Re: [Amazon] Terminal List | 1 Luglio 2022
:fermosi:Dalle review mi sembrava un autentica cacca, invece mi ha stupito. Tolto il primo episodio, che è davvero un macigno, poi la serie ingrana. Vedo di finirla in serata.
Siamo dalle parte di Reacher come produzione... Quindi, se è piaciuta quella, vi potrebbe piacere pure questa.
Re: [Amazon] Terminal List
Finito Reacher e sono alla fine di questo.
Ho preferito più il primo. E Pratt mi sembra un mongolo a recitare. Non so.
A me è piaciuta molto la serie, ma ci sono un paio di episodi dove hanno esagerato, il sesto e l'ottavo e ultimo, perde di credibilità, perchè Pratt diventa meglio di Rambo.
Il twist finale non me lo sarei mai aspettato.
Lo sto bingiando in questa giornata di riposo per tamponare lo sfasamento da viaggio, che figata!
Apprezzati tantissimo i primi episodi di "dubbio" se gli eventi erano reali o allucinazioni, per poi passare all'azione con le allucinazioni e il simbolismo che ci va dietro.
Spero in una conferma della seconda stagione, ho visto che hanno almeno mezza dozzina di romanzi da cui pescare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Lo sto bingiando in questa giornata di riposo per tamponare lo sfasamento da viaggio, che figata!
Apprezzati tantissimo i primi episodi di "dubbio" se gli eventi erano reali o allucinazioni, per poi passare all'azione con le allucinazioni e il simbolismo che ci va dietro.
Spero in una conferma della seconda stagione, ho visto che hanno almeno mezza dozzina di romanzi da cui pescare.
Un pò ci spero anche io, anche se ci credo poco visto che mi sembra sia stata recepita malissimo come gradimento :asd:
Citazione:
Mammaoca
Un pò ci spero anche io, anche se ci credo poco visto che mi sembra sia stata recepita malissimo come gradimento :asd:
Seh, 43% di voti positivi dalla critica e 95% di voti positivi dal pubblico.
E' stata recepita malissimo da chi non fa numero. :rotfl:
Il primo episodio un po' meh, ma se mi dite che ingrana guardo il secondo :sisi:
Citazione:
golem101
Seh, 43% di voti positivi dalla critica e 95% di voti positivi dal pubblico.
E' stata recepita malissimo da chi non fa numero. :rotfl:
Le recensioni positive dicono tutte la stessa cosa " finalmente una serie senza negri e froci" :asd:
(senza contare il cachet senza senso di pratt). Poi se continuano son contento eh.
Ma in virtù di CHI ha apprezzato la serie e come ragionano adesso per le serie tv permettimi di essere dubbioso :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Gran bella serie, piaciuta molto.
nel complesso buona serie godibile ma veramente niente di che in generale
ma più va avanti è più mediocre diventa, con scelte già viste e riviste
l'aspetto : cosa è successo veramente? dura poco e poi diviene l'ennesima storia di complotto e vendetta
già vista e rivista
il twist finale pure mi è sembrato abbastanza gratuito
Citazione:
Drake Ramoray
nel complesso buona serie godibile ma veramente niente di che in generale
ma più va avanti è più mediocre diventa, con scelte già viste e riviste
l'aspetto : cosa è successo veramente? dura poco e poi diviene l'ennesima storia di complotto e vendetta
già vista e rivista
il twist finale pure mi è sembrato abbastanza gratuito
A me più che altro sembrano esagerati il 6 e l'ultimo episodio dove lui diventa meglio di Rambo, perde troppo di credibilità come sopravvive in entrambi i casi.
L'ho finita anche io, non è brutta ma le serie su soldati superaddestrati per operazioni speciali sono state tantissime e non mi pare offrire niente di nuovo.
Il twist finale mi ha lasciato un po' dubbioso sul senso della serie
se il suo amico della CIA sapeva tutto e voleva altrettanto vendicarsi della morte della moglie e della figlia del suo amico, non poteva dire "ho fatto le indagini, ecco la lista completa degli stronzi" invece di centellinare le informazioni un morto dopo l'altro?
Citazione:
Necronomicon
L'ho finita anche io, non è brutta ma le serie su soldati superaddestrati per operazioni speciali sono state tantissime e non mi pare offrire niente di nuovo.
Il twist finale mi ha lasciato un po' dubbioso sul senso della serie
se il suo amico della CIA sapeva tutto e voleva altrettanto vendicarsi della morte della moglie e della figlia del suo amico, non poteva dire "ho fatto le indagini, ecco la lista completa degli stronzi" invece di centellinare le informazioni un morto dopo l'altro?
se vogliamo fidarci di quel che dice il buon vecchio Tim Riggins seppure innocente per l'assassinio di moglie e figlia comunque ha mandato al macello lui e il suo plotone, quidndi ci può stare non voglia condividere tutto
se ricordo bene i mandanti dei sicari erano Kirk di Gilmore Girls e la compagnia malefica , quindi potevano anche fermarsi lì
in caso debole come colpo di scena per me
vero anche ciò che dici ANgels tipo la caduta dalla montagna con lui che casca dritto su na roccia fa crac e prosegue zoppicando
si sarà divertito Chris Pratt
ah nota di demerito anche per la giornalista per me: niente da ridire alla Wu ma è proprio il personaggio giornalista standard che vediamo da sempre
abbastanza cringe lei che sbraita alla segretaria della difesa
Beh, del resto è tratto da un libro scritto da un ex navy seal, non è che mi aspetto la raffinatezza di un letterato nelle storie :asd:
massì alla fine ribadisco come anche io l'abbia trovato discreto ma niente di più ecco
non è che debba essere tutto eccezionale capolavoro o merda merda
negli altri libri che combinerà il protagonista?
Boh, non ho idea. Immagino l'ennesimo complotto