Domanda ai genitore 2. Ma se
vostra figlia viene stuprata e voi beccate chi l'ha fatto... cosa gli fate?
Mantenete il controllo?
https://www.corriere.it/cronache/21_...ac9904f4.shtml
Il genitore della 18enne che ha denunciato lo stupro di gruppo: «Ho sfondato la porta a spallate. Volevo guardarli. Uno a uno. Si sono chiusi a chiave in una stanza. Piagnucolavano... Conigli».
Io li affogavo 1 a 1.
Fortuna sono solo un genitore 5.
Re: Domanda ai genitore 2. Ma se
il problema è che in quei casi a seguire gli istinti rischi di diventare tu il cattivo di turno :bua:
detto questo, farei una cura medievale per i loro culi (cit) :snob:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Una bella denuncia per violenza privata non gliela toglie nessuno :nono:
Di questa storia la cosa più deprimente che ho letto è che la ragazza ha detto che uno dei cinque l'aveva stuprata in una precedente occasione che però non aveva denunciato.
Cioè... Dai. Serve avere 90+ di q.i. per capire che non è più il caso di vedere 'sto tizio :rotfl:
la legge serve a tutelare solo chi è nel torto :sisi: soprattutto quella italiana :sisi:
la giustizia vera si trova altrove :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Di questa storia la cosa più deprimente che ho letto è che la ragazza ha detto che uno dei cinque l'aveva stuprata in una precedente occasione che però non aveva denunciato.
Cioè... Dai. Serve avere 90+ di q.i. per capire che non è più il caso di vedere 'sto tizio :rotfl:
Beh ma appunto. Se non e' tanto centrata e' piu' vulnerabile.
Non viviamo in una societa' dove cerchiamo di difendere il piu' possibile i vulnerabili?
Non mi pare giusto. cit. Darwin.
Citazione:
testudo13
Mantenete il controllo?
Il genitore della 18enne che ha denunciato lo stupro di gruppo: «Ho sfondato la porta a spallate. Volevo guardarli. Uno a uno. Si sono chiusi a chiave in una stanza. Piagnucolavano... Conigli».
Io li affogavo 1 a 1.
Vale la vecchia regola.
“Se fai del male a mia figlia non vai in galera. Ci vado io”
In preda alla rabbia avrei sfondato anche le porte dei bagni probabilmente.
Mi aspetto che i genitori falliti di queste 5 merde abbiano almeno la decenza di scusarsi e di risarcire questa ragazza quanto prima.
Non succederà ovviamente.
Assisteremo ai soliti :'Mio figlio è un bravo ragazzo","ha solo commesso un errore","eh ma lei ci stava".
Citazione:
Necronomicon
Anche lei una volpe però. :bua:
Citazione:
Damon
Anche lei una volpe però. :bua:
Lei non aveva denunciato per paura e tu lo rifai. Sei una bella merda.
Poi non credo che sia proprio semplice denunciare. A livello psicologico credo sia paragonabile ad essere stuprati di nuovo.
In un altro articolo non parlavano di una precedente violenza, ma "solo" di, riporto, "un rapporto però finito male perché lui aveva tentato approcci troppo «fisici», spingendosi al limite di un abuso"
eh,bella rogna essere genitore di una figlia di questi tempi....
Citazione:
testudo13
Mantenete il controllo?
Io li affogavo 1 a 1.
Con tutte le porcilaie e i cinghiali che ci sono dalle mie parti, ai genitori dei 5 furboni non sarebbe rimasto neanche il cadavere su cui piangere.
L'unica accortezza è sapere che ai maiali non piacciono i capelli. Ma basta un falò
andrebbe un attimo visto se si tratta di stupro o è un san giorgio a cremano 2.0
Citazione:
Bicio
la legge serve a tutelare solo chi è nel torto :sisi: soprattutto quella italiana :sisi:
la giustizia vera si trova altrove :nono:
Quindi fai una strage, passi dalla parte del torto e così sei tutelato :snob:
Citazione:
Moloch
andrebbe un attimo visto se si tratta di stupro o è un san giorgio a cremano 2.0
Di che episodio si tratta, non rammento
Citazione:
Angels
Di che episodio si tratta, non rammento
sesso di gruppo, la fanciulla denuncia i ragazzi, tentativo di linciaggio, esce fuori che era consensuale con tanto di filmato delle telecamere di sicurezza.
Mike Ehrmantraut, scansate, arrivano gli esperti di smaltimento di cadaveri di giastforspamme, forgiati da lustri di capolavoraggio :snob: .
Citazione:
Moloch
sesso di gruppo, la fanciulla denuncia i ragazzi, tentativo di linciaggio, esce fuori che era consensuale con tanto di filmato delle telecamere di sicurezza.
Ah le famose orge davanti le telecamere del bancomat!
Citazione:
testudo13
Mantenete il controllo?
Io li affogavo 1 a 1.
non ho figlie per fortuna, ma se fossi stato al posto del padre li avrei denunciati e cercato di farli condannare, ovviamente sarebbe giusto che finissero in prigione in compagnia di maniaci sessuali depravati che gli facesse provare a turno più volte lo stesso trattamento riservato alla giovane.
tranquilli che una volta usciti scontata la condanna non lo rifarebbero mai più.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
Vale la vecchia regola.
“Se fai del male a mia figlia non vai in galera. Ci vado io”
a farli fuori non impareranno niente, a dargli una lezione che invece non dimenticheranno mai per il resto della loro vita invece è una punizione e deterrente migliore sia per loro che per altri eventuali bestie che sono la fuori che li vorranno emulare.
John Abruzzi, scansate, arrivano gli spammanti esperti di dinamiche della vita e dello scivolamento di saponette nelle carceri, forti della loro provata esperienza in titoli quali The Suffering, A Way Out, The Escapists, ecc. :snob: .