Trasformiamo il rame in vetro assieme a TIM
Telefonata a casa di mia madre : commerciale TIM in neretto
"Buongiorno, abbiamo ricevuto parecchi reclami di problemi sulla vostra linea, il problema è causato dalla centralina satura, la chiamavo per spostarla su un'altra centralina esclusiva TIM che le darebbe accesso alla fibra a 100 MEGA, cambiamo il numero e mandiamo un tecnico a cambiare il vostro modem"
"Si mi scusi, abbiamo già parlato sia col tecnico TIM che al centro TIM e ci hanno detto che la centralina TIM è lontana un chilometro e mezzo e la linea ci arriverebbe sia disturbata che lenta"
"No no non la sposteremmo su una centralina comune, ma su una esclusiva TIM che le darebbe accesso a"
"Sì ho capito ma mia madre ha il rame, non la fibra ottica che le esce da casa, non credo sia in grado di sostenere la velocità a 100 MEGA, al centro TIM mi hano già detto che questa è la velocità massima."
"No no il nuovo modem che le installeremmo è un modem diverso preparato per la fibra, che si collega direttamente non tramite THHP ma THHC (non scherzo), e trasforma la connessione in rame in vetro e questo le permette di accedere alla."
"Ok mi scusi la linea non è intestata a me, ma a mia madre, ne parlerò con lei, mi richiami tra 10 minuti."
"Certo certo grazie, la richiamerò."
*blacklists number*
Tr4SpH0rm1Am0 1l rAm3 1N WeTr0 :ahrahr:
Re: Trasformiamo il rame in vetro assieme a TIM
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
Che razzista!
E comunque con la FTTC certo che reggi 100 mega e anche oltre volendo
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
sisonoio
"Buongiorno, abbiamo ricevuto parecchi reclami di problemi sulla vostra linea, il problema è causato dalla centralina satura, la chiamavo per spostarla su un'altra centralina esclusiva TIM che le darebbe accesso alla fibra a 100 MEGA, cambiamo il numero e mandiamo un tecnico a cambiare il vostro modem"
"Si mi scusi, abbiamo già parlato sia col tecnico TIM che al centro TIM e ci hanno detto che la centralina TIM è lontana un chilometro e mezzo e la linea ci arriverebbe sia disturbata che lenta"
"No no non la sposteremmo su una centralina comune, ma su una esclusiva TIM che le darebbe accesso a"
"Sì ho capito ma mia madre ha il rame, non la fibra ottica che le esce da casa, non credo sia in grado di sostenere la velocità a 100 MEGA, al centro TIM mi hano già detto che questa è la velocità massima."
"No no il nuovo modem che le installeremmo è un modem diverso preparato per la fibra, che si collega direttamente non tramite THHP ma THHC (non scherzo), e trasforma la connessione in rame in vetro e questo le permette di accedere alla."
"Ok mi scusi la linea non è intestata a me, ma a mia madre, ne parlerò con lei, mi richiami tra 10 minuti."
"Certo certo grazie, la richiamerò."
*blacklists number*
Tr4SpH0rm1Am0 1l rAm3 1N WeTr0 :ahrahr:
Tutto questo detto con marcato accento albanese suppongo
Però che sfiga essere a un km dal cabinet. :asd:
Io ho il rame e vado a 200 megabit :sisi:
1 giga con armadietto sotto il palazzo e centrale ad un centinaio di metri :tsk:
ma perchè butti al vento certe cose
"Capisco, lei intende la manovra Fbbt. Guardi l'abbiamo già testata. Che mi dice invece della PCR? Quella mi interesserebbe, pagherei anche di piu'. Guardi mi fa sapere, è bello parlare con uno che ne capisce di teoria dei segnali. 'riverdela"
Citazione:
Bicio
Io ho il rame e vado a 200 megabit :sisi:
Scommetto che sei connesso in wifi alla 2,4 GHz che non va oltre i 45 Mbps quando il segnale non arriva con lo sputo. :rotfl:
Citazione:
Raist²
ma perchè butti al vento certe cose
"Capisco, lei intende la manovra Fbbt. Guardi l'abbiamo già testata. Che mi dice invece della PCR? Quella mi interesserebbe, pagherei anche di piu'. Guardi mi fa sapere, è bello parlare con uno che ne capisce di teoria dei segnali. 'riverdela"
:rotfl: ho pietà di sti qua che vengono pagati come cinesi per fare un lavoro odioso.
Gli zingheri trasformano il rame in euro
Su rame si va anche a 10 Giga. Il gigaethernet si installava negli anni 90.
Aha ma a voi non la si fa.
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Se si collega tramite THC ci faccio un pensiero.
Non si può perché Salvini non vuole i drocati
Citazione:
TeoN
Su rame si va anche a 10 Giga. Il gigaethernet si installava negli anni 90.
Aha ma a voi non la si fa.
Teon, ho parlato con DUE tecnici TIM, che mi hanno sconsigliato con tutte le loro forze di cambiare linea. Faccio fatica a pensare di potermi fidare di più del commerciale che mi dice di cambiare numero e contratto che di due tecnici.
Ma solo io chiudo il telefono senza neanche rispondere?
Heh, la tentazione di rispondere e sentirsi dire che finalmente hanno aggiunto una colonnina più vicina e finalmente puoi avere la fibra senza cambiare numero è forte.
Citazione:
sisonoio
Teon, ho parlato con DUE tecnici TIM, che mi hanno sconsigliato con tutte le loro forze di cambiare linea. Faccio fatica a pensare di potermi fidare di più del commerciale che mi dice di cambiare numero e contratto che di due tecnici.
Ti hanno sconsigliato di cambiare linea perché comunque quella di tua madre supporta benissimo la 100 mega. Ce l'ho pure io con il rame in uscita da casa e va a 92 tipo.
Il rifiutare il cambio linea proposto dal commerciale è stata una mossa giusta perché sì, quello probabilmente sarebbe stata una truffa. Facilmente tua madre si sarebbe trovata con due linee intestate
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
Ma solo io chiudo il telefono senza neanche rispondere?
Eccomi
io davanti a del THHC non mi sarei tirato indietro
Citazione:
sisonoio
Che ti diano un servizio di merda nulla ha a che vedere con il mezzo trasmissivo di cui mi par di capire qua dentro nessuno capisce un granche'
"Devo cambiare computer"
"Che computer ha adesso?"
"WINDOWS"
La discussione e' di questo livello