Visualizzazione Stampabile
-
why, bill, why?
https://i.imgur.com/vXdwXbr.jpg
edge ok, è aperto con tot finestre attivo
ok anche l'antimalvagità e volendo pure la lurida cortana
skype non l'ho manco mai avviato da quando ho formattato quindi già mi infastidisce di più
MA FOTO? checcazzo deve fare? e non serve nemmeno fermare il processo, poi riparte da solo.
-
Re: why, bill, why?
avrà quelle più usate in memoria
tra l'altro l'app è più lenta di un ritardato, brava microsoft come sempre :celafa:
-
stana il servizio e disabilitalo :snob:
-
Firefox aperto con un tab 895MB :snob:
-
il 2019 sarà l'anno di Linux, segnatevelo
-
Mai atteso quanto Gnu basato su Hurd
-
Non hai ram figliuolo?
Comunque quelle con la fogliolina son ibernate.
Skype? Ranzalo da Avvio :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BackFire
avrà quelle più usate in memoria
tra l'altro l'app è più lenta di un ritardato, brava microsoft come sempre :celafa:
questo
è una roba imbarazzante
-
Passa a Linux. Una cosa del genere non succederebbe mai.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
DigitalPayne
Passa a Linux. Una cosa del genere non succederebbe mai.
non succederebbero anche un mucchio di altre cose, però
-
apro foto e la ram sale.
chiudo foto e... inspiegabilmente il programma sparisce dalla lista dei processi
come mai?
:fag:
-
Citazione:
Lo Zio
apro foto e la ram sale.
chiudo foto e... inspiegabilmente il programma sparisce dalla lista dei processi
come mai?
:fag:
All'open post non sparisce manco se termina il processo.
-
-
Ma nessuno ha detto
Formatta?
-
Non serve formattare, Linux può essere installato in dual boot.
-
Citazione:
Glasco
https://i.imgur.com/vXdwXbr.jpg
edge ok, è aperto con tot finestre attivo
ok anche l'antimalvagità e volendo pure la lurida cortana
skype non l'ho manco mai avviato da quando ho formattato quindi già mi infastidisce di più
MA FOTO? checcazzo deve fare? e non serve nemmeno fermare il processo, poi riparte da solo.
Io ho 64 GB di RAM quindi me ne fotto.
Non fare il barbone e compra altra RAM che il simulatore di ranzani non gira altrimenti.
500px.com/andream
-
sono OTTOMILAMEGA di ram.
comunque grassie al casso che sui piccì con 4 gb di ram ormai win10 arranchi. che poi vaffanculo dopo anni ci sta pure, solo che a fronte di maggiori richieste non vedo mica tanti benefici.
per le immagini uso vjpeg :smug:
http://stereopsis.com/vjpeg/
-
Citazione:
Glasco
sono OTTOMILAMEGA di ram.
comunque grassie al casso che sui piccì con 4 gb di ram ormai win10 arranchi. che poi vaffanculo dopo anni ci sta pure, solo che a fronte di maggiori richieste non vedo mica tanti benefici.
per le immagini uso vjpeg :smug:
http://stereopsis.com/vjpeg/
sul mio vecchio Vaio win 10 gira molto bene con 4gb di ram, ci faccio le sessioni di dnd con due pagine di firefox con ognuna una decina di schede attive e oltre al fatto che mi fa refreshare le schede ogni volta (deduco le scarichi dalla ram) va comunque sempre veloce e senza intoppi :sisi:
-
hai l'ultima versione? quella che obbliga ad usare il pin invece della pwd? il mio lenovino è quello che ha accusato di più (i5tremilaqualcosa, intel hd4000, 4 gb). son quasi tentato di metterci win 8.1, anche perché con il 10 il touch funziona solo col suo pennino, non riconosce le dita
-
Citazione:
Glasco
hai l'ultima versione? quella che obbliga ad usare il pin invece della pwd? il mio lenovino è quello che ha accusato di più (i5tremilaqualcosa, intel hd4000, 4 gb). son quasi tentato di metterci win 8.1, anche perché con il 10 il touch funziona solo col suo pennino, non riconosce le dita
Yes, son costretto a usare staminchia di pin.
i3 qualcosa (top di gamma i3 mobile di 6-7 anni fa) 4gb di ram ed una gpu AMD nonricordoquale ma di fascia media. Vaio EB 15". Va a bombazza, ma ovviamente ci ho messo un SSD da 500gb, prima era inutilizzabile (davvero inutilizzabile)
se sei ancora su HDD, il problema è quello.