Uno era seduto accanto a te. L'altro nove file più dietro.
I risultati delle analisi indicano che uno è affetto da morbillo. L'altro è stato colpito da ebolavirus.
Accanto a quale dei due speri di esserti seduto?
Visualizzazione Stampabile
Uno era seduto accanto a te. L'altro nove file più dietro.
I risultati delle analisi indicano che uno è affetto da morbillo. L'altro è stato colpito da ebolavirus.
Accanto a quale dei due speri di esserti seduto?
ebola si contrae col contatto ( sangue, secrezioni, tessuti, organi o fluidi corporei di animali (negri) infetti), morbillo via aeree
voto ebola :uhm:
Morbillo.
Da bambini non lo abbiamo fatto tutti? :uhm:
non necessariamente :uhm:
Ho il vaccino del morbillo, quindi...
Beh io si :asd:
quindi voto morbillo :smugranking:
E si scoprì che Lo Zio non è vaccinato
non sa / non risponde
:asd:
sei fottuto :sisi:
muorirò di muorte!
Probabilmente lupus
Morbillo, easily curable anche se fastidiosissimo durante il decorso
la risposta più ovvia parrebbe essere quella che predilige l'infezione che si diffonde per via aerea ma causa modeste pustole e per la quale il tasso di vaccinazione è ragionevole, rispetto a quella che causa una febbre emorragica che ti fa sciogliere in un lago di sangue e si diffonde solo per contatto
dove stiamo sbagliando?
Morbillo son vaccinato e l'ho fatto da bambino.
Ebola mi deve tossire in faccia o tirarmi essudati infetti in bocca.
Decisamente il passeggero col morbillo.
Morbillo.
Dove sta l'inganno? :asd:
L'unico motivo potrebbe essere che colui che ha il morbillo e' un ciccione nigro sudato con i rasta mentre l'altro e' scarlett johansson... :boh2:
Non saprei. È praticamente impossibile prendere l'ebola anche standoci seduti accanto. Il morbillo lo si piglia di sicuro ( è contagioso PRIMA dei sintomi il bastardo).
Se sei vaccinato/lo hai già fatto vabbè verrebbe da dire morbillo.
Se invece ti viene c'è una percentuale non indifferente (30%) di complicanze. Anche in questo caso verrebbe da dire morbillo visto l'alto grado di mortalità dell'ebola.
Non capisco dove stia il tranello