vi dò una missione:trovare la "laurea" più a basso prezzo e che richiede meno sforzo
parlo delle lauree "smart", quelle che servono solo affinchè poi la gente ti chiami dottore e ti riverisca e ti rispetti in questo mondo di oggi cosi' competitivo e in cui solo chi ha piu' potere trombah
le lauree smart sono quelle che io chiamo 'le lauree prese da euronics', quegli instituti telematici\tecnotronici dove paghi , fai la tiritera a fine anno in uno stanzino con addosso la palandrana e il cappellino nero, una stretta di mano e via a trombare con le future sottoposte.....
qual è la laurea a minor costo e che magari, fosse iddio, non richiede proprio di partecipare a corsi e miiiting, ma fai il bonifico tramite postepay e sei scienziato emerito?
http://www.ifep.it/wp-content/uploads/xfacebook-4.jpg
'na cosa del genere, ma che poi puoi mettere "dottore" su facebook e ti inviano la "laurea" a casa con bartolini pero' di pomeriggio che la mattina non ci sono
Re: vi dò una missione:trovare la "laurea" più a basso prezzo e che richiede meno sfo
Re: vi dò una missione:trovare la "laurea" più a basso prezzo e che richiede meno sfo
sembra che tu ti stia impegnando affinché chi non ti ha messo in ignore cambi idea :asd:
Prova con l'Università Della Vita :sisi:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
a me piace questo suo thread
Non so. Qual é la laurea che insegna a non mettere l'accento su "do"?
Ecco, prendi quella. :sisi:
PROVA INGEGNERIA MECCANICA AL MIT DI BOSTON
SEMBRI PORTATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Non so. Qual é la laurea che insegna a non mettere l'accento su "do"?
Ecco, prendi quella. :sisi:
pensa che io, povero fesso, ci ho ragionato sopra dicendo "esiste il do nota musicale, per cui bisognerebbe fare distinzione"....
pero' poi leggo che:
L’accento è superfluo, mancando un vero rischio di confusione con ➔omonimi di largo uso.
Visti i diversi contesti, sarebbe di fatto impossibile confondere il verbo con il do nota musicale
qui dunque entriamo nel campo probabilistico\fisico\quantistico studiato al cern di ginevra, e io alzo le mani, ordunque. :smugranking:
Tanto mi sono pentito di aver fatto il grammar nazi l'istante dopo aver premuto "invio".
Non perché sia una pratica antipatica, ma perché mi sembra di essere ancora al lavoro. Gratis, per giunta.
Comunque più che la laurea conviene orientarsi su corsi di progettazione meccanica, disegno tecnico 3D, programmazione di macchine a controllo numerico, ecc. (cad, cam e compagnia bella)
E' un settore che permette di avere un buon lavoro con buoni stipendi e difficilmente si rimane a piedi perchè le macchine si possono facilmente adattare a millemilla lavorazioni diverse (es passare da lavorazioni metalliche a lavorazioni plastiche o sul legno).
si' ok a fini utili è cosi', ma io intendevo il pezzo di carta che poi ti chiamano dottore per chi una sistemazione gia' ce l'ha, solo per vantarsi come i bulletti!11!!
Scienze della comunicazione
Citazione:
macs
Scienze della comunicazione
segnato, ci penso, ho trovato un sito napoletano che promette laurea in SCENZE DELLA COMUNICAZIONE, va bene? solo 250 euro
Citazione:
mattex
si' ok a fini utili è cosi', ma io intendevo il pezzo di carta che poi ti chiamano dottore per chi una sistemazione gia' ce l'ha, solo per vantarsi come i bulletti!11!!
Adesso poi tutti quelli che fanno la triennale si fregiano del titolo di dottore, ad esempio quando vai negli studi medici privati noi sai mai chi fa il medico o chi è l'infermiere perché mo' pure quelli si mettono il dott. davanti, mortacci loro.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk