http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...46d51f162.html
Ok, sono impazziti, si salvi chi può :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...46d51f162.html
Ok, sono impazziti, si salvi chi può :asd:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :uhm:
a vedere i genitori dei compagni di classe di mia figlia farei votare anche le meduse.
facciamo votare i bambini di 3 anni. hanno appena appena imparato a fare una croce ed è giusto che possano esprimersi.
Adesso la BRambilla proporrà di far votare cani e gatti.
I giovani sono il futuroh
Conosco cani e gatti più svegli di molti sedicenni :asd:
Parliamone
Anzi no
è una stronzata
Dare il voto a chi ascolta sferacoso e altri illustri personaggi attuali e' la mossa giusta per migliorare il paese.
:facepalm:
Le meduse non sono favorevoli.
E' nel loro interesse che i sacchetti di plastica continuino ad arrivare agli oceani.
Cosi le tartarughe marine quali Cara Caretta sconfondono i sacchetti trasparenti per meduse e le mangiano morendo tra atroci sofferenze.
Sadic Medusa Win
:rotfl:
Incredibile la quantità di merda che riesce ogni volta ad uscire da quella bocca.
Non so se sia lui di per se un generatore automatico di puttanate alimentato da un qualche meccanismo a moto perpetuo o se piuttosto sia il modo con cui dice le cose a farle sembrare idiote anche quando contengono un minimo di logicità
Bioparco hanno la merda nella testa.
Dovrebbero portare l'età minima per il voto a 25, altro che abbassarla a 16.
^^this
e introdurre un'età massima
Io toglierei il voto pure ai 18 enni, e 20 enni...
Anzi, facciamo così. Ogni tot di anni si fanno dei test di logica per capire se c'è qualche neurone nella testa. Se hai un Q.I minimo per capire ciò che stai facendo voti, altrimenti no.
Ma non fanno prima a dire "siamo alla disperata ricerca di nuovi co*lioni facilmente influenzabili pronti a votarci"?
Non sono il partito dell'onestà?
/B4 Pd e 5S pagano influencer e youtuber per spingere i 16enni a votarli.
Il problema non è l'età, anche a 50 anni è pieno di gente che non capisce una minchia.
Io direi voto a 16 anni, ma con test d'ingresso. L'ideale sarebbe un 4-5 domande sul programma del partito che voti, così almeno siamo sicuri che sappiano cosa stanno votando.