Re: Inversione dei ruoli...
La ragazza ti voleva scopare, con il suo pene. :asd:
Ti ha dato pure una pacca sulla natica prima di lasciarti ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Cioè IO...che non sono certo piccolino eh....dolorante, affannato, occhi annebbiati...sono stato alzato quasi di peso da questa tizietta, che si è infilata con la sua spalla sotto la mia ascella...e mi ha trascinato fino all'arrivo....mollandomi per gli ultimi 100 metri per farmi arrivare in corsa da sola per le foto di rito...
bello l'artefatto linguistico che rende la tua metamorfosi
Ho scritto tutto questo pippotto perché veramente essere trascinati di peso da una donna in una situazione di difficoltà è un qualcosa di bho...tenendo conto che anche lei era a fine gara e con tutti i dolori del caso...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ugotremila
bello l'artefatto linguistico che rende la tua metamorfosi
E' stato scritto volutamente appunto... :asd:
Comunque la donna se vuole fare sport è quella che verso alla fine rogna ma poi si fa sospingere da maschio...così non va bene...porcomondo...
- - - Aggiornato - - -
https://esseresinistra.files.wordpre...rsanibirra.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-TNYV6JFPRf...Bintenrnet.jpg
e quindi ti sei sentito meno uomo? :uhm:
Non è che una donna mi ha dato una mano e mi ha fatto sentire meno uomo...ci mancherebbe....ma in una gara di estrema fisicità una tizia mi ha trascinato di peso per quasi un chilometro, dopo che anche lei era al suo quarantaduesimo km...e la cosa mi ha colpito...non capita tutti i giorni eh... :asd:
Sono andato a vedere l'orgia finale del film su YouTube.
Minchia che merda.
Deve essere una brutta sensazione, tipo perdere un 1vs1 in Starcraft 2 contro una donna.
Un uomo distrutto :asd:. Ora Orologio non correrà mai più e troverà conforto nel whisky ricordando i bei tempi d oro, quando faceva le 42km con una gamba sola :sisi:
Contando che i tempi migliori dei campionati maschili delle superiori sono migliori di quelli delle donne che vanno alle Olimpiadi direi che deve essere stato imbarazzante
Citazione:
Orologio
ho preso una pizza con la base della margherita, con aggiunta di polipo, patate e peperoncino
ma che è stamm3rda? ci credo che poi muori durante le gare
ma alla fine quante unghie hai perso stavolta? :uhm:
Una delle pizze peggiori che abbia mai sentito
Citazione:
Lo Zio
ma alla fine quante unghie hai perso stavolta? :uhm:
E i capezzoli nessuno pensa ai capezzoli?
se dormi 3 ore e poi fai la maratona, che ti aspetti?
la donna sta li' in attesa dell'uomo debilitato per "aiutarlo" e sentirisi lei uoma
Magari era una donna manager
che poi uno fa tutto sto bordello per sentirsi maschio e forte, poi arrivi alla fine e una mingherlina ti aiuta a fare gli ultimi metri, deve essere come perdere il tesoretto accumulato #corona