Visualizzazione Stampabile
-
L'ideona di Ignazio
-
Re: L'ideona di Ignazio
-
Immagino l'affluenza a fiumi :asd:
-
in via volontaria non è neanche un roba troppo malvagia
-
-
capisco il punto, ma dire ai ragazzi , dopo la maturità, "sacrificate 40 giorni" dell'estate più bella della loro vita... insumma :asd:
se riuscissero a integrare questi giorni di "mini naja" nel corso dell'ultimo anno sarebbe meglio
-
A parte che l'avevano già fatto quando era ministro della difesa del Governo Berlusconi IV, mi sembra una proposta troppo leggera. Un'altra promessa non mantenuta? Si era detto #levaobbligatoria per tutti CAPITANO, come la mettiamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
A parte che l'avevano già fatto quando era ministro della difesa del Governo Berlusconi IV, mi sembra una proposta troppo leggera. Un'altra promessa non mantenuta? Si era detto #levaobbligatoria per tutti CAPITANO, come la mettiamo?
ai tempi erano tipo 10 giorni, non 40 :asd:
questo praticamente sarebbe un CAR.
-
che se impari a fare il cubo è già tanta roba :asd:
-
Citazione:
Moloch
ai tempi erano tipo 10 giorni, non 40 :asd:
questo praticamente sarebbe un CAR.
Io proporrei una ferma obbligatoria di anni 3 + facoltativi 2, di cui almeno 1 in missione all'estero sui campi di battaglia dove si difendono gli interessi della PATRIA.
-
Citazione:
Zhuge
Io proporrei una ferma obbligatoria di anni 3 + facoltativi 2, di cui almeno 1 in missione all'estero sui campi di battaglia dove si difendono gli interessi della PATRIA.
introduciamo ἀγωγή per i futuri figli della patria
-
vabbè volontaria, fottesega :asd:
-
L'utilità del fare un servizio militare per 40 giorni? E magari dopo diventi anche arruolabile :asd:
-
beh con la base volontaria dell'esercito non esiste più la "arruolabilità" :fag:
Citazione:
Dehor
vabbè volontaria, fottesega :asd:
anfatti, ignazio stai sereno :asd:
-
Citazione:
BigDario
L'utilità del fare un servizio militare per 40 giorni? E magari dopo diventi anche arruolabile :asd:
SIGNORA MIA ALMENO QUESTI GIOVANI IMPARANO UN PO' LA DISCIPLINA
-
Da 3 settimane a 6, sticazzi
-
:rotfl: si la mini naja da reality...
- - - Aggiornato - - -
perchè non istituiscono una sorta di legione straniera,volontari senza raccomandazioni del razzo.
- - - Aggiornato - - -
:asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
figata di film
a distanza di anni sono contento di averlo visto al cinema
anyway, è una critica feroce (e incompresa) al militarismo e all'imperialismo muricano dell'epoca che (ovviamente) non è stata compresa dai muricani stessi.
-
Subito dopo il liceo acchipperebbero tutti gli incel incazzati col mondo a cui piacciono le armi.
Tipo io ci sarei andato di sicuro :asd:
-
per spararti in un piede :asd: