Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...
...correre con le mie earbuds Powerbeats (wired, che sono le smart pro per i vari pro smarter), ma nel frattempo ho il mio cell android pixel2 che mi piace tanto.
Come faccio per andare a correre con musica downloadata da spotify, SENZA dovermi portate appresso il telefono che non so dove infilarlo per correre comodo? (Se ero jacked lo incastonavo tra un addominale e l altro tipo cristallo del potere rpg fantasy, ma ora come ora al massimo posso cercare di tenerlo stretto tra una chiappa e l altra! )
Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...
i lettori mp3 sono già obsoleti?
Corri con lo stereo in spalla.
Con uno smartwatch con memoria integrata, mmh, non è possibile?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lolliker
https://images-na.ssl-images-amazon....hLUoL._AC_.jpg
Citazione:
Lo Zio
Eh. 30 e sei a posto.
Ho un Sansa Clip+ con rockbox che è spettacoloso, ma tanto non è Apple, quindi fa cacare.
Citazione:
Lo Zio
No, ci sta come soluzione, devo solo capire come infilarci musica easy che oggi ormai tra spotify e altro non so piu' come scaricarmi musica e non voglio ladrare.
Citazione:
Lolliker
Un boombox quando saro' potentissimo sara' d obbligo ovviamente
Citazione:
WhiteMason
Con uno smartwatch con memoria integrata, mmh, non è possibile?
Si ovvio, ma non voglio spenderci tanto visto che in un futuro non lontano (fine anno, inizi anno prossimo) faro' il salto a ecosistema apple e pensero' all apple watch SE
Citazione:
Qoelet
Eh. 30 e sei a posto.
Ho un Sansa Clip+ con rockbox che è spettacoloso, ma tanto non è Apple, quindi fa cacare.
No no va benissimo, io non sono un estremista, ora me lo spizzo
Citazione:
Lo Zio
30 cosa?
Suppongo euro? Spero?
Era ovviamente 30 euro, scusate.
Nah, il sansa Clip+ è fuori produzione, purtroppo.... ma se lo usi per correre qualsiasi lettore dovrebbe andar bene. Altrimenti scartabella tra le reviews online, ne sanno sicuramente più di me.
Se ti serve spotify e non hai accesso ai tuoi files musicali, però, temo proprio di non saperti aiutare; spotify necessita di connessione, ergo funzionerà solo su di un cellulare con connessione dati.
Citazione:
Absint
No, ci sta come soluzione, devo solo capire come infilarci musica easy che oggi ormai tra spotify e altro non so piu' come scaricarmi musica e non voglio ladrare.
emule e amen, dai su :asd:
Citazione:
Lo Zio
emule e amen, dai su :asd:
che bisogna per minare :fag:
Vabbè ho capito cmq, corro col cell nel culo fino a che non faccio il salto rivoluzionario mondiale ad iphone e watch.
vabbè comprati la fascia da braccio, va'... :asd:
Absint, sarai pure aperto a tutte le idee ma stranamente le tue scelte (ben ponderate, per carità) portano sempre verso prodotti Apple.
Sarà che sono proprio migliori, eh.
Absint, ma qual'è il problema, asd?
l'Apple Watch SE permette di salvarci la musica? Se sì, acquistalo e salvacela, profit.
Se non può, acquista un semplice lettore mp3 e mettila lì, se l'hai downloadata sei apposto... :uhm:
Esistono cuffie cinesi da boh, 5€ immagino, essendo cinesi, che hanno la memoria integrata e quindi fanno da lettore Mp3, non devi portarti nient'altro che le cuffie
Citazione:
WhiteMason
Absint, ma qual'è il problema, asd?
l'Apple Watch SE permette di salvarci la musica? Se sì, acquistalo e salvacela, profit.
Se non può, acquista un semplice lettore mp3 e mettila lì, se l'hai downloadata sei apposto... :uhm:
Permette di salvarci la musica e di essere usato da solo, ma gli Apple Watch sono fatti per funzionare in tandem con gli iPhone (altrimenti come la carichi la musica :asd: )
No iPhone, no party.
Io con un Android mi orienterei su un Garmin che permetta di registrarci la musica. Ce ne sarà uno :uhm:
Citazione:
hoffmann
Permette di salvarci la musica e di essere usato da solo, ma gli Apple Watch sono fatti per funzionare in tandem con gli iPhone (altrimenti come la carichi la musica :asd: )
No iPhone, no party.
Io con un Android mi orienterei su un Garmin che permetta di registrarci la musica. Ce ne sarà uno :uhm:
Mmh, hoffman, magari hai ragione tu, ma faccio fatica a pensare che se acquisto un Apple Watch SE ed è il mio primo prodotto Apple, io non possa semplicemente caricarci la musica dal mio desktop Windows, cioè dai, sono sicuro che c'è una procedura easy enough per farlo. :sisi: