Steam e il MAGNIFICO numerino nella wishlist
Adoro Valve...li Adoro.
Per tutto ma soprattutto... perche' nella wishlist su steam non solo puoi (ovviamente...) spostare le cose per riorganizzare la wishlist da cima a pie'...
Ma puoi scrivere il numerino per mandare direttamente un titolo dalla posizione (per esempio) 33 della wishlist alla terza posizione...
GAAH!
E' tutto spettacoloso e in questi momenti divento il Gaburri
https://i.imgur.com/Mk4DQUt.jpeg
Re: Steam e il MAGNIFICO numerino nella wishlist
Intanto Epic non ti fa neanche vedere la libreria dal sito, se non hanno cambiato negli ultimi tempi.
Mi interessava giusto sapere quanta merda gratis avevo raccattato, sicuro al 100% che ho comprato su steam qualcosa che avevo già su Epic, probabilmente qualche volta l'avrò fatto pure deliberatamente.
E dire che all'uscita ero un acerrimo detrattore di Steam, con Half Life 2 sembrava che avessero sconfitto definitivamente la cugineria.
Chi avrebbe potuto immaginare le svendite e i siti di key, penso di non aver mai pagato niente più di 15 euro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Intanto Epic non ti fa neanche vedere la libreria dal sito, se non hanno cambiato negli ultimi tempi.
Mi interessava giusto sapere quanta merda gratis avevo raccattato, sicuro al 100% che ho comprato su steam qualcosa che avevo già su Epic, probabilmente qualche volta l'avrò fatto pure deliberatamente.
E dire che all'uscita ero un acerrimo detrattore di Steam, con Half Life 2 sembrava che avessero sconfitto definitivamente la cugineria.
Chi avrebbe potuto immaginare le svendite e i siti di key, penso di non aver mai pagato niente più di 15 euro.
Epic lo uso SOLO per la roba gratis.
Poi forse qualcosa dovro' prenderci se si ostina a rimanere esclusiva, ma secondo me non sono mai esclusive eterne (per dire, gradirei se un giorno Kena Bridge of Spirits e Sifu passassero anche a Steam, ormai visto anche che ho lo SteamDeck voglio tutto su Steam)
(E LO SO che posso installare anche l'Epic Launcher sul Deck, LO SO )
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Ma ormai non posso proprio usarla piu' sta roba, ha perso non dico ogni attrattiva ma ogni effetto realmente "utile" su di me.
E' un capitolo chiuso da tempo, tranquillamente.
Mai trovato un'esclusiva tale da spendere soldi su epic.
Aspetto un anno, pago meno, e ho il gioco senza bugs e con i dlc.
nella lista desideri ho 593 giochi :bua:
Citazione:
ZTL
rotfl
Classica risposta da fattone DAGLI EMPI COSTUMI
Redimiti giovine. Redimiti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
nella lista desideri ho 593 giochi :bua:
Io ho sfoltito molto, c'era troppa fuffa che non so se mai davvero prendero'/giochero'
E' tempo di farsi selettivi.
Altrimenti bicio non campi piu' e poi non apri piu' topic leggendari
La tipa che hai postato è decisamente il mio tipo
Citazione:
NoNickName
La tipa che hai postato è decisamente il mio tipo
Jia Lissa
Citazione:
Absint
Epic lo uso SOLO per la roba gratis.
Poi forse qualcosa dovro' prenderci se si ostina a rimanere esclusiva, ma secondo me non sono mai esclusive eterne (per dire, gradirei se un giorno Kena Bridge of Spirits e Sifu passassero anche a Steam, ormai visto anche che ho lo SteamDeck voglio tutto su Steam)
(E LO SO che posso installare anche l'Epic Launcher sul Deck, LO SO )
Ho comprato RDR2 a 10 o 15 euro su Epic grazie a saldi + voucher di 10 euri, quando penso non sia mai stato venduto a meno di venti euro :sisi:
Ed anche Subnautica 2 allo stesso modo. Si, il launcher non è al livello di steam, ma vabbè, a volte ha senso usarlo.
Citazione:
Leizar
Ho comprato RDR2 a 10 o 15 euro su Epic grazie a saldi + voucher di 10 euri, quando penso non sia mai stato venduto a meno di venti euro :sisi:
Ed anche Subnautica 2 allo stesso modo. Si, il launcher non è al livello di steam, ma vabbè, a volte ha senso usarlo.
Ma si, capirai...voglio dire io dico ste cose ma sticazzi, nessuna piattaforma/console/etc mi ha mai fermato dal giocare un titolo che mi attraesse molto.
Se alla fine kena bridge of spirits sta solo su epic per sempre e un giorno voglio giocarlo, e vada di epic store.
Io sono il tipo che comprerò una ps5 per giocarmi quei 3,4 titoli esclusivi che davvero mi ingrifano, non peso sulla bilancia ste cose in termini di convenienza, mai.
Per me esiste solo:
-il gioco che voglio giocare
-il mio portafoglio da svuotare
Ahahaha
Citazione:
Absint
Jia Lissa
Vista da lì non sembra lei
Citazione:
NoNickName
Vista da lì non sembra lei
Un po' e' vero
Citazione:
Absint
Adoro Valve...li Adoro.
Per tutto ma soprattutto... perche' nella wishlist su steam non solo puoi (ovviamente...) spostare le cose per riorganizzare la wishlist da cima a pie'...
Ma puoi scrivere il numerino per mandare direttamente un titolo dalla posizione (per esempio) 33 della wishlist alla terza posizione...
GAAH!
E' tutto spettacoloso e in questi momenti divento il Gaburri
https://i.imgur.com/Mk4DQUt.jpeg
... Seguita da seghetta con ditino in culo?
Dai, giovedì prossimo partono i saldi estivi così puoi diminuire i giochi in wishlist comprandoli
Citazione:
Necronomicon
Dai, giovedì prossimo partono i saldi estivi così puoi diminuire i giochi in wishlist comprandoli
Eh ma ci sono saldi costantemente, no no , per ora ho comprato gia' tanto, la wishlist rimane cosi' fino a ottobre circa :sisi:
roba in 2D valida?
qualsiasi genere
Citazione:
ZTL
roba in 2D valida?
qualsiasi genere
https://store.steampowered.com/app/3...Hollow_Knight/