incollarsi i capelli in testa
:uooo:
No, in realtà e' un topic vagamente serio,
a 30 anni, mi ritrovo stempiato, pensavo che fosse possibile fare un autotrapianto semplice, giusto per mettere un po' di capelli sulla fronte e tempie...
qualcosa di economico in turchia...
e invece no, gli autotrapianti sono una merda, c'e' rischio alto che vengono uno schifo, uno deve prendere antiandrogeni che ti fanno seccare le palle senno' poi continuano a cadere, e probabilmente un solo intervento,anche se tutto e' andato a posto, non basta... e nel frattempo anche i capelli ai lati finiscono a forza di spostarli sopra. Ah ... una volta fatto il trapianto, i capelli crescono comunque dopo un anno :facepalm:
a quanto pare la soluzione migliore ad oggi e' un parrucchino fatto di capelli veri , incollato in testa,
tipo quelli che usano gli attori.
la colla regge parecchio, ogni 7 giorni uno deve scollarlo, tagliare i capelli sotto che nel frattempo sono ricresciuti e reincollare.
mi sta venendo voglia , prima di brasare tutto , di dargli una chance.
sto per fare una cazzata ?
Re: incollarsi i capelli in testa
ma se sei arrivato al parrucchino rasati e bon
ne guadagni sotto ogni punto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Razza
a quanto pare la soluzione migliore ad oggi e' un parrucchino fatto di capelli veri , incollato in testa,
tipo quelli che usano gli attori.
la colla regge parecchio, ogni 7 giorni uno deve scollarlo, tagliare i capelli sotto che nel frattempo sono ricresciuti e reincollare
A parte il fatto che è molto più dignitosa una virile pelata che un parrucchino posticcio, ma questi sono punti di vista personali... :asd:
Dicevo, a parte questo dettaglio, immagino quanto sia salutare per la cute del cranio avere della colla in testa per 7 giorni con sopra attaccata della plastica. Immagina poi quando fa caldo e/o quando sudi. La pelle deve respirare, se ti metti 'sta roba in testa sicuro che dopo qualche mese (o qualche anno) di utilizzo ti viene una dermatite allucinante.
Citazione:
alastor
ma se sei arrivato al parrucchino rasati e bon
ne guadagni sotto ogni punto
this, rasato masterrace
Rasato da 15 anni. Attira più figa del capello alla Gere
No dai, incollarsi i capelli in testa no cazzo
Perché non te li incolli al culo i capelli?
Ti assicuro che alle tipe fa più schifo la tua chiappa pelosa della testa pelata, pelato.
puoveretih quelli che perdono i capelli e hanno una forma della testa che fa cagare
dai 28 ai 32 e mezzo ho perso qualcosa nelle tempie, ora ho il triangolo grosso. uso vichy dercos delicato e fortificante, ma evidentemente è ora di passare a qualcosa che fermi le tempie. pensavo allo sharis che non è anticaduta ma è fatto apposta
- - - Aggiornato - - -
si chiama dolcezza minerale quello che uso
Per fermare le tempie ci vuole una macchina del tempio
rasata is the way, il parrucchino al massimo te lo fai da vecchio quando avrai freddo :sisi:
Citazione:
Mastro Razza
:uooo:
e invece no, gli autotrapianti sono una merda, c'e' rischio alto che vengono uno schifo, uno deve prendere antiandrogeni che ti fanno seccare le palle senno' poi continuano a cadere, e probabilmente un solo intervento,anche se tutto e' andato a posto, non basta... e nel frattempo anche i capelli ai lati finiscono a forza di spostarli sopra. Ah ... una volta fatto il trapianto, i capelli crescono comunque dopo un anno :facepalm: ?
beh... a Lui non mi sembra siano seccate le palle anzi...
se non erro c'è una pittura spray fatta apposta per tappare i buchi in testa :asd:
Citazione:
MrBungle
A parte il fatto che è molto più dignitosa una virile pelata che un parrucchino posticcio, ma questi sono punti di vista personali... :asd:
Dicevo, a parte questo dettaglio, immagino quanto sia salutare per la cute del cranio avere della colla in testa per 7 giorni con sopra attaccata della plastica. Immagina poi quando fa caldo e/o quando sudi. La pelle deve respirare, se ti metti 'sta roba in testa sicuro che dopo qualche mese (o qualche anno) di utilizzo ti viene una dermatite allucinante.
in realtà la pelle respira decentemente perchè i capelli sono attaccati su una retina che espone la pelle sotto.
Poi sti parruccosi non sono posticci, sono totalmente personalizzati:
forma, colore, spessore capelli, tipo di riccio, colore della retina sotto, densita' in mezzo e densità sulla linea frontale, numero di capelli bianchi %., lunghezza.
Citazione:
Sandro Storti
Rasato da 15 anni. Attira più figa del capello alla Gere
Io sono andato in giro rasato per 3 anni... decisamente meglio dopo che li ho fatti ricrescere.
Citazione:
Orologio
Propecia
Provato, secca le palle.
Citazione:
Carver
dai 28 ai 32 e mezzo ho perso qualcosa nelle tempie, ora ho il triangolo grosso. uso vichy dercos delicato e fortificante, ma evidentemente è ora di passare a qualcosa che fermi le tempie. pensavo allo sharis che non è anticaduta ma è fatto apposta
- - - Aggiornato - - -
si chiama dolcezza minerale quello che uso
Sono cosmetici, non fermano niente :(
Citazione:
KymyA
beh... a Lui non mi sembra siano seccate le palle anzi...
Probabilmente nemmeno lo usa...
L'alternativa e' rasarsi e disegnarsi i puntini dei capelli nei punti in cui non ci sono più,
lo fa un mio amico, viene bene, tromba tanto...
ma costa annualmente solo leggermente meno dei capelli incollati.
Rasati supercorto (1-2 mm) e tieniti una barba corta o possibilmente medio-lunga curatissima. Sì, tutte le stronzate di balsami, angolatori, pettinini, eccetera.
Le femmine arrivano lasciando la scia come le lumache, non so per quale combo strana.
https://www.youtube.com/watch?v=FfMR3vKmM0o
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Le femmine arrivano lasciando la scia come le lumache, non so per quale combo strana.
perchè hanno lo spacchetto
ti assicuro che lo shampoo giusto frena perché una buona parte la fa il lavaggio se non usi i prodotti giusti. altrimenti come hanno detto capelli corti da parrucchiere (da marines o rasati uniformi se hai una bella testa); però la barba dev'essere molto bella se vuoi fare il guerriero vichingo