Visualizzazione Stampabile
-
Uorcraft
Ho visto questo film. Bellino, ma non mi ha entusiasmato al massimo, ho visto di meglio. Del videogioco mai giocato nulla e nemmeno me ne frega. Nonostante ciò non dispiacerebbe vedere un seguito.
Il problema è che sembra ci sia solo quello, dovrebbe essere una saga ma non trovo null'altro. Quindi niente? Ho buttato due ore della mia vita?
-
Re: Uorcraft
Come cazzo fai a trovarlo bellino non lo so.
Mi ha annoiato dopo 30 minuti e ho mollato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Mah, si fa seguire. La sceneggiatura è un po' deboluccia, avevo già capito a metà film che il Guardiano metteva il bastone fra le ruote.
Gli effetti speciali e i combattimenti aiutano ad andare avanti. Il sequel potrebbe essere interessante.
-
A me è piaciuto.
Unica cosa che non mi piace è lo scuotimento continuo della telecamera nei combattimenti, infatti detesto quei film alla blair witch project / Cloverfield.
I critici lo hanno criticato ma i critici non sanno fare altro dopotutto si chiamano critici.
Non faranno il 2° perchè non hanno intascato abbastanza soldi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Ho visto questo film. Bellino, ma non mi ha entusiasmato al massimo, ho visto di meglio. Del videogioco mai giocato nulla e nemmeno me ne frega. Nonostante ciò non dispiacerebbe vedere un seguito.
Il problema è che sembra ci sia solo quello, dovrebbe essere una saga ma non trovo null'altro. Quindi niente? Ho buttato due ore della mia vita?
Mica solo 2 ore.
-
Citazione:
DigitalPayne
giocato warcraft 2, piaciuto questo film e nemmeno a me dispiacerebbe vedere uno o più seguiti.
Citazione:
DigitalPayne
non è dato sapere :boh2:
-
Citazione:
DigitalPayne
Ho visto questo film. GRANBELLABELLAMERDAH(TM)
Fixed
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...24/686/9bb.gif
-
hellviss si fa ancora le seghe a 3 mani solo perchè è di Duncan Jones
-
film molto bello con un finale idiota, soprattutto perché non ci sarà un seguito e cosi non si capisce niente
-
Hanno fatto un film sulla storia dei primi Warcraft.
È, fondamentalmente, puro fan service.
Se non hai mai giocato a Warcraft o a WoW, semplicemente non ci capisci nulla.
-
fan service idiota perché i primi due warcraft erano violenti e questo è un film per ragazzini
-
La scena dell'orgia con gli orchi è da antologia.
-
Citazione:
Lord_Barba
Hanno fatto un film sulla storia dei primi Warcraft.
È, fondamentalmente, puro fan service.
Se non hai mai giocato a Warcraft o a WoW, semplicemente non ci capisci nulla.
Al massimo non capisci alcuni riferimenti, ma la trama del film è abbastanza chiara. Se uno non la capisce è perchè guarda facebook al cellulare dai.
-
no. è oggettivamente un film abbozzato nello svolgimento perché hanno dato per scontato che l'utenza conoscesse o perché, come mi pare abbia affermato duncan, avrebbero spiegato nei seguiti
così sembra un fantasy di quelli di italia 1 ma con una qualità grafica impressionante
-
L'utenza conoscesse?
La storia del film c'è.
Orchi brutti hanno distrutto la loro terra e pure orchi buoni devono partire.
Orchi con magia arrivano nel pianeta umano, orchi vogliono prendere tutto da umani, umani tentano difesa.
-
Perchè tu lo valuti come per l'appunto un fantasy ordinario. L'universo di warcraft avrebbe meritato un'opera come lotr o dei seguiti
così è un bel film (con un brutto finale) e niente di più
-
Quoto Carver. Avrebbe dovuto essere sviluppato meglio. Ma alla fine sticazzi.
-
Citazione:
Carver
Perchè tu lo valuti come per l'appunto un fantasy ordinario. L'universo di warcraft avrebbe meritato un'opera come lotr o dei seguiti
lo meriterebbe anche fallout, warhammer 40k, mass effect ed altri, ma per vari motivi, tra i quali la lagna dei soliti puristi, non si può fare.
-
Citazione:
Carver
così è un bel film (con un brutto finale) e niente di più
Senz' altro di storie da raccontare c'è ne sta ma quel film tratta quella piccola parte punto.
Di Elfi Troll Tauren Non-Morti ecc neanche un accenno.
-
Citazione:
manuè
lo meriterebbe anche fallout, warhammer 40k, mass effect ed altri, ma per vari motivi, tra i quali la lagna dei soliti puristi, non si può fare.
Beh c'è ember città di luce che praticamente è la vita in un bunker alla fallout, poi di post apocalittici c'è ne stanno.