Visualizzazione Stampabile
-
Prof, non mi faccia incazzare!
Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=JIl-iG5qq_M
Minacce e offese a prof Lucca in video, tre indagati
Immagini virali in rete, docente umiliato dai bulli della classe
Redazione ANSA 18 aprile 201819:33
Tre studenti tutti minorenni dell'Itc 'Carrara' di Lucca sono iscritti nel registro degli indagati dopo un atto di bullismo e di prepotenza nei confronti del loro professore di italiano e storia, un docente di 64 anni, ripreso mentre veniva minacciato e insultato in classe da uno di loro. Il video è diventato virale nella Rete. Nell'individuare i tre indagati, polizia postale e Digos hanno proceduto d'ufficio e oggi il preside della scuola ha anche presentato formalmente una denuncia.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2...6d2082d21.html
:toilet:
-
Re: Prof, non mi faccia incazzare!
-
Mandarlo a lavorare in cantiere all'istante a calci in culo, si avvicina la stagione calda e ci sono tanti cantieri stradali con asfalto bollente in cui fargli abbassare la cresta.
-
E' da stamattina che su FB condividono il video indignatissimi, non l'ho postato credendo fosse old...
C'è anche non censurato
https://www.youtube.com/watch?v=c8Qe1TNkCZY
Comunque notizia pompata. Il bimbominkia ha già chiesto scusa e si sta cagando sotto per le sanzioni disciplinari che prenderanno contro di lui... Prof senza spina dorsale ridicolizzati dagli alunni ci son sempre stati, nella mia scuola ad esempio c'era un insegnante di filosofia a cui tiravano dietro le penne...
https://www.lanazione.it/lucca/crona...ideo-1.3856253
-
Gli daranno una pacca sulla spalla e non farlo piu
società ridicola
-
Collari elettrificati.
Collegati direttamente al registro elettronico.
-
Chiesto scusa un paio di maroni, sono scuse di comodo per tentare di pararsi il culo ma questi sono individui marci che non cambiano, si vede chiaramente la cattiveria e l'atteggiamento da m3rdaccia, andrebbero realmente presi a legnate e mandati in qualche campo militare duro a piangere sangue dalla fatica.
-
Se il professore fosse andato a lamentarsi dal Preside gli esiti potevano essere solo due:
1- lasci stare, ci penso io, contatterò la famiglia. Tarallucci e vino.
2- richiamo scritto all’insegnante e visita psichiatrica obbligatoria per verificare l’idoneità se insisteva a creare grattacapi al Dirigente.
Nessuna possibilità che la cosa andasse in un terzo modo.
-
esistono ancora le note agli studenti?
-
se i genitori ricominciassero a dare schiaffoni a certi figli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
esistono ancora le note agli studenti?
Certo che esistono.
Non contano praticamente nulla e più ne metti e più dimostri che non sai tenere la classe.
In pratica il professore è l’unico che ci rimette veramente con le note.
-
-
Citazione:
hoffmann
Se il professore fosse andato a lamentarsi dal Preside gli esiti potevano essere solo due:
2- richiamo scritto all’insegnante e visita psichiatrica obbligatoria per verificare l’idoneità se insisteva a creare grattacapi al Dirigente.
Esatto.
Di questo passo sarà necessario tornare a questo.
https://montignoso5stelle.files.word...acchettata.jpg
-
Citazione:
hoffmann
Sospensione no? :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Sospensione no? :uhm:
Sto zitto va :asd:
-
i genitori non sono ancora andati a picchiare e denunciare il professore per aver maltrattato il loro povero ed innocente bambino umiliandolo con un brutto voto?
-
La prossima classe dirigente :snob:
-
-
Basta non andare prima dal dirigente. Quando un mio alunno ha strippato urlando una bestemmia in classe abbiamo chiamato il padre, giorno dopo cdc straordinario, 4 giorni di sospensione. Bisogna anche esercitare una certa autorità ogni tanto, se non fosse stato punito quella classe sarebbe diventata uno zoo, ed il prof avrebbe perso ogni controllo sui ragazzi (ipsia, non un liceo classico)
-
Ai confini della realtà ma veramente.possibilità che sia artefatto?