Re: [Netflix] Snowpiercer
Ho visto la prima puntata senza aspettarmi niente di che ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Concordo pero' sul protagonista maschio, poco convincente.
già faceva cagà il film, questa serie, nonostante la presenza della connelly, la passo a piè pari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
già faceva cagà il film, questa serie, nonostante la presenza della connelly, la passo a piè pari.
Il film non era affatto male, invece
Citazione:
Necronomicon
La serie mi convince più del film, li tutto troppo veloce
Citazione:
Necronomicon
buon per te.
A me il film era piaciucchiato, poi siccome c'è Jennifer Connelly mi sa che per me è un must watch.
Si, il film era piaciuto parecchio anche me... mi incuriosisce :sisi:
Ma è una miniserie di una stagione, o dovrebbe continuare?
Citazione:
Bobo
Si, il film era piaciuto parecchio anche me... mi incuriosisce :sisi:
Ma è una miniserie di una stagione, o dovrebbe continuare?
Hanno già confermato la seconda stagione.
Citazione:
Angels
Hanno già confermato la seconda stagione.
passano dall'espresso al locale? :asd:
L'ho finita ieri, mi ero dimenticato di guardarla per un po' di settimane. La seconda parte della serie mi ha convinto meno. Diciamo che non aiuta il fatto che di mille vagoni mostrino sempre i soliti 5/6.
Inoltre prende momento la trama "rivoluzionaria" che però è risolta di fretta per vendere il plot twist finale.
L'ho finita anche io da poco, non male ma anche a me la seconda parte ha convinto di meno. Probabilmente perché la questione
era già stata affrontata nel film e nel fumetto, quindi sa un po' di deja vu, mentre la prima parte fa vedere una parte più inedita.
Chi si lamentava della troppa velocità del film, alla fine non potrà essere contento della seconda parte di questa stagione.
Non so se guarderò la prossima stagione, mi sa tanto che si ripeterà un po' :bua:
immagino sia spiazzante sapere che il film è il seguito segreto di willy wonka e la fabbrica del ciocccolato, nevvero? :asd: immagino che nella serie tutti i riferimenti siano andati persi ^^
UP perchè c'è la seconda stagione.
A me non dispiace questa serie. Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro, ma è abbastanza avvincente e l'ambientazione del treno è troppo figa.
Bella serie, come ho già scritto sul topic Netflix, la presenza di Sean Bean ha alzato il livello rispetto alla prima stagione, Jennifer Connelly sempre bravissima e bellissima.
A me non è che Sean Bean come "villain" convinca più di tanto
Poi quando è acconciato così mi ricorda troppo Ricky Gervais :look:
L'unica che merita del cast è proprio la Connelly :snob: