Ma un Diablo 2 remaster no?
Sono finito per sbaglio una wiki di diablo 2 e ho passato due ore a saltare di pagina in pagina con la vista annebbiata dalle lacrime.
Ho letto che addirittura hanno introdotto il re-spec e reso meno ridicoli i drop rate di alcune rune (mi pare che la Zod fosse ai livelli di SuperEnalotto).
Datemi il supporto HD e 16:9, un po' di quality of life (Barbaro = Tunnel carpale) e lo ricompro anche a 20 euro se in bundle con LoD.
Quanti ricordi, i primi che mi vengono:
-Il PG hardcore super-accessoriato con Fire resist altissima che ti moriva in un nanosecondo appena esposto alla fiamma di uno sciamano feticcio.
-I corpse explosion a catena finché era tutto ROSSO.
-Cercare di di recuperare l'equipaggiamento col PG nudo in un'area infestata dai Gloam
-Finalmente uscire dalla giungla-labirinto di Kurast per poi tornarci all'istante inseguito da Stormtree e i suoi scagnozzi fulminosi.
-L'attacco "pompa di fuoco/fulmine" di Diablo.
-Gli NPC di cui ricordi ancora tutti i nomi e di cui ti fermavi ad ascoltare TUTTE le conversazioni dopo ogni quest.
Re: Ma un Diablo 2 remaster no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Sono finito per sbaglio una wiki di diablo 2 e ho passato due ore a saltare di pagina in pagina con la vista annebbiata dalle lacrime.
Ho letto che addirittura hanno introdotto il re-spec e reso meno ridicoli i drop rate di alcune rune (mi pare che la Zod fosse ai livelli di SuperEnalotto).
Datemi il supporto HD e 16:9, un po' di quality of life (Barbaro = Tunnel carpale) e lo ricompro anche a 20 euro se in bundle con LoD.
Quanti ricordi, i primi che mi vengono:
-Il PG hardcore super-accessoriato con Fire resist altissima che ti moriva in un nanosecondo appena esposto alla fiamma di uno sciamano feticcio.
-I corpse explosion a catena finché era tutto ROSSO.
-Cercare di di recuperare l'equipaggiamento col PG nudo in un'area infestata dai Gloam
-Finalmente uscire dalla giungla-labirinto di Kurast per poi tornarci all'istante inseguito da Stormtree e i suoi scagnozzi fulminosi.
-L'attacco "pompa di fuoco/fulmine" di Diablo.
-Gli NPC di cui ricordi ancora tutti i nomi e di cui ti fermavi ad ascoltare TUTTE le conversazioni dopo ogni quest.
Eh,andrebbe rifatto da 0 o quasi.
Tipo già il supporto a risoluzioni odierne comporta il rifacimento del radius di TUTTI i nemici visto che il range di azione era pensato e limitato alla media delle risoluzioni dei tempi. (Esempio, giocando a 1080 scalato decentemente vedresti i nemici fermi :asd:)
Senza considerare il gameplay che funzionerebbe come mero effetto nostalgia (In multiplayer sarebbe ingiocabile, il sistema di drop comune era una merda :asd:)
quello,il codice etc.
Vuoi diablo 2 solo per l'ambientazione (Anche li, era figa perchè c'era poca tecnologia e tutti i motori erano limitati e riuscirono a tirare fuori robe fighe) ma per il resto diablo 2 nel 2018 equivale a martellarsi le palle :asd:
Citazione:
Rot Teufel
:rullezza:
io ricordo che l'atmosfera mi faceva cagare sotto e che il gioco mi crashava fisso dopo aver ucciso diablo, quindi non l'ho mai finito rigiocando continuamente tutti i boss/livelli prima per farmare equip fino a quando con l'espansione non l'hanno patchato risolvendo il crash che mi succedeva, ma dopo tutto quel farming ero sovralivellato :bua: also, l'unico personaggio che avevo fatto era il barbaro :uhm: invece con l'ultimo diablo mi sono trovato bene con tutte le classi che ho rifinito più volte :sisi:
Citazione:
Rot Teufel
Mmmm
Bello ma mi pare eccessivo, non riuscirei a starci dietro...
Citazione:
Baddo
Mmmm
Bello ma mi pare eccessivo, non riuscirei a starci dietro...
provato qualche tempo fa, non ci ho capito un cazzo :smug:
diablo ii mai giocato ai tempi, ci sono un sacco di nomi, robe e acronimi che boh, bisogna leggere bene e studiare. è finito nell'archivio PRIMA O POI
Mi linkate il gioco più Xpack a più cheap possibile?
Voglio fare il condono :sisi:
Dovresti trovarlo ancora sul sito della Blizzard. :sisi:
Citazione:
PuPs
Dovresti trovarlo ancora sul sito della Blizzard. :sisi:
20 € :asd:
Già con una ricerca rapida sui soliti siti arrivo a poco più di 10.
Citazione:
Baddo
Ma diablo 2? serio?
I vecchi giochi Blizzard sono un usato che tiene benissimo :sisi:
Comunque ho trovato tutto a 10 euro, preso.
Citazione:
Nightgaunt
Mi linkate il gioco più Xpack a più cheap possibile?
Voglio fare il condono :sisi:
archive.org > software > search
su google invece ti cerchi e scarichi sia la patch 1.14d che un wrapper glide
A che serve il glide wrapper?
Spiega come si a finire per caso su una wiki dedicata a Diablo2, come prima cosa...
Citazione:
KymyA
Spiega come si a finire per caso su una wiki dedicata a Diablo2, come prima cosa...
Visto film sulle crociate ---> cerco info sulle crociate ----> leggo nome di un tipo di spada ----> googlo il nome della spada ---> esce la wiki di Diablo.
G2A che anche dopo aver scremato tutta la fuffa comunque ti addebita 50 cent nascosti perché si.
In qualche modo bisogna finanziare l'Armata Rivoluzionaria Cecena
Sto scaricando.
Tra meno di un ora si KEKE SOJ YOU GIEV!1 come se fossimo di nuovo nel 2000!