Raffo salvo
Visualizzazione Stampabile
Raffo salvo
Raffo avvistato sul tetto di un hotel con molte armi in spalla.
Comunque scherzi a parte, pare abbia usato un fucile modificato con un meccanismo a "manovella" per sparare a ripetizione.
Tipo le gatling del vecchio west? :uhm:
Yep :asd:
almeno questo è quello che ho letto, giudicando unicamente dal rumore dell'arma, che era un po' "circolare" e non stabile (invece di fare ta-ta-ta-ta, per dire, faceva ta-ta-ta-tatatata-ta-ta-ta accelerando e rallentando.) e dal fatto che gente su /k/ pensa sia un kalashnikov dal suono, fucile per il quale esistono sul mercato questi meccanismi. (che sono delle robe meccaniche fatte in maniera da non pestare i piedi alle leggi contro le armi automatiche)
É la loro cultura.
che concerto era
musica country del dimonio
c'è un video di dan bilzerian che era al concerto
http://www.ilmessaggero.it/photos/PA...LxdEmUdesn.jpg
http://www.ilmessaggero.it/primopian...a-3275463.html
Ci vuole un americano per far capire ai terroristi islamici come si fanno le vere stragi :sisi: al solito gli americani sono master race nell'uso delle armi :snob:
Calibro 21 vittoria grande baldoria
Superati i 50.
64 anni :telodicevo:
Chissà che ne pensa Bilzerian, convinto sostenitore del secondo emendamento, dopo aver visto persone morire accanto a lui sotto i colpi di un fucile automatico regolarmente posseduto :fag:
uscirà la solita storia "eh ma se anche gli altri fossero stati armati tutto questo non sarebbe successo"
Ma è lo stesso che ha sparato al 32simo piano di un casinò della strip?
Penserà che è stata usata un'arma illegale (non automatica al 99%, costano troppo e sono troppo controllate) in una zona dove le armi erano vietate, quindi... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Nah stava in alto dentro un hotel, chiuso nella sua stanza.