Visualizzazione Stampabile
-
Godus Wars
L' ultimo lavoro di Peter Mulinex è questo "simulatore Divino" come i vari Black e White, però la posto della conquista delle isole si cerca di conquistare il mondo nonostante tutto su Steam ha voti negativi
https://www.youtube.com/watch?v=XcpG2gldSZY
http://store.steampowered.com/app/422420/
-
Re: Godus Wars
Really Peter
Really
:rotfl:
-
Tra l'altro c'erano anche micro-transazioni, ora dovrebbero averle tolte date le numerose lamentele :asd:
-
Godus esiste ancora?
Io sapevo che Peter l'aveva abbandonato sull'autostrada dopo averlo picchiato. :asd3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathoth
Godus esiste ancora?
Io sapevo che Peter l'aveva abbandonato sull'autostrada dopo averlo picchiato. :asd3:
Infatti
Godus esiste ancora
E ancora non è finito :asd:
Per quello è assurdo che lancino un nuovo gioco pure con lo stesso nome :rotfl:
-
mulinello, che povero coglione
-
E a me il primo Black & White era pure piaciuto :moan:
Ormai la (giusta) nomea di contaballe il mulinello non se la leva più via. :nono:
-
ma andare in pensione mulinello? no?
-
Le cazzate che ha fatto in seguito, mi hanno fatto venire il dubbio che Microsoft ed EA non avessero torto a prendersela con lui. :uooo:
Piú passa il tempo e piú mi ricorda un John Romero meno divertente. :o
-
Questa è la versione "meniamo le mani" di godus :sisi: godus liscio è incentrato più sul costruire la propria civiltà che a combattere con gli altri :sisi:
detto questo, ho dato un botto di soldi al tempo per godus su kickstarter e ancora oggi mi girano per il macello che hanno fatto. Fosse stato per me avrei buttato in galera Peter per truffa aggravata e bon.
-
Citazione:
michele131cl
L' ultimo lavoro di Peter Mulinex è questo "simulatore Divino" come i vari Black e White, però la posto della conquista delle isole si cerca di conquistare il mondo
nonostante tutto su Steam ha voti negativi
http://store.steampowered.com/app/422420/
strano :asd:
-
Due mezzi giochi schifosi non fanno un gioco mediocre. :teach:
-
unico e ultimo gioco preso in early access nella mia vita, il buon Peter ha contribuito a farmi desistere immediatamente da questa pratica, per il preorder ci ha pensato Dragon Age II.
-
Vabbeh ma andare a dare soldi in EA proprio a Peter Banfa,un pò te la sei cercata :asd:
-
Forse hanno capito che con Godus non avrebbero mai risolto nulla, e hanno provato a trasformarlo in un rts (sai che paura la Blizzard :rotfl:).
Seriamente, con i soldi del kickstarter facevano prima a realizzare un enhanced edition di Black and white, considerati i risultati dei Beamdog sarebbe stata una soluzione migliore.
-
Citazione:
Fenris
Vabbeh ma andare a dare soldi in EA proprio a Peter Banfa,un pò te la sei cercata :asd:
Pensavo ad un ritorno creativo dei vecchi fasti di Bullfrog più che di Lionhead. Ma errare è umano. Per fortuna è stata la mia prima ed ultima esperienza con l'EA.
-
Povero Mulinello, ormai é un treno deragliato che ancora non smette di correre. :bua:
-
Gli basterebbe rifare un gioco alla populous..
Sent from out of space lost in time
-
Citazione:
ZaeN
Gli basterebbe rifare un gioco alla populous..
Sent from out of space lost in time
Cioè come doveva essere il "primo" Godus? :asd:
-
Peró ha capito che il suo problema era come parlava ai giornalisti, e secondo lui lo ha risolto col silenzio stampa.