Con dentro tutti i documenti possibili e immaginabili.
Ritrovato oggi nella cassetta postale, mancano solo i soldi.
Circa 250 euri, spero vengano spesi in una buona cena.
Visualizzazione Stampabile
Con dentro tutti i documenti possibili e immaginabili.
Ritrovato oggi nella cassetta postale, mancano solo i soldi.
Circa 250 euri, spero vengano spesi in una buona cena.
cioe' il ladro di soldi si è preso la briga di riportarti il portafogli, col rischio che viene ripreso delle telecamere e passa pure i guai?
cobolo mi pare fosse di ******, giusto?
E questo è il motivo per cui non giro con più di 50 euri contanti nel portafogli.
Oh avrei fatto lo stesso, non lo chiamerei neanche ladro. È la tassa per essersi risparmiato settimane/mesi di dolore a rifare i documenti :sisi:
edit: e poi sì pure io a meno di occasioni particolari oltre i 50 nel portafogli non porto.
viva l'italia :asd:
Carta di credito bloccata al volo
C'era dentro anche una Postepay con 90 euro ma non l'hanno usata, spero.
Aprirei un thread dal titolo
Trovato portafoglio ieri
Testo
Con dentro tutti i documenti possibili e immaginabili.
L'ho risfanculato, prelevato i soldi.
Circa 250 euri, li spendo in dildi autolubrificanti
Solo che già mi immagino il primo post hurr durr non fa ridere
Se avevi appena ritirato i soldi è normale avere 250 o anche 500 euro nel portafoglio
io denuncio tutto alla postale, cosi' sia cobolo che il ladro vanno davanti al giudice
Tanto tempo fa uno spammino lo fece, con tanto di tizio che fa: "Grazie per avermelo riportato :o Adesso ti dò un compenso"
Spammino: Non è il caso :look:
Tizio: Ma si dai :o *apre il portafoglio e lo trova vuoto*
*lo spammino si volta e si dà alla fuga disarticolata modello Tom Cruise*
Io deciderei se restituire o meno soldi carte et portafoglio solo in base all'identità dello sbadato di turno.
Lo conosco e mi sta sui coglioni? Gli torna il portafoglio, i documenti con cazzi disegnati e/o preservativi usati dentro. Con i soldi paga l'antipatia e il disturbo di non cacciargli i documenti nella spazzatura, nonché lo sforzo artistico e/o sessuale.
Non lo conosco, ma è un beduino, o un n********o, o una delle categorie di parassiti assimilabili a queste? Non gli torna nulla, portafoglio e documenti nella spazzatura, l'amuchina sulle mani per evitare contagi e i soldi investiti in attività di utilità sociale: birra al bar per tutti.
Negli altri casi il cuore caritatevole mi indurrebbe senz'altro alla restituzione di tutto quanto. Magari trattenendogli un euro e mezzo per il caffè.
Però se sono giovani esuberanti che riuscite poi a rintracciare su Facebook per dire loro "Ehi ho ritrovato il tuo portafogli", sappiate che la mattina dopo quando vi incontrate, mica ve lo puppano per sdebitarsi :azz:
Parli per esperienza diretta? :asd: