Mi hanno appena scambiato per un barbone
Dimenticato il portafoglio stavo pagando con gli spiccioli che avevo in tasca, non bastavano per un hamburger al che ho detto alla cassiera di togliere la hamburger. Mancava un euro, una ragazza in coda dietro di me ( peraltro carina) ha tirato fuori l euro. Io ho insistito dicendo che non era necessario e lei " può sembrare poco ma fa tanto".
Re: Mi hanno appena scambiato per un barbone
Voleva la minchia.
Tu, da bravo ghei, ti sei sollazzato con il tuo dito nel tuo ano. bravo.
Dovevi risponderle:"COINCIDENZA! Anche il mio pene può sembrare poco ma fa tanto!"
Chiedile del sesso caritativo già che ci sei
dovevi buttarti in ginocchio e leccarle la mano mentre la ringraziavi in lacrime
'STA STRONZA
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Voleva la minchia.
Tu, da bravo ghei, ti sei sollazzato con il tuo dito nel tuo ano. bravo.
Dovevi risponderle:"COINCIDENZA! Anche il mio pene può sembrare poco ma fa tanto!"
/thread :caffe:
Non so,mi vengono strane idee. Se non fosse la mia città, prenderei la chitarra, una ciotola, e mi metterei a suonare, giusto per vedere cosa raccolgo in una giornata
No ma apptofittiamo per parlare di chi tiene gli spicci in tasca :sisi:
Cioè perché tenere le monete in tasca come i vecchi? :uhm:
Perché non si usa il portafoglio? :uhm:
Citazione:
Bicio
No ma apptofittiamo per parlare di chi tiene gli spicci in tasca :sisi:
Cioè perché tenere le monete in tasca come i vecchi? :uhm:
Perché non si usa il portafoglio? :uhm:
Perché il mio portafoglio, che avevo lasciato a casa, non ha il portamonete. Cmq a te la ragazza non ti avrebbe dato nulla, anzi ti avrebbe guardato con disprezzo
Citazione:
Biocane
Non so,mi vengono strane idee. Se non fosse la mia città, prenderei la chitarra, una ciotola, e mi metterei a suonare, giusto per vedere cosa raccolgo in una giornata
Sentii a Striscia (prendetela quindi con le pinze) che quei finti storpi che girano per Roma andavano al bar a cambiare gli spiccioli e riuscivano a fare anche 300euro. Te sei abbastanza storpio (o puoi trasformarti in tale) per generare compassione ai poveri gonzi?
Citazione:
KymyA
Sentii a Striscia (prendetela quindi con le pinze) che quei finti storpi che girano per Roma andavano al bar a cambiare gli spiccioli e riuscivano a fare anche 300euro. Te sei abbastanza storpio (o puoi trasformarti in tale) per generare compassione ai poveri gonzi?
Fingersi storpio è un lavoraccio, meno faticoso fare l avvocato, suonare qualche ora è noioso, non faticoso
Ma carina quanto? Da 0 a 10 che voto le daresti?
Citazione:
Biocane
Dimenticato il portafoglio stavo pagando con gli spiccioli che avevo in tasca, non bastavano per un hamburger al che ho detto alla cassiera di togliere la hamburger. Mancava un euro, una ragazza in coda dietro di me ( peraltro carina) ha tirato fuori l euro. Io ho insistito dicendo che non era necessario e lei " può sembrare poco ma fa tanto".
E tu ne hai approfittato per dirle che non facevi sesso da due anni, con tanto di occhi lucidi, al che ti ha detto "può sembrare poco ma fa tanto" e ti ha portato a casa sua come un micino trovato per strada e... :jfs3:
Citazione:
Biocane
Fingersi storpio è un lavoraccio, meno faticoso fare l avvocato, suonare qualche ora è noioso, non faticoso
Secondo me se metti un cartello "sono avvocato, ho fame, dona per me e mio figlio" te ne danno anche di più che a essere storpio
Citazione:
Biocane
Abbi più fiducia in te stesso! Potresti fare l'avvocato storpio che suona l'armonica con i piedi :snob:
Citazione:
DigitalPayne
Ma carina quanto? Da 0 a 10 che voto le daresti?
6/7
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Secondo me se metti un cartello "sono avvocato, ho fame, dona per me e mio figlio" te ne danno anche di più che a essere storpio
Se tolgo "avvocato" si, gli avvocati stanno sul cazzo a tutti , me compreso
"Sono avvocato, impediscimi di essere un parassita e vampiro della società con un'offerta".
I miliardi, ti dico.
Capitato spesso, sarà anche per come vado in giro conciato, fottesega più totale. Lascio guardare, poco conta se di nove su dieci potrei comprarmi la casa e usarla come pisciatoio per il cane.
Citazione:
Conte Zero
Capitato spesso, sarà anche per come vado in giro conciato, fottesega più totale. Lascio guardare, poco conta se di nove su dieci potrei comprarmi la casa e usarla come pisciatoio per il cane.
Posso essere il tuo cane? Cago e piscio nel cesso, manco mi devi portar fuori