Visualizzazione Stampabile
-
Topine autarchiche
-
Re: Topine autarchiche
-
Non so cosa vuol dire ma approvo !
:sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vola00
Non so cosa vuol dire ma approvo !
:sbav:
E' italica
-
La seconda ha pure 2 milioni di follower...riesce a guadagnare e campare solo pubblicando foto con tutto quel seguito?
-
belle facce da
stronze:thumbup:
-
Citazione:
Maelström
La seconda ha pure 2 milioni di follower...riesce a guadagnare e campare solo pubblicando foto con tutto quel seguito?
https://attivissimo.blogspot.com/201...ta-da-una.html
-
Citazione:
Lux !
Ma come mai guadagnano soldi con istagram? Non ci sono inserzioni pubblicitarie a fianco tipo facebook.. chi tira fuori i soldi per beneficiare delle visualizzazioni? :uhm:
-
Citazione:
Maelström
Ma come mai guadagnano soldi con istagram? Non ci sono inserzioni pubblicitarie a fianco tipo facebook.. chi tira fuori i soldi per beneficiare delle visualizzazioni? :uhm:
Mostrano il prodotto nella foto :sisi:
-
Quindi tutta la biancheria intima, costumi e vestiti che indossano è roba sponsorizzata?
-
Citazione:
Maelström
Quindi tutta la biancheria intima, costumi e vestiti che indossano è roba sponsorizzata?
Se ci sono marchi in bella vista, sicuramente. Per i vestiti, clicca sulla foto nel post originale (dentro instragram, non qui) e vedi se salta fuori tag. :sisi:
Per esempio, questo stesso prodotto è saltato magicamente in mano a più topine che seguo nella stessa settimana
-
Praticamente il 99% sono donne...ci stanno anche uomini "comuni" che non siano attori/cantanti famosi che riescono comunque a tirare su qualche milione di follower? :uhm:
-
no, sarebbe sciovinismo maschilista.
-
Citazione:
Maelström
Praticamente il 99% sono donne...ci stanno anche uomini "comuni" che non siano attori/cantanti famosi che riescono comunque a tirare su qualche milione di follower? :uhm:
I fotografi tipo Mavrin e Murbo? Sugli uomini non sono ferrata :V
È il nebuloso mestiere dell'influencer :snob:
-
Cioè della serie se mi pompo in palestra e inizio a postare foto in costume in posa posso licenziarmi e guadagnare solo facendo il metrosessuale che pubblica foto?
-
Citazione:
Maelström
Cioè della serie se mi pompo in palestra e inizio a postare foto in costume in posa posso licenziarmi e guadagnare solo facendo il metrosessuale che pubblica foto?
Teoricamente si :V Se stessi bene in bikini e postassi foto in cui sei tutta sudata in palestra, Absint ti seguirebbe :snob:
Ci sono le topine che postano sempre in costume da bagno da qualche vacanza, perchè si pagano le vacanze con le foto che postano :V
-
-
Citazione:
Decay
belle facce da
stronze:thumbup:
:asd:
Qual era l'altro commento standard di scamone sulle donne? Se era rasata o meno?
Faccio confusione con tutta la schiera di ginodevianti visti negli anni, Cocoon e il pelo, quello coi culi e il piscio, l'altro con la scarsa igiene infracoscia, ma ho il distinto ricordo di commenti con lo stampino da parte del nostro.
-
Citazione:
golem101
:asd:
Qual era l'altro commento standard di scamone sulle donne? Se era rasata o meno?
Faccio confusione con tutta la schiera di ginodevianti visti negli anni, Cocoon e il pelo, quello coi culi e il piscio, l'altro con la scarsa igiene infracoscia, ma ho il distinto ricordo di commenti con lo stampino da parte del nostro.
io mi ricordo questo, la lotta contro la moderazione marrone, la passione per il complottismo, le poesie, e un generale mal di vivere che si ripercuoteva sui font
-