[Cronache d'Acciaio] La fine.
Dopo l'ennesima litigata stasera ci siamo visti per parlarne. Sapevo che si era resa conto di star uscendo con me e che quindi la fine era imminente. Le ho preso fiori e pasticcini, li ho messi sul sedile davanti in modo da farle la sorpresa facendola entrare.
Mi sono fatto tutti i possibili film su come sarebbe potuta andare: Vedendoli sarebbe andata via, oppurel i avrebbe presi e piangendo mi avrebbe baciato. Oppure mi avrebbe fatto una scenata isterica, o chissà quali altre cose. Ma è proprio vero che per quanti film ti fai le cose non vanno mai come previsto.
Le ho aperto la portiera, ha visto i fiori e mi ha sorriso, mi ha detto che non dovevo, che erano bellissimi, che era imbarazzata... era carinissima.
Poi ha detto "Dai andiamo", e prima che potessi rendermi conto della svista si è seduta sulla scatola di pasticcini.
E niente, a parte le risate del momento, poi abbiamo parlato e parlato e alla fine ci siamo mollati.
Almeno ho un ricordo divertente di lei che si siede sui pasticcini.
Cronache d'Acciaio: Presto una nuova stagione!
Re: [Cronache d'Acciaio] La fine.
Poveri pasticcini e povero Baddo :baci:
ti capisco baddo,dai sempre meglio di sprecarsi in inutili scenate.
i bei pasticcini non dovrebbero mai finire schiacciati :semicit:
Baddo gentleman del nuovo millennio.
però un ultimo chinotto di ricordo potevi fartelo stappare.
Mi viene in mente il baddo vestito di bianco, seduto sulla macchina e una piccola piuma che vola leggera attorno
mi viene in mente un mio amico, ha lasciato una sua ex, il giorno dopo il compleanno, ed averle regalato 18 rose rosse
Dispiace Baddo. :consola:
Sei andato a suonare la chitarra nudo poi?
per questo cerco di evitare qualsiasi relazione e/o dialogo con le ragazze, per non finire in situazioni simili :sisi:
per conquistarla avresti dovuto prenderla a schiaffi
il baddo che si inzerbina e porta pasticcini e fiori... dove finiremo...
Speravo di mangiarne qualcuno anch'io e invece niente, non aveva fame.
I pasticcini invece li ho presi per lei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ma è proprio vero che per quanti film ti fai le cose non vanno mai come previsto.
Poi ha detto "Dai andiamo", e prima che potessi rendermi conto della svista si è seduta sulla scatola di pasticcini.
Infatti, ormai, io abbozzo una strategia di massima e per il resto procedo ad istinto ed impovvisazione :asd:
Poveri pasticcini, e, comunque, se non erano alla crema, potevi mangiarli lo stesso :asd:
Citazione:
Bicio
per questo cerco di evitare qualsiasi relazione e/o dialogo con le ragazze, per non finire in situazioni simili :sisi:
sei un genio! come ho fatto a non pensarci prima?
:facepalm:
Citazione:
freddye78
sei un genio! come ho fatto a non pensarci prima?
:facepalm:
:rotfl:
:miannoio:
Resto fedele alla mano!
Lei non ti parla, ma t'intrattiene, io a lei resto fedele!
Fedele alla mano! Fedele alla mano! Fedele alla mano!
Una vita spesaaaa, senza mai resa, con la mano mai tesa, con la mano mai tesa con la mano mai tesaaaa
Una vita col sorriso sul grugno e con la mano a pugno con la mano a pugno con la mano a pugno!
FAP FAP FAP