Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, sig, Zero
Guarda, sig, Zero che la vita reale è molto diversa da quella virtuale, nella quale tu annaspi e arranchi con dei post penosi, a dir poco. In un faccia a faccia reale saresti già al Pronto Soccorso, ammesso e non concesso che riescano a rimettere insieme i pezzettini di quel che resta di te. Continua pure a stare nascosto dietro ad una tastiera, ti conviene visto ciò che scrivi.
La gente sta male :rotfl:
-
Re: Guarda, sig, Zero
Ciome quando gli veniva il nervoso faceva così.
-
-
:rotfl: good job zero, good job :lol: adoro internet
-
-
Tutto nacque da
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
proporrei di rinominare l'utente cicciolina, vista l'abitudine a ricevere cazzi in faccia e l'indiscutibile piacere che prova a succhiare duro
-
Citazione:
Raist²
Ciome quando gli veniva il nervoso faceva così.
porta un quote o non dire cagate
-
mamma quanto sei limitato Ciome.
-
Citazione:
1/Zero
Tutto nacque da
tu sei potuto arrivare fin lì senza essere bannato?
questa è discriminazione però :piange:
-
tutto perché i mod vogliono venire in vacanza a scrocco in California
in b4: THE BAN :bua:
-
cicciolina è sempre molto patetico :sisi:
-
per me sono due pesi e due misure :tsk:
io sono stato bannato per dei semi-complimenti additati come offese (link in signa)
adesso faccio sciopero
-
ma è sempre drasser o come si chiama?
-
yep
che è fake di eliwan, ricordiamolo
-
-
Fun fact: dopo la vittoria Ferrari nel Gran Premio inaugurale della stagione 2018-2019, ad alcuni tifosi, colpevoli di aver esternato la loro soddisfazione sul forum, Dassercoso ha inviato PM di insulti :rotfl:
Fun fact 2: Dassercoso rivolse, sempre via PM, a Talismano l'ingiuriosa accusa: SAI DI MUFFA :rotfl:
-
:rotfl:
sai di muffa è da premio nobel per la letteratura
-
-
what dasser é fake di eliwan?? :rotfl:
ogni pm era personalizzato. La cosa bella é che a me a volte mi trattava da amicone, tipo tu sei uno a posto, non dici cazzata. In effetti il mio PM era un po' in bilico. Inizia con fare quasi complice, ma poi la bile deve avergli offuscato il cervello. Ovviamente poi si conclude con infamanti parole per talismano
EDIT: ho appena ricevuto un altro PM. non capisco, vi giuro. Non capisco se ce l'ha con me oppure cerca man forte :asd: peró talismano lo offende di nuovo. Inizia con "magari potresti farlo tu (hai una linea diretta con lui?". Ma non specifica mai come. Ok, vediamo dove va a finire questa cosa, potrebbe portare a qualcosa di buono.
-
Ahahaha bellissima tutta sta storia