Che si apra il flame.
Allora ditemi perché se fino a ieri per mesi andava bene ****** e ***** oggi è censurato.
Le solite mestruazioni della moderazione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Che si apra il flame.
Allora ditemi perché se fino a ieri per mesi andava bene ****** e ***** oggi è censurato.
Le solite mestruazioni della moderazione :asd:
Evidentemente si stan cagando in mano di fronte a possibili denunce, visto che basta aprire un thread a "tema attuale" di J4S a caso per avere le basi per far chiudere il forum se ci arrivasse l'attenzione dei media, penso sia il forum italiano più misogino che io abbia mai visto :V
ma per cortesia, con le chan italiane in giro, poi siam sempre i soliti 4 gatti, manco a cercarci ci trovano :asd:
Ma in dialettale si puo' dire?
cioe' senza voler fare polemica, ma in africa ci sono stati che si chiamano così... :uhm:
https://i.postimg.cc/ZqNBwyBV/Cattura.jpg
È sempre tutto molto divertente :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io me ne frego e ******* su tutta ******
Vabbuò è arrivato il momento di spostarsi verso altri lidi
Di cosa si tratta?
Fammi rispondere, sia mai che ci si dia delle fighette codarde :asd:
Comprendo che il forum possa essere utilizzato anche per sfogarsi, ammazzare il tempo o trollare (a 30+ anni, palesando il proprio disagio ma vabbè), ma se per esprimervi avete bisogno di utilizzare determinati termini potete tranquillamente alzare i tacchi e levarvi dalla mentula. Tanto, ad essere scottato maggiormente da questo cambiamento sarebbe chi, ad oggi, porta un contributo misero al foro.
My 2 cents, pisenlòv.
Ma che ***** è
Negro e troia
Io lo scrivo
Comunque a me fottesega, mi dispiace solo per il thread sulla ******
Il delirio femminista (cit.)
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
negro troia puttana cagna napoli
[Redatto]
La coprolalia è una tappa comune dello sviluppo evolutivo degli infanti.