Re: ....non ce la faccio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Quanta pittura e miniature della GW si potrebbero acquistare?
Decisamente meno di quanto pensi, ma lo sai già credo :asd:
Ma guarda come si pittura facile coi colori per i nabbi...
Mi viene voglia di prendere un set solo da colorare...(ecco questo sì...il lego non lo "capisco", non lo trovo appagante).
Citazione:
Orologio
Ma guarda come si pittura facile coi colori per i nabbi...
Mi viene voglia di prendere un set solo da colorare...(ecco questo sì...il lego non lo "capisco", non lo trovo appagante).
Guarda, se vuoi dipingere modelli e pippotti ci sono i colori Tamiya che sono una gioia, si spennellano, si spruzzano, costano poco e sono di ottima qualità.
O anche i Vallejo.
Italeri pure sono buoni ma escono tipo pasta densissima e quindi devi comprare per forza il loro diluente.
Gli unici brand "blasonati" che non ho mai provato sono i MIG e gli AK, ma penso siano buoni pure quelli.
Davvero è una grande soddisfazione quando finisci il lavoro, io ogni tanto ci passo minuti interi a guardare i miei con un grandissimo senso di orgoglio :asd:
Deve essere una cosa di noi uomini, dobbiamo costruire qualcosa...facciamo tutti questi lavori castranti dove produciamo "servizi" ma alla fine secondo me nel profondo vorremmo solo costruire capanne e armi ingegnose per cacciare meglio e ammazzare quelli della tribù che abita giù in fondo..
In pratica è come se tu avessi la punta del cazzo appoggiata sulle labia minora di Emily Ratajkowski ma poi cominci a pensare no, non posso spingerlo dentro, sono sicuro che mi farebbe schifo, e se poi mi piace? e se poi geme di piacere? no non se ne parla, ma proprio assolutamente, la Ratajkowski poi dai, è da sfigati, mainstream, la solita modella fighissima che piace a tutti, ti pare che ci infilo il cazzo.. non ce la faccio
Comprare iphone :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Para Noir
In pratica è come se tu avessi la punta del cazzo appoggiata sulle labia minora di Emily Ratajkowski ma poi cominci a pensare no, non posso spingerlo dentro, sono sicuro che mi farebbe schifo, e se poi mi piace? e se poi geme di piacere? no non se ne parla, ma proprio assolutamente, la Ratajkowski poi dai, è da sfigati, mainstream, la solita modella fighissima che piace a tutti, ti pare che ci infilo il cazzo.. non ce la faccio
Sono infallibile.
Comunque ti sei scordato di dire che subito dietro di te c’è rocco siffredi con un’armatura di titanio al cazzo, pronto a penetrarti non appena ti pieghi per prendere l’abbrivio
Citazione:
Dadocoso
Sono infallibile.
Comunque ti sei scordato di dire che subito dietro di te c’è rocco siffredi con un’armatura di titanio al cazzo, pronto a penetrarti non appena ti pieghi per prendere l’abbrivio
🤩
L'unica volta che ho tentato di comprare roba Apple mi hanno truffato, sai che bella opinione che ho
Orologio caccia il grano, per la donna questo e altro.
Non è MAI un errore comprare un prodotto Apple.
Vai Orologio, vai, e comprane uno anche a me (Pro Max grazie)
Citazione:
Para Noir
Ahahhaahahah sbur
Acquistare un oggetto tecnologico per una donna.
Perché infliggersi questo dolore?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Minchia, proprio senza tetto di spesa i regali, eh :asd:
Probabilmente un MacBook Air con M1 costa meno :asd:
Citazione:
Para Noir
paragone azzeccatissimo.
non avrei potuto esprimermi meglio.
Citazione:
macs
Comprare iphone :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la morosa poi
900 euri per un regalo alla morosa neanche se mi desse il nulla osta per scopare tutte le sue amiche :rotfl:
Citazione:
Cek
Per la morosa poi
900 euri per un regalo alla morosa neanche se mi desse il nulla osta per scopare tutte le sue amiche :rotfl:
Se regali la versione base vieni ugualmente condannato alla castità.
Quindi almeno 1290 euri.