Visualizzazione Stampabile
-
Il branco again
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml
" Trapani, 18enne stuprata dal branco: quattro arresti
La ragazza ha denunciato di aver subìto gli abusi dopo essere stata attirata a una "festa imboscata" in una casa di villeggiatura
I carabinieri di Mazara del Vallo (Trapani) hanno arrestato quattro giovani fra i 20 e 24 anni per violenza sessuale di gruppo aggravata. I responsabili, due finiti in carcere e due agli arresti domiciliari, sono accusati di aver stuprato in gruppo una ragazza di 18 anni durante una "festa imboscata" organizzata in una casa di villeggiatura per abusare della giovane.
Due amici di vecchia data tra i violentatori - La ragazza ha denunciato la violenza ai carabinieri l'8 febbraio, raccontando di essere stata ingannata e attirata nella casa al mare dai quattro ragazzi, due dei quali erano suoi amici di vecchia data.
Il racconto della violenza - Dopo alcuni momenti trascorsi tra musica e alcol, la giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale con uno degli arrestati in una stanza al piano superiore dell'abitazione. Improvvisamente il giovane avrebbe chiamato gli amici. La 18enne ha raccontato di aver iniziato ad urlare, di essersi ribellata, ma i quattro l'avrebbero violentata procurandole lividi e contusioni su tutto il corpo. Secondo la versione rilasciata ai militari della compagnia di Mazara del Vallo, mentre lei implorava di fermarsi i quattro ridevano.
Gli arresti - Subito dopo la denuncia è scattato immediatamente il protocollo previsto dal codice rosso a tutela delle vittime di violenza e maltrattamenti. Il gip ha motivato le misure cautelari con le diverse condotte dei quattro indagati la sera delle violenze e con il rischio di inquinamento delle prove. E' stata evidenziata inoltre "l'alta probabilità di reiterazione del reato per la pericolosità sociale e la personalità" dei ragazzi coinvolti."
Ma che cazzo di problemi hanno i ragazzi di oggi? :facepalm:
Sembra che la pubblicazione di queste notizie, invece di insegnare cosa NON va fatto, inciti ad emulare :facepalm:
-
Re: Il branco again
come mazara del vallo?
ho sempre pensato fosse maZZara del vallo :caprafalk:
-
-
Eccerto. Stai trapanando una ragazza a Trapani, ma non ti basta, quindi chiami anche gli amichetti uomini.
Bisessualità repressa. :boh2:
Al gabbio e buttare la chiave.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
sempre sul pezzo :fag:
o pezo
-
Citazione:
Glasco
o pezo
pazza
-
cocoon ci dirà sicuramente qualcosa di illuminante al riguardo. Aspetto fiducioso
-
Citazione:
Ceccazzo
cocoon ci dirà sicuramente qualcosa di illuminante al riguardo. Aspetto fiducioso
le tipe di oggi sono così si fanno menare, scopare, godono e poi per non passare da zoccola fanno denuncia
-
Citazione:
megalomaniac
le tipe di oggi sono così si fanno menare, scopare, godono e poi per non passare da zoccola fanno denuncia
questa teoria mi sembra venga sposata anche da altri qui :uhm:
-
Citazione:
DigitalPayne
Eccerto. Stai trapanando una ragazza a Trapani, ma non ti basta, quindi chiami anche gli amichetti uomini.
Bisessualità repressa. :boh2:
Al gabbio e buttare la chiave.
Minchia, ma infilarci l’LGBT pure qui anche no, dai :asd:
-
Citazione:
Azad
è come il prezzemolo l'lgbt :sisi:
-
Citazione:
Azad
Quindi perché chiamare gli amici se stai scopando con una?
-
Magari non è repressa
Comunque è evidente voglia di vedere altri cazzi
-
Citazione:
DigitalPayne
Quindi perché chiamare gli amici se stai scopando con una?
Perché non sono brave persone?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
ma perchè si insiste con sto aggettivo "branco"? :uhm:
-
Citazione:
megalomaniac
Magari non è repressa
Comunque è evidente voglia di vedere altri cazzi
La repressione ti porta a sfogarti in altri modi e a commettere violenza.
Citazione:
kyashan
Perché non sono brave persone?
Appunto.
-
Comunque sì non capisco nemmeno io perché dovrebbe essere meglio scoparsi una tipa in tanti piuttosto che da soli :uhm: a meno che almeno un po' non ti piaccia il cazzo
-
Citazione:
Lo Zio
ma perchè si insiste con sto aggettivo "branco"? :uhm:
È come femminicidio, va di moda
-
Citazione:
Para Noir
Comunque sì non capisco nemmeno io perché dovrebbe essere meglio scoparsi una tipa in tanti piuttosto che da soli :uhm: a meno che almeno un po' non ti piaccia il cazzo
È come fare all-in a poker, speri di essere quello che ce l'ha più grande e che gli altri non vogliano vedere il tuo bluff :sisi:
-
Citazione:
DigitalPayne
La repressione ti porta a sfogarti in altri modi e a commettere violenza.
Appunto.
Quindi il non essere brave persone deriva esclusivamente dal reprimere un disagio da problemi di identità sessuale?
Altri motivi non ce ne possono essere?
E per converso, il covare un disagio sessuale esclude che uno possa essere comunque una brava persona?