Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi tranquilli
Ho evocato il 666esimo emendamento, con pentacolo e tutte le clausole. Ora non ci resta che unirci in un coro di voci al contrario per il povero PappolazzaSdrumante
-
Re: Ragazzi tranquilli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Ho evocato il 666esimo emendamento, con pentacolo e tutte le clausole. Ora non ci resta che unirci in un coro di voci al contrario per il povero PappolazzaSdrumante
te devi essere uno che al ristorante esige il tavolo di fianco alla rimpatriata di famiglie con infanti ineducati
-
Non ho ben presente la tipologia di cui parli a dire il vero. Cmq sia adoro gli infanti ineducati č vero e chissą com č poi quando ci parlo io (metti che sono figli di amici di famiglia) poi si stabilisce un pacifico e rispettoso dialogo. C e poco da fare sono uno " zio" da paura.
-
Potresti andare a casa sua a dormire
TANTO ORMAI TE NON TI FAI PROBLEMI
-
Io dormo a casa di chiunque. Invitatemi e Zero potra sempre testimoniare che sono iper sciallo e rispettoso della privacy e ritmi altrui.
RITMI ZERO HAI CAPITO (ahahah)
-
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Non ho ben presente la tipologia di cui parli a dire il vero. Cmq sia adoro gli infanti ineducati č vero e chissą com č poi quando ci parlo io (metti che sono figli di amici di famiglia) poi si stabilisce un pacifico e rispettoso dialogo. C e poco da fare sono uno " zio" da paura.
pił che altro sarą che avete la stessa etą mentale
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
ecco perché ti vanno a genio i rompicoglioni cacolalici :asd:
-
Questa cosa di Zero e Absint sta degenerando.
-
Citazione:
Ptaah
č sottilissimo il confine tra odio e ammore...
-
Citazione:
Ptaah
generalmente chi se lo butta in culo cordialmente fin da subito poi se rimane a stretto contatto finisce per odiarsi. perlmeno con la figa č cosģ, due maschi non lo so
-
Quello che dite, aldilą dello zero in particolare col quale invece almeno a me pare che tutto proceda tranquillamente (poi se cova odio non posso saperlo! ) , č un po vero. Tendenzialmente ho visto anche io succedere questa cosa che amicizie e amori nati col botto incredibile poi degenerano tutt insieme e di brutto. Ma in realta per mia esperienza quasi tutte le cose vissute con perpetua quotidianitą vanno a finire cosģ, matrimoni rapporti etc.
Ma cmq io sono ospite qua ancora due giorni dopo questo e poi riparto quindi non c č pericolo
-
-
Dopo tutti 'sti topic e sopratutto dopo le foto dei luoghi e delle parti di persone hai distrutto tutto quello che la nostra immaginazione aveva creato.
Credo di parlare a nome di molti dicendo che abbiamo toccato l'idolo d'oro (anzi l'idolo d'oro c'ha preso la mano e se l'č infilata fra le chiappe) e ci č rimasta la doratura in mano :sisi:
-
Citazione:
ugotremila
Dopo tutti 'sti topic e sopratutto dopo le foto dei luoghi e delle parti di persone hai distrutto tutto quello che la nostra immaginazione aveva creato.
Credo di parlare a nome di molti dicendo che abbiamo toccato l'idolo d'oro (anzi l'idolo d'oro c'ha preso la mano e se l'č infilata fra le chiappe) e ci č rimasta la doratura in mano :sisi:
Come i bastoncini findus cotti nel microonde :(
Ciao doratura, ciao.
-
Citazione:
Morghel
Come i bastoncini findus cotti nel microonde :(
Ciao doratura, ciao.
X minuti di microonde base e X/5 minuti di grill :sisi:
-
Professionismo anche dove non te lo aspetti :sisi:
-
Tsk se pensate che sia tutto qua, non avete mai capito proprio niente.
Pensano di aver capito tutto :asd:
So ragazzi..
-