Re: Misantropia portami via!
Ese la domenica è follia più del solito
oggi in moto ne ho beccati di ogni tipo.
Principalmente:
- gente, tanta gente, che va a tipo 25kmh in mezzo a due corsie in una strada urbana dove il traffico medio va a 50 e ci sono 3 corsie.
- folli con il suv che mi superano a 2cm e fanno lo slalom da F1
- gente che si immette in strada guardando il cellulare, si accorge di stare andando larga e fa tipo correzione di emergenza
Bonus: sotto casa ho una rotatoria con semaforo. Per capirci: La rotatoria serve per invertire senso di marcia e per svoltare in sicurezza su un sottopassaggio. C'è un semaforo su ogni accesso di essa e c'è un semaforo a metà rotatoria per chi svolta a sinistra, per regolare l'inversione di marcia.
Regolarmente la gente ignora il semaforo nella rotatoria e si lancia nell'altro senso di marcia ignorando le macchine in arrivo con il verde.
Ogni tot qualcuno si prende, da un po' non succede, ma vabbè. Essendo sotto casa mia ci passo spessissimo, quindi ormai preso l'abitudine di rallentare e flashare gli abbaglianti a prescindere pure se ho il verde, perché ignorano il rosso da entrambi i lati della rotatoria MOLTO spesso.
Tutta gente che starebbe bene nel topic toppato sulle leggi da caput mundi
Dovete traferirvi in montagna
Laggente fa schifo. :sisi:
I "guidatori della domenica" esistono dappertutto, e quindi non sono evitabili.
Invece, se potete, EVITATE DI VENIRE A FORLI' (inteso come dovervi guidare). Non potete credere a come sono ridotti in questo posto dimenticato da Dio e da Satana. Sono TUTTI delle SCIMMIE CON LA PATENTE.
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
I "guidatori della domenica" esistono dappertutto, e quindi non sono evitabili.
Invece, se potete, EVITATE DI VENIRE A FORLI' (inteso come dovervi guidare). Non potete credere a come sono ridotti in questo posto dimenticato da Dio e da Satana. Sono TUTTI delle SCIMMIE CON LA PATENTE.
Quindi come Rimini, ma meglio
Io noto un sacco di gente che guida a cavallo della linea tra due corsie in autostrada.
Citazione:
Nightgaunt
Io noto un sacco di gente che guida a cavallo della linea tra due corsie in autostrada.
Si ma quello succede da 42 anni, non è una novità del momento
Citazione:
Mdk
Quindi come Rimini, ma meglio
Non credo Rimini sia peggio di Forlì. COME potrebbe esserlo?? :terrore: Sei romagnolo anche tu, sai che è universalmente noto i forlivesi siano i peggiori guidatori della regione... :terrore: :moglie: :mad:
Citazione:
Nightgaunt
Quelli che, di notte, autostrada vuota, e comunque stanno nella corsia centrale ai 110 fissi, io boh
Citazione:
Nightgaunt
è la traiettoria migliore :snob: con tanto di indicazione di quando frenare
Se quello vi provoca misantropia, siete fortunati a non fare un lavoro che i mette a contatto con dei clienti
Citazione:
Mdk
Quelli che, di notte, autostrada vuota, e comunque stanno nella corsia centrale ai 110 fissi, io boh
Ah bhe ormai supero a dx senza troppo sbatti, ricordiamo superare è diverso da sorpassare
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
avoja, la corsia a destra è la più vuota di tutte :asd:
Citazione:
Caern
Se quello vi provoca misantropia, siete fortunati a non fare un lavoro che i mette a contatto con dei clienti
clienti intendi pubblico?
Citazione:
Caern
Ne ringrazio una divnità a scelta ogni giorno che devo andare al lavoro.
Altrimenti sarei già stato condannato per omicidio aggravato dalla crudeltà sul cadavere.
Citazione:
Mdk
pavidi che sanno di avere un controllo limitato del mezzo, così se sminchiano c'è più spazio prima di sbattere da qualche parte :snob:
Citazione:
Glasco
pavidi che sanno di avere un controllo limitato del mezzo, così se sminchiano c'è più spazio prima di sbattere da qualche parte :snob:
Ottimizzano il consumo di carburante, chissà :boh2:
Citazione:
Mdk
io, sono claustrofobico, non mi piace stare vicino al guard rail, però di solito se l'autostrada è vuota vado almeno 160