Il silenzio dei prosciutti
Da circa 2 settimane qui nel piacentino si sta consumando un thriller.
Una coppia di amici, lui un operaio e lei una ragazza normalissima, dopo essere stati a pranzo sono spariti.
Lui pero' e' stato ripreso da alcune telecamere nei 2 giorni seguenti. 1 dove era zuppo fradicio e un'altra dove faceva benzina.
Probabile che lui ci abbia provato e lei gli abbia detto no.. (forse era da mettere in that feel.... :asd: )
In questo momento c'e' la caccia all'uomo.
Lei probabilmente e' segregata o morta.
I RIS che hanno ispezionato la casa di lui hanno trovato un tugurio mal messo e sporco.
https://www.corriere.it/cronache/19_...0870dcea.shtml
Come cazzo puo' essere che uno che e' ricercato avere gia' una difesa? bah
https://www.piacenzasera.it/2019/09/...emoria/309641/
Re: Il silenzio dei prosciutti
Difensore assegnato d'ufficio, per aver fatto perquisizioni e tutte le altre robe che conosco poco perché non sono un penalista.
Hanno repertato la cenere... cioè pensano che la tipa se la sia FUMATA???
Lei non ci stava...e che cazzo accetti a fare tutte quelle advance (Game Boy)? Lei non era mai stata a "casa" di lui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Hanno repertato la cenere... cioè pensano che la tipa se la sia FUMATA???
Lei non ci stava...e che cazzo accetti a fare tutte quelle advance (Game Boy)? Lei non era mai stata a "casa" di lui?
Una mia amica che la conosce, mi ha detto che erano solo amici. Non c'era nulla da parte di lei.
Probabilmente lui si sara' spinto oltre..
Il bello e' che il mio bassista conosce lui e ci ha detto che e' una persona normalissima. (oddio con quella faccia io qualche dubbio lo ho)
Lei è morta e lui si farà una settimana di carcere, profit
Manca solo il sovraminchia che ci illumina sui giorni di carcere che si potrebbe fare in base al colore della pelle e possiamo chiudere :alesisi:
Io direi che in base al colore della pelle si farà si e no un paio di anni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
testudo13
Una mia amica che la conosce, mi ha detto che erano solo amici. Non c'era nulla da parte di lei.
Probabilmente lui si sara' spinto oltre..
Il bello e' che il mio bassista conosce lui e ci ha detto che e' una persona normalissima. (oddio con quella faccia io qualche dubbio lo ho)
La questione è che lei ACCETTAVA (da quello che sento in tv) i suoi inviti, le sue cene, etc..etc.. Stava SPECULANDO?
Citazione:
KymyA
Io direi che in base al colore della pelle si farà si e no un paio di anni.
- - - Aggiornato - - -
La questione è che lei ACCETTAVA (da quello che sento in tv) i suoi inviti, le sue cene, etc..etc.. Stava SPECULANDO?
Ma anche io esco con un paio di amiche senza doppi fini.. :look:
Cmq e' un merdaio. Lei la conoscevano in tanti.
Mi e' arrivato un messaggio nel gruppo della sala prove (suoniamo in 2 gruppi) che dice:
Ciao ragazzi, questa settimana sospendiamo le prove. La ragazza sparita e' amica intima di 2 componenti del gruppo. E sono disperati.
Se gli ha davvero torto un capello prevedo linciaggio.
Più che chiedermi come abbia fatto una persona normale a diventare un killer (cosa più facile di quanto crediate) mi chiederei come faccia una persona normale a nascondersi per così tanto tempo senza farsi beccare. Non stiamo mica parlando di Igor il russo
A leggere la descrizione dell'abitazione in cui vive, normale non è.
Citazione:
testudo13
Ma anche io esco con un paio di amiche senza doppi fini.. :look:
Cmq e' un merdaio. Lei la conoscevano in tanti.
Mi e' arrivato un messaggio nel gruppo della sala prove (suoniamo in 2 gruppi) che dice:
Ciao ragazzi, questa settimana sospendiamo le prove. La ragazza sparita e' amica intima di 2 componenti del gruppo. E sono disperati.
Se gli ha davvero torto un capello prevedo linciaggio.
Le
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non hanno trovato neanche lei. (a meno che non riaffiori a breve dal po....)
Li stanno cercando CC, protezione civile, unita' cinofile, volontari, pompieri... niente...
Io dubito fortemente che lei sia ancora viva.
La paura e' che lei sia segregata in qualche nascondiglio sulle colline in mezzo a un bosco. Li sarebbe peggio. Di certo non lo fai per parlarci.....
letto qui ho pensato a necro e la georgiana
Citazione:
Baddo
Le
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sei tu vero il mostro? :asd:
Citazione:
testudo13
La paura e' che lei sia segregata in qualche nascondiglio sulle colline in mezzo a un bosco. Li sarebbe peggio. Di certo non lo fai per parlarci.....
https://dok7xy59qfw9h.cloudfront.net...large/file.jpg
Te pensa se invece sono per i fatti loro e hanno staccato per non essere disturbati dal solito turbinio di nolifer che deve invadere gli spazi personali altrui per sentirsi partecipi di una mente alveare sociale.
Poi tornano, e si trovano coinvolti in un merdaio del genere.
Citazione:
golem101
https://dok7xy59qfw9h.cloudfront.net...large/file.jpg
Te pensa se invece sono per i fatti loro e hanno staccato per non essere disturbati dal solito turbinio di nolifer che deve invadere gli spazi personali altrui per sentirsi partecipi di una mente alveare sociale.
Poi tornano, e si trovano coinvolti in un merdaio del genere.
Lei vive con i genitori... un colpettino di telefono; "mamma stase non torno"....
Also: non hanno auto e li non ci passano manco i bus.
Citazione:
Stefansen
Più che chiedermi come abbia fatto una persona normale a diventare un killer (cosa più facile di quanto crediate) mi chiederei come faccia una persona normale a nascondersi per così tanto tempo senza farsi beccare. Non stiamo mica parlando di Igor il russo
E' più semplice di quanto si creda.
Casa mia è una collezione di console, videogiochi e sarcazzi. E c'ho tanta rabbia.
Sono sulla buona strada.
Citazione:
ZTL
A leggere la descrizione dell'abitazione in cui vive, normale non è.
Ti parla uno che cerca di tenere il più possibile tutto in ordine, soprattutto la zona cucina e vettovaglie alimentare: bisogna vedere cosa si intenda per disordine. Anch'io entrassi in una casa con panni buttati a terra e posate e pentole sul tavolo di giorni prima e non lavate direi che è disordine ai limiti della sporcizia, però da qui a definirlo un disagiato mentale ce ne passa. Inoltre c'è molto bias nella descrizione della casa. Per tutti ora è lui il killer e pertanto certi aspetti vengono ricalcati con forza