Visualizzazione Stampabile

- 

I limiti dell'età 
		E niente, una volta reggevo perfettamente l'alcol mentre adesso, a 30anni suonati, non sono più quello di una volta.

Ieri sera ho bevuto 3 sambuche. Con calma, bicchierini piccoli e senza strafare.

Stamattina mi sono svegliato con un mal di testa mostruoso ed un principio di disidratazione. Adesso vado pure a cagare perchè sì.

No così era per dire che si invecchia

- 

Re: I limiti dell'età 
		tocca cambiare nome in mila il vecchio? :uhm: 

- 

Vecchio è estremo, sarebbe più appropriato "Mila il non più giovane come una volta". 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mila il bello  
 a 30anni suonati, 

:rotfl:

- 

Io dopo solo 75cl di birra l'altra sera mi son svegliato come dopo le peggio sbornie, mattinata al lavoro produttiva al 10% scarso e solo perchè comunque verso le 11 mi son ripreso :sisi:
 Ok che eran birre strane e una sugli 8 gradi però non mi riconosco più

- 

acqua, e poi non tutta l'acqua, quella con poco calcio o demineralizzata :sisi: non quella del rubinetto :nono: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Mdk  
e, mattinata al lavoro produttiva al 10% scarso 

il minore e inesistente dei problemi...

- 

ma si, che sarà mai, ti svegli e ti fai una colazione all'inglese, frittata e passa tutto 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ciome  
ma si, che sarà mai, ti svegli e ti fai una colazione all'inglese, frittata e passa tutto 

Ho iniziato con pane e Nutella, al lavoro caffè e pandoro rimasto dalle feste e in effetti ho cominciato a riprendermi :sisi:

- 

Io ho notato l'opposto, a meno di non mischiare o bere più di 2 litri di birra, mi alzo la mattina fresco come un fiore. Un po' di sete durante la notte, quello si.

In gioventù bastavano due Cuba libre fatti male per farmi passare il giorno successivo col mal di testa. :bua:

- 

Citazione: 

Ho iniziato con pane e Nutella, al lavoro caffè e pandoro rimasto dalle feste e in effetti ho cominciato a riprendermi :sisi: 

io consigliavo frittata perchè l'uovo è un antisbornia, pane e nutella boh, a me sembra roba normale

- 

Capita anche a me, ma ne ho quasi 10 in più :asd: 

- 

37 anni, da giovane bevevo l'orrendo e reggevo. Ora dopo un paio di birre medie sono in difficoltà !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ciome  
io consigliavo frittata perchè l'uovo è un antisbornia, pane e nutella boh, a me sembra roba normale 

Speravo che il pane assorbisse un minimo di liquidi, oltretutto la sera prima ero uscito senza cenare il che non ha certo aiutato

- 

Giramenti di testa no, ma acidità di stomaco a palla!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

- 

Ho un dejavu con questo topic :uhm: 

- 

dovresti ringraziare che hai un motivo per togliere dai coglioni gli alcolici e smettere di doverti bere li liquorino come un 16enne alla scoperta del mondo. anche perchè il passo successivo sono gli intenditori di vino e poi gli alcolizzati 

- 

Ieri sera stavo giocando a GoW4 con la Rossa, in pigiama e sotto la copertina, quando è arrivata una voicemail di amici ubriachi che ci chiedevano di raggiungerli fra urla belluine, bestemmie sconnesse e risate tipiche di chi si sta per pisciare e cagare addosso simultaneamente.

Abbiamo scelto di rollare la terza.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Shogun  
dovresti ringraziare che hai un motivo per togliere dai coglioni gli alcolici e smettere di doverti bere li liquorino come un 16enne alla scoperta del mondo. anche perchè il passo successivo sono gli intenditori di vino e poi gli alcolizzati 

Sì ma mica mi sono ubriacato. Fossi stato ubriaco allora ok, ma sono andato a letto neanche tanto tardi in tranquillità.

E' da quando mi sono alzato che ho la cervicale a pezzi.

- 

Citazione: 

Speravo che il pane assorbisse un minimo di liquidi, oltretutto la sera prima ero uscito senza cenare il che non ha certo aiutato 

Ok , ma la mattina dopo è un po' tardi per assorbire i liquidi :asd:

comunque se bevi acqua prima di andare a dormire e la mattina dopo ti fai due uova ti riprendi molto in fretta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mila il bello  
E' da quando mi sono alzato che ho la cervicale a pezzi. 

avrai dormito male