LO STATUTO DI ROMA [Class Action]
Dato che TUTTI abbiamo pubblicato lo statuto di Roma sul nostro profilo di Facebook, ed e' evidente che Zuckercoso lo ha ignorato, diffondendo i nostri dati, propongo un causa di massa per diventare ricchi e belli.
Zhuge sara' il capo del team legale a cui daremo incarico, End222 il nostro portavoce
Avanti mia armata
Re: LO STATUTO DI ROMA [Class Action]
bisogna per forza essere iscritti a failbuc?
non ho sentito MEA CULPA dei capacchioni che han lavorato in facebook etc per la vittoria dei grillini
io se non avessi avuto l'uni non sarei entrato in fb da tipo il 2015.
figurati se ho pubblicato quella cosa che hai detto. non so nemmeno cosa sia.
madonna basta co ste cose da ritardati mamma mia
Quello con più ritardo qua dentro ha sentenziato.
Zhuge, chiudi pure :sisi:
Scadenza domani!!!
Tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Non costa nulla per un semplice copia e incolla, meglio prevenire che curare. Canale 13 ha parlato del cambiamento nella normativa sulla privacy di Facebook.
Io non do facebook o qualsiasi entità associata a facebook il permesso di usare le mie immagini, informazioni, i messaggi o i post, passato e futuro. Con questa dichiarazione, do avviso a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, trasmettere o prendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o il suo contenuto. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni riservate. La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma). Nota: Facebook è ora un’entità pubblica. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione. Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, Sara ‘ tatticamente permettendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato di profilo. Non condivido. Copia e incolla per stare sul sicuro.
facebook ha veramente dato quello che doveva dare. ora o tieni otto amici, quelli che conosci davvero, oppure ti chiedi chi te lo fa fare. e poi sembra l'ospizio porca puttana, è pieno di vecchi e le loro catene di merda
certo, a posteriori sono tutti geni
ricordo che tutti quelli che mettevano quel copypasta ovviamente avevano il profilo pubblico e impostazioni privacy al minimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
certo, a posteriori sono tutti geni
no a posteriori sono tutti :ciome:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
io se non avessi avuto l'uni non sarei entrato in fb da tipo il 2015.
figurati se ho pubblicato quella cosa che hai detto. non so nemmeno cosa sia.
https://i.imgur.com/ygPKx3a.gif
ho l'impressione che questa catena sia un cosa non recente? altrimenti non mi spiego la marea di stracciacazzi nel thread
non andando su fb più di 5 volte l'anno è la prima volta che la vedo
Io sto gradualmente passando su twitter, ha una funzione informativa che manca su facebook che ti confina a quelli che volutamente scegli di seguire e all'occorrenza c'è la parte social...
...e poi facebook ha chiaramente esaurito la funzione propulsiva...ma ha il vantaggio di rinchiudere i "noiosi" (dai usiamo questo termine) lasciano più puliti gli altri social...