Re: Sorpresa Amazon Prime!
i bastardelli...........eh anche ad amazon piacciono i soldi.......ridurrò il numero di prime in famiglia, anche se uno per le serie lo tengo sicuro
Una bella rottura di scatole!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
Ovviamente mi son già segnato in calendario la data per la disdetta :asd:
Puoi disabilitare il rinnovo automatico anche adesso, continuerai ad avere prime fino a quando non ti scade l'anno e poi ti si disattiva.
Amazon :ciaociao:
potrebbero scorporare l'account dal solo amazon spedizioni / serie tv / altri servizi
A me non è arrivato niente :pippotto:
Citazione:
Ceccazzo
potrebbero scorporare l'account dal solo amazon spedizioni / serie tv / altri servizi
ese, non lo fanno da nessuna parte :asd:
in quel di USA il prime costa 100 bistecche grazie a tutti i servizi associati, non puoi mica scegliere cosa prendere e cosa no :solo:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Honey_pie
A me non è arrivato niente :pippotto:
https://www.amazon.it/
il primo banner che ti trovi in faccia
io quello americano, per quello che ci sta dentro, a 100 € all'anno lo farei anche :sisi:
Citazione:
suzukireaian
cosa ha dentro?
Il catalogo Prime Video è più corposo del nostro, Amazon Music e Kindle Unlimited
Rotfl
Ora quanto costa?
Che non ricordo quanto sto pagando lol
19,90?
E lo portano a 36?
Sì a tutto.
Secondo me era spaventosamente basso prima e rimane comunque basso anche con l'aumento.
ovviamente come tutti quelli con il senno mai fatto prime
Adesso diventa veramente importante capire se i giochi regalati con twitch rimangono anche dopo la disdetta di prime o no :asd:
Citazione:
Reeko
Sì a tutto.
Secondo me era spaventosamente basso prima e rimane comunque basso anche con l'aumento.
Secondo me dipende sempre dall'uso che se ne fa :sisi:
Se uno compra molto frequente conviene, c'è pure video compreso che qualcosa di carino c'è :sisi:
Già invece se uno compra non proprio spesso e se ne frega del video perché ha già Netflix o Sky ecc secondo me non conviene :sisi:
Io adesso valuto, compro sporadicamente e del video fottesega :sisi:
Edit
C'è da dire che come prezzo annuale è sempre "basso" ma ho l'idea che continueranno ad aumentare imho prossimo passo è 49 euro :smugranking:
Quindi ora, come per netflix, scatta la condivisione dell'account in famiglia :asd:
Citazione:
freddye78
Quindi ora, come per netflix, scatta la condivisione dell'account in famiglia :asd:
E per quale motivo non lo condividevi anche prima?