Visualizzazione Stampabile
-
[Hulu] 11.22.63
-
Re: [Hulu] 11.22.63
Sembra interessante...Darò un occhio :)
-
Il libro mi e' piaciuto tantissimo, so gia' che partiro' prevenuto su questa serie (che gia' dal trailer mostra parecchie differenze) :asd:
-
già, bisogna entrare nell'ottica che sarà differente, per forza di cose visto anche la durate della serie. Se vi piace leggere compratevi il libro perchè ne vale davvero la pena
-
Sì, come già detto di là (cit) il libro è un must.
Nella serie per forza di cose un sacco di situazioni verranno tagliate, purtroppo, perchè sono proprio il punto di forza della versione scritta.
-
Ma "ufficialmente" si potrà vedere da qualche parte in italia? :look:
Inviato dall'Astrosepolcro
-
sottoscrivo anche di qua
visto che in effetti potevo farlo anche senza spammare aggiungo che il libro mi è piaciuto assai quindi sono abbastanza curioso
-
oggi è il giorno :alesisi:
-
vamos que vamos :alesisi:
-
nessuno l'ha ancora vista?
-
io credo aspetterò di guardarla su Fox!
-
Ma si può sapere dove si potrà vedere che non l'ho capito ancora? :D
-
Il post sopra il tuo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Il post sopra il tuo :bua:
Allora m'arriva su sky? :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawyer
In primavera su Fox.
11 Aprile su Fox :)
http://www.dituttounpop.it/22-11-63-...a-tv-assoluta/
-
Ottimo, aspetterò aprile. Ho altre serie da visionare al momento.
-
hellvis, comunque mettiti l'anima in pace perchè è stato ridotto all'osso, del libro ho idea che sia rimasto solo il cuore. Ci sta visto i troppi "momenti morti" da inserire in 10/13 puntate
-
-
Posso dire che mi è piaciuta?
Per certi versi è parecchio diversa dal romanzo, parte subito con la vicenda "storica" e mette da parte quella personale, ma è facile immaginare che i prossimi episodi cambino un po' le carte in tavola; presenta ovviamente molti tagli e modifiche, ma l'atmosfera mi pare la stessa e Franco, di cui dubitavo, sembra invece perfetto per la parte; ho dei dubbi su alcune situazioni, che nel romanzo erano giusto accennate, almeno all'inizio e che qui invece paiono parecchio invasive, ma tutto sommato il pilot fila via che è un piacere e ti invoglia a vedere il seguito. Otto puntate mi sembrano poche, ma... dita incrociate.