Grand Theft Auto VI | 26 Maggio 2026
Ieri è uscito questo rumor http://multiplayer.it/notizie/166179...roduzione.html
secondo il quale gtaVI sarebbe già in produzione con possibile uscita in questa gen nel 2020.
spero sinceramente che si torni al personaggio unico perchè sotto questo aspetto gtaV non mi aveva
convinto troppo. e spero pure di vedere prima rdr2 :asd:
Re: [Rumor] Grand Theft Auto VI in produzione?
Mi mette angoscia pensare al 2020...
da ragazzino era il futuro... pensavo a macchine volanti, cyborg, AI, e vaccate.. invece mi dovrò accontentare di un GTA.. :azz:
che poi oh l'ultimo gta non è che mi abbia fatto impazzire. mappa enorme di cui però mezza era completamente vuota
e senza un minimo di attività secondarie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
che poi oh l'ultimo gta non è che mi abbia fatto impazzire. mappa enorme di cui però mezza era completamente vuota
e senza un minimo di attività secondarie.
Bellino, ma come tutti gli open world dopo un po' viene a Noia.. noia.. :alesisi:
Citazione:
testudo13
Bellino, ma come tutti gli open world dopo un po' viene a Noia.. noia.. :alesisi:
insomma the witcher 3 ha settato un nuovo standard
Quello che non ho mai capito è come mai negli open world alla GTA non sfruttano la mappa per fare delle "quest" alla GDR. basterebbe mettere qualche NPC con due righe di dialogo che ti da la quest. qualche oggetto da raccogliere in un punto XYZ e magari qualche nemico a sua difesa. renderebbe il mondo molto più vivo e divertente da esplorare. Mi viene in mente la cittadina in collina con la chiesetta in GTA V. Bellissimo posto ma assolutamente inutile ai fini del gioco. bastava mettere un NPC che di dava qualche quest nei dintorni ed era fatta. non credo servano chissà quali sforzi per farlo. tra l'altro di questi personaggi secondari come il fotografo etc se ne incontrano nel gioco. boh... una volta fatto lo sforzo ENORME di fare una mappa bella e dettagliata, secondo me è molto inferiore quello per metterci qualche attività.
Beh le quest da postino no grazie però
Citazione:
GauL2077
Beh le quest da postino no grazie però
Ok, ti perdono perchè non hai giocato a TW3. :sisi:
Comunque si, non che debbano avere la profondità delle missioni di un GDR come TW, ma almeno che so: "i banditi hanno invaso la mia fattoria per fare un laboratorio di blue sky! Ti prego straniero, vai a sterminarli e la verginità di mia figlia barely legal sarà tua!".
Cose sopra le righe alla GTA ma che possano dare un senso a tutte le cose presenti sulla mappa e lasciate li a fare da soprammobile.
Credo che GTA V sia uno dei primi giochi in cui avrei gradito dei DLC storia come quelli del IV, ovvero che non aggiungevano nuove aree ma solo nuove missioni sulla mappa già presente.
Citazione:
testudo13
dico solo SAINTS ROW 2, l'erede spirituale di gta vice city l'ultimo vero grande gta :snob:
Citazione:
testudo13
Mi mette angoscia pensare al 2020...
da ragazzino era il futuro... pensavo a macchine volanti, cyborg, AI, e vaccate.. invece mi dovrò accontentare di un GTA.. :azz:
Conta che Blade Runner è ambientato nella Los Angeles del 2019. Tra 3 anni. I reietti cyborg... noi abbiamo Renzi e gente che si ostina a installare Ubuntu.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Citazione:
Vox
Conta che Blade Runner è ambientato nella Los Angeles del 2019. Tra 3 anni. I reietti cyborg... noi abbiamo Renzi e gente che si ostina a installare Ubuntu.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Appunto.. :stress:
Hai tempi si giocava a cyberpunk 2020 che era appunto il gdr di blade runner..
La realta' batte sempre la fantasia.. :smugranking:
Citazione:
Originariamente Scritto da CX3200;
dico solo SAINTS ROW 2, l'erede spirituale di gta vice city l'ultimo vero grande gta
eh mah gta ha il brand power :boh2:
Citazione:
Vox
Conta che Blade Runner è ambientato nella Los Angeles del 2019. Tra 3 anni. I reietti cyborg... noi abbiamo Renzi e gente che si ostina a installare Uplay.
:asd: ti giuro che di primo acchito avevo letto così. :lol:
Citazione:
testudo13
eh mah gta ha il brand power :boh2:
rimane il fatto che SR2 caga in testa a gta4-5 e 6 (anche se non è ancora uscito :asd3:) messi insieme :snob:
Citazione:
CX3200
rimane il fatto che SR2 caga in testa a gta4-5 e 6 (anche se non è ancora uscito :asd3:) messi insieme :snob:
Riscopriamo il vecchio:
Ma anche no.
se vuoi vivere nell'illusione che i gta siano meglio perché si, liberissimo :asd:
Io concordo con CX, peccato solo che SR 3 e 4 non siano all'altezza del 2 nemmeno loro. :sad:
Citazione:
CX3200
se vuoi vivere nell'illusione che i gta siano meglio perché si, liberissimo :asd:
A me sono piaciuti piu' GTAIV e GTAV rispetto a SR2 e 3, questi ultimi non li ho neanche finiti, perche' mi hanno annoiato, mentre ho divorato GTAIV( nelle statistiche mi diceva lui di staccare ... :asd: ) e mi ha divertito il V.
:boh2:
GTA5 è lammerda.
Proprio non mi capacito di come la gente sia impazzita per questo gioco.
Ho addirittura preferito il 4 che quest'ultimo.
premesso che i gusti sono gusti e non ci discuto se ti è piaciuto più quello o quell'altro (diciamo che prima stavo anche un po' minchionando :asd:), giusto per curiosità mia e liberissimo di mandarmi a fancuore, cosa esattamente ti ha divertito di più in gta4 rispetto a sr2?
cioè alla fine anche a me gta4 è piaciuto sia chiaro, però almeno io ho riscontrato alcuni problemi che hanno fatto perdere punti rispetto alla concorrenza, tipo missioni troppo scriptate, totale assenza di qualsiasi attività secondaria, protagonista molto meh (ma qui credo vada a gusti :asd:) e trama pseudo-seria decisamente dimenticabile salvo per qualche personaggio assolutamente fuori di testa :asd: