Re: Domandone poste italiane
Ti chiederanno per il ritiro una delega in carta semplice firmata dal destinatario unito a fotocopie di documenti di identità di delegato e delegante.
se è a nome tuo devi fare una delega a te stesso
Se il pacco è a nome tuo spedito a un altro indirizzo, allora nessun problema. Se sul pacco è riportato il nome di uno dei tuoi genitori, ti serve la sua delega.
in b4
alle poste hanno fottesegato e gli basta vedere il talloncino
Citazione:
Originariamente Scritto da
cobolo
se è a nome tuo devi fare una delega a te stesso
this
Citazione:
kragort
Allora ho ordinato delle maglie che sono state tramite raccomandata. L'ordine è a nome mio ma ho fatto recapitare il pacco dai miei.
Ora i miei sono andati in ferie e giustamente è arrivato il pacco... Il corriere non trovando nessuno ha portato il tutto in ufficio posta.
Quindi la domanda è ho bisogno della delega? Se mi presento con il talloncino mi dicono picche? Alla fine stesso cognome ho tutti i dati del pacco a nome mio etc etc
Se qualcuno ha avuto esperienze simili...
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
avresti dovuto fartela spedire a
Kragort c/o Mamma e Papa' di Kragort
via Di Casa Mia numero cancellato
37121, Verona (VR)
Cosi' potevi ritirarla senza deleghe.
Ok ho capito grazie... Attendo il ritorno dei miei ufff.... Da quando non posso più farmi spedire i pacchi a lavoro... Il disagio sempre...20anni senza problemi e ora puff....
Cioè mi stai dicendo che sulla delega precompilata sul talloncino non te la senti di mettere uno scarabocchio per tuo papà?
Citazione:
Orologio
Cioè mi stai dicendo che sulla delega precompilata sul talloncino non te la senti di mettere uno scarabocchio per tuo papà?
Io non volevo suggerirlo per non andare in reato, qui è pieno di forcaioli.
Ma kristo in media metterò dieci scarabocchi al giorno...tra firma per la collega che manca per controfirmare l'atto, firma per la delega per ritirare dei documenti o sostituire un collega in udienza, firma qui, firma là...
Ormai tra sigle e sarcazzo l'unica mia firma vera ce l'ha la banca...
La firma è disconoscibile solo da parte dell'interessato...tanto che tra avvocati se si chiede una sostituzione è cattivo galateo chiedere la delega...se la si chiede è un modo per dire che hai rotto i coglioni...
Ok ma non serve anche il documento d'identità e lì la firma c'è
Ma santissimo non lo guardano...e anche se lo guardano la firma è disconoscibile solo dal diretto interessato...
Dai kragort...attraversi le montagne, non mi fare uggiare per queste cose...con l'ufficio postale...poi...
Citazione:
Orologio
Ma kristo in media metterò dieci scarabocchi al giorno...tra firma per la collega che manca per controfirmare l'atto, firma per la delega per ritirare dei documenti o sostituire un collega in udienza, firma qui, firma là...
Ormai tra sigle e sarcazzo l'unica mia firma vera ce l'ha la banca...
La firma è disconoscibile solo da parte dell'interessato...tanto che tra avvocati se si chiede una sostituzione è cattivo galateo chiedere la delega...se la si chiede è un modo per dire che hai rotto i coglioni...
non serve nemmeno più la delega scritta ormai :asd:
Citazione:
Zhuge
non serve nemmeno più la delega scritta ormai :asd:
No dai... In posta dici?
Il praticante una delle prime cose che impara è che il mondo più facile per farsi insultare è chiamare il dominus per dire che non può ritirare il "doc x" perché la cancelleria vuole la delega... :asd:
Citazione:
koba44
No dai... In posta dici?
no, in udienza
in posta vogliono la delega sul loro modulo e copia del documento di identità di delegante e delegato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Il praticante una delle prime cose che impara è che il mondo più facile per farsi insultare è chiamare il dominus per dire che non può ritirare il "doc x" perché la cancelleria vuole la delega... :asd:
io me le facevo fare per le sezioni delega-sensitive :snob:
all'undicesima invece entravo e uscivo da padrone :asd:
Mettiti un paio di baffi finti
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
Il praticante [...] il dominus
Dominus? Allora perché non chiamare il praticante "servus"?
Madonnadio: non è il capo, è il dominus.... Il DVCE dello Studio.
Ogni giorno il mondo degli avvocati mi stupeface.