Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch
:smugpalm:
Sarà che ormai sono un vecchiodemmerda, però vedo solo bimbiminkia e passere ammiccanti.
C'è qualcosa di buono in questo calderone, qualche canale valido?
Se è tutto così, non capisco come ci possa essere tanta gente che passa il suo tempo guardando sti tizi...
L'entrateinment amatoriale fa schifo, lasciatelo fare a professionisti.
Re: Mi sono affacciato per la prima volta su Twitch
Io seguo il canale di DocManhattan
Cosa c'è che non va nelle passere ammiccanti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
Cosa c'è che non va nelle passere ammiccanti?
Mi fa specie vedere tanti mdf che tippano cifre assurde senza motivo...
Io guardo solo giocatori forti ai giochi a cui gioco, per imparare qualcosina. Le ragazze non le guardo perché ci sono altri siti e i pagliacci no perché non fanno ridere se hai più di 14 anni
ci si trova anche gente molto brava in ambiti artistici ma sono sepolti da milioni di troiette e pagliacci vari
Io seguo doc Manhattan e cicciolancia
Alle volte dario Moccia, magari il martedì fa un'intervista con qualcuno di interessante
Citazione:
MrBungle
Sarà che ormai sono un vecchiodemmerda, però vedo solo bimbiminkia e passere ammiccanti.
Se è tutto così, non capisco come ci possa essere tanta gente che passa il suo tempo guardando sti tizi...
:spy:
Cmq io, che sarò più vecchiodemmerda di te, ancora non ci sono proprio entrato :asd:
Ma oramai ci stanno andando tutti... a quanto ho capito pagano meglio degli altri, quindi stanno zompando tutti lì :sisi:
Citazione:
Volo
ci si trova anche gente molto brava in ambiti artistici ma sono sepolti da milioni di troiette e pagliacci vari
Infatti ho trovato una pianista classica professionista mostruosa... Ovviamente ha 4 gatti che la seguono.
Citazione:
MrBungle
azz c'è passerame?
dici che conviene inscriversi?
:fag:
- - - Aggiornato - - -
quindi Twitch non è una piattaforma relegata ai videogamer...
quindi posso trovarci anche defmaca che fa live dove costruisce scatole per contenere la sabbietta?
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
sono entrato adesso su twitch e ho beccato una che si tira il latte dalle size!!
:aaahhh:
Twitch era la piattaforma live dove youtube non arrivava.
Riempito di sterco appena yt non ha più pagato :asd:
Citazione:
Lurge
azz c'è passerame?
dici che conviene inscriversi?
:fag:
- - - Aggiornato - - -
quindi Twitch non è una piattaforma relegata ai videogamer...
quindi posso trovarci anche defmaca che fa live dove costruisce scatole per contenere la sabbietta?
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
sono entrato adesso su twitch e ho beccato una che si tira il latte dalle size!!
:aaahhh:
Io credevo che le femmine, giocando o streammando live, trovassero il pretesto per mostrare un po' di robina :uhm:
Invece da quello che leggo è diventato tipo un sito più zozzo di quelli con le camgirl :asd:
Interessante poi il fatto che dove ci siano le femmine finisce sempre tutto a puttane, nel senso che sessualizzano qualsiasi cosa (anche videogiocare). Poi gridano al bodyshaming, catcalling, #metoo... la coerenza.
E' solo teasing non fanno vedere troppo perchè se no le bannano
Citazione:
Angels
E' solo teasing non fanno vedere troppo perchè se no le bannano
c'è pure Valentina Nappi che gioca a The Witcher 3
piuttosto che guardare una donna giocare ai videogiochini guardo la pittura che si asciuga
Citazione:
EddieTheHead
piuttosto che guardare una donna giocare ai videogiochini guardo la pittura che si asciuga
La gente non le guarda per come videogiocano o per il gioco che giocano
ho capito, ma allora guardo i troioni che si infilano i campanili nel culo su xvideos
Non è yb che non paga, è che c'è concorrenza e a tanti presunti fenomeni di lavorare e di avere competizione fregancazzo.
Poi i soldi non sono mai abbastanza se ne vuol sempre di più, su twitch si collegano, non devono stare a pensare troppo, video editing...e arrivano sottoscrizioni, bits, donazioni E POI TANTO CON PRIME EGGRATTISSSS.
Il sommo vate adorato da raist ha cancellato commenti dove qualcuno spiegava come lui si fosse venduto su twitch che tanto non fa un cazzo e prende soldi, e di tutti i contenuti, le serie, i pipponi su yb che i fan che lo hanno fatto diventare quello che è aspettano da anni (forse ci va una qualche virgola in mezzo, vabbè fottesega) non v'è traccia da anni e non arriverà una cima.
Ora son tutti a caccia di sponsor, a vendere la faccia e il culo per qualsiasi prodotto da mostrare o presentare in streaming, e tutti che si leccano l'uccello a vicenda con ospitate, vedi tutti negli stessi posti, bisogna essere introdotti nei salotti per bene e fare i bravi per non uscirne.
Laggente che schifava i canali tv di televendita 24h pure a notte fonda, e la loro faccia e il loro nome è diventato esattamente quello. Bravi.
Citazione:
MrBungle
Infatti ho trovato una pianista classica professionista mostruosa... Ovviamente ha 4 gatti che la seguono.
Ho guardato c'e' ne una che pianista ha fatto su gia' 14k oggi.
Non sta nemmeno mostrando le tette.