Mass Effect: Legendary Edition
https://multiplayer.net-cdn.it/thumb...pscale_q85.jpg
Dopo tanto parlare oggi è stata ufficializzata la remastered della trilogia originale di mass effect.
in uscita anche sulle console nextgen (con alcuni miglioramenti sembra) e compresivi di tutti i dlc usciti.
periodo di uscita primavera 2021.
Re: Mass Effect: Legendary Edition
Meraviglioso, ma avercelo il tempo per dedicargli di nuovo almeno 180 ore...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Meraviglioso, ma avercelo il tempo per dedicargli di nuovo almeno 180 ore...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
this, purtroppo. certo, se fosse un remake allora sarebbe diverso, mi licenzierei pur di trovare il tempo :bua: cmq seguo con interesse
eh, seguo, una saga che mi ha dato tanto ma rigiocarla tutta... :bua:
Io non lo rigiocheró mai, troppo legato alle scelte fatte alla prima run e alla saga in se..... Ma questa remastered la comprerò sicuramente :asd: perchè si, se lo merita :snob:
Citazione:
CX3200
Io non lo rigiocheró mai, troppo legato alle scelte fatte alla prima run e alla saga in se..... Ma questa remastered la comprerò sicuramente :asd: perchè si, se lo merita :snob:
Io lo rigiocherò invece. Creando lo stesso personaggio e compiendo esattamente le stesse scelte :D
Mi piace restare col ricordo di quel tempo. Resta forse la mia trilogia preferita mai giocata, ma farmi altre 180 ore più i dlc intermedi (che già mi feci tutti ai suoi tempi), proprio non ci penso.
Beh... io non ho mai preso i DLC perchè mi stanno sulle palle.
Quindi un giro sulla remastered che li include lo farei volentieri. mi pare che alcuni fossero molto validi.
Inoltre spero abbiano anche "uniformato" il gameplay nel corso della trilogia. nel primo era un po' legnosetto e aveva quell'inventario allucinante.
il due e il tre per fortuna hanno abbracciato di più la natura TPS lasciando la parte RPG solo ai dialoghi e ai punti esperienza.
Potrei anche farlo non so mai riuscito a concludere tutti gli obiettivi.
Mai giocata penso la prenderò
Citazione:
yuza76
Mai giocata penso la prenderò
se non l'hai mai giocata, è un must have. anche se non so quanto possa essere invecchiato male almeno il primo episodio
Scusate la domanda, ma per chi la ha gia', come me e la ho tutta su PC ( alcuni anche su console perche' date con il gold ).
Invece di ricomprarla non si fa prima a riavviarla ( perche' penso di avercela ancora installata con Origin )
:timido:
Citazione:
Recidivo
Scusate la domanda, ma per chi la ha gia', come me e la ho tutta su PC ( alcuni anche su console perche' date con il gold ).
Invece di ricomprarla non si fa prima a riavviarla ( perche' penso di avercela ancora installata con Origin )
Ma aveva parecchi DLC e tipo io non li ho tutti...
Citazione:
Recidivo
A parte i DLC, pare che un minimo di restyle ci sarà, soprattutto sul primo. Diciamo che un minimo di novità in un'esperienza arcinota ci dovrebbe essere
Citazione:
Recidivo
nonno', tu ricomprala cosi' si verifica la domanda per l'IP e dopo Andromeda finalmente ne faranno un altro (con Shepard o il suo clone di Cerberus che sopravvive in una dimensione parallela, ovvio)
Citazione:
La Rikkomba Vivente
nonno', tu ricomprala cosi' si verifica la domanda per l'IP e dopo Andromeda finalmente ne faranno un altro (con Shepard o il suo clone di Cerberus che sopravvive in una dimensione parallela, ovvio)
In realtà è già stato confermato un seguito ufficiale da Electronic arts, quindi non ha nemmeno più motivo di comprarla sta versione.
Citazione:
Harry_Lime
In realtà è già stato confermato un seguito ufficiale da Electronic arts, quindi non ha nemmeno più motivo di comprarla sta versione.
:roll:
https://youtu.be/n8i53TtQ6IQ
Sembra che abbiano fatto un gran bel lavoro di svecchiamento su asset, illuminazione ed effettistica.
A maggio acquisto sicuro, però letto niente, ci sono tutti i DLC?