-
Vogliamo discutere delle live di TGM? E discutiamone, dai.
Mi spiace per IL Variety (:fag:) ma le apro e chiudo in mezzo secondo. Non so neanche se boh, le fa da casa e quindi potrei capire, ma se stanno in studio direi profondamente boh.
Pigliassero un graphic designer per una grafica più seria ed un direttore della fotografia per avere un risultato decente, please.
Cioè davvero, se vi serve na mano contattatemi che vi do na consulenza pure aggratis, eccheccazz :asd:
Cioè ad andare avanti così secondo me fate prima a non farle affatto o a riprovarci più seriamente :boh2:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
re: Vogliamo discutere delle live di TGM? E discutiamone, dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
primo
E invece il primo sono io perché ho aperto il post.
Smettila di diffondere fake news :<
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
-
mettete una wiga mezza nuda in cam e nessuno farà caso alla grafica, ma solo alla fica.
-
Voto per la gnocca. Serve il pelo per fare business su internet. Bel viso, tette giuste e sguardo ammiccante poi può recitare anche versetti al contrario
-
-
Citazione:
Ciome
:rotfl:
"krys"
quanti ricordi
-
-
Citazione:
Vox
Voto per la gnocca. Serve il pelo per fare business su internet. Bel viso, tette giuste e sguardo ammiccante poi può recitare anche versetti al contrario
punti al target satanisti eh?
ho io la testimonial ideale:
https://i.ytimg.com/vi/jtrW1ujnvQI/maxresdefault.jpg
-
5 messaggi per arrivare al sessismo, un nuovo record.
-
Citazione:
Zhuge
5 messaggi per arrivare al sessismo, un nuovo record.
Se solo scai si fosse impegnato ci saremmo riusciti già con la prima risposta.
E invece no.
Peccato.
-
Citazione:
Vox
Azione, Avventura, Atette (cit)
-
Citazione:
Krys
Se solo scai si fosse impegnato ci saremmo riusciti già con la prima risposta.
E invece no.
Peccato.
ho scritto primo, al maschile, un chiaro simbolo della primarietà del patriarcato nel nostro forum.
nostro forum! maschile pure quello!1!!1
-
Citazione:
Skywolf
ho scritto primo, al maschile, un chiaro simbolo della primarietà del patriarcato nel nostro forum.
nostro forum! maschile pure quello!1!!1
Dove cazzo è finita l'inclusività, eh? E la schwa?
ə
-
Per me è un problema dell'oggetto del commento. Finché son adolescenti o ventenni a parlare di videogiochi in un determinato modo lo si accetta. Quando cominciano i 30/40 enni (o più, immagino).. Comincia a diventare un po', non so, strano.
Tra l'altro live di un'ora e passa. Per 100 visualizzazioni di media su YouTube. Magari su Twitch sono di più ma ammettiamolo, servirebbe un piglio più giovanile oppure puntare a un target più raffinato e aumentare la profondità dell'analisi e della discussione.
Per ora non funzionano.
-
Quello che mi dispiace è vedere siti di news nati anche da pagine Facebook che, sebbene arrivati tanto tempo dopo TGM, sono riusciti ad essere molto più presenti e accattivanti :sisi:
E mi dispiace molto che la nostra amata rivista non riesca a tenere il passo e il confronto con gli altri sul web :moan:
Forse sarebbe davvero il caso di abbandonare l'editoria cartacea e riversare tutti i soldi, energie e il tempo, sui contenuti online :sisi:
Anche se questo sarebbe un cambiamento epocale..
-
Citazione:
Vox
Ricontattate Eva Gini, ormai avra' i suoi 57/58 anni ma vuoi mettere l'esperienza pregressa :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Per me è un problema dell'oggetto del commento. Finché son adolescenti o ventenni a parlare di videogiochi in un determinato modo lo si accetta. Quando cominciano i 30/40 enni (o più, immagino).. Comincia a diventare un po', non so, strano.
Tra l'altro live di un'ora e passa. Per 100 visualizzazioni di media su YouTube. Magari su Twitch sono di più ma ammettiamolo, servirebbe un piglio più giovanile oppure puntare a un target più raffinato e aumentare la profondità dell'analisi e della discussione.
Per ora non funzionano.
beh, però ho visto un sacco di 30enni e 40enni parlarne ed avere un seguito bello elevato. Poi magari molti di questi farebbero ridere se nominati qua dentro, ma sicuramente hanno il loro seguito.
Il problema è che, messa giù così, non fa venire voglia di guardare. Il problema è che il target sembra indefinito, si parla in modo generale di news con ascolto e video pessimi senza capire a chi ci si stia riferendo. Ad esempio, non mi dispiacerebbe vedere degli approfondimenti che tipicamente potrebbero cercare i giocatori più "anziani", ma messo tutto giù così mi lascia perplesso.
Poi ok, io non leggo TGM da anni, ma che fine hanno fatto tutti? :look:
Citazione:
Bicio
Forse sarebbe davvero il caso di abbandonare l'editoria cartacea e riversare tutti i soldi, energie e il tempo, sui contenuti online :sisi:
Anche se questo sarebbe un cambiamento epocale..
This :sisi:
Ma soprattutto, se devi fare una cosa simile, allora devi metterci un minimo di impegno e dedizione
-