troppo vecchio per questa cacca ma
figachebello one piece :uhoh:
sapevo che esisteva, come quell'altro pure famoso, naruto, ma mai letto nemmeno una paginetta. quando è arrivato in italia leggiucchiavo ancora qualche cosetta giapponese ma poca roba, i classici berserk e alita, le robe che andavano avanti da quando avevo iniziato qualche anno prima.
m'era venuta la curiosità quando l'ho visto citato in una puntata di teen titans go. manco sapevo fosse ancora in corso. a sapere che era così ben fatto ma non ancora concluso, avrei aspettato. ora invece sono sotto con teorie e mica teorie :asd:
Re: troppo vecchio per questa cacca ma
OnePiece è bello, è lungo, io aspetto che finisca ormai. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
OnePiece è bello, è lungo, io aspetto che finisca ormai. :asd:
fai bene, poi sennò ti ritrovi alle due di notte a guardare video di 45 minuti di gente che specula e analizza pagina per pagina :asd:
Di leggere nessuna voglia, sarei curioso di recuperare l'anime ma mi par di capire che in maniera legale, in Italia, non vi sia maniera
E son troppo vecchio per perder tempo dietro ai torrent.... Giusto se ci fossero mega... Ma son sicuro nessuno me lo indicherebbe :look:
Io mi ero arenato a metà della saga di Dressrosa con l'anime (ero ripartito da Sabaody), dovrei riprendere.
Citazione:
Tyus
Di leggere nessuna voglia, sarei curioso di recuperare l'anime ma mi par di capire che in maniera legale, in Italia, non vi sia maniera
E son troppo vecchio per perder tempo dietro ai torrent.... Giusto se ci fossero mega... Ma son sicuro nessuno me lo indicherebbe :look:
su netflix e prime c'è qualche film. ma non li ho visti. per il resto non servono torrenti, basta google.
ma mi sa che è una roba tipo dragonball, piena di filler e tirata per le lunghe.
Naruto l'ho guardato tutto. Molto bello anche se verso la fine scade un po'
Ho sempre preferito OP a Naruto, sia per i disegni che per la storia.
Citazione:
Napoleoga
Naruto l'ho guardato tutto. Molto bello anche se verso la fine scade un po'
Fosse finito con l'intervento di Guy, sarebbe stato spettacolare.
One piece anche io l'ho droppato ma vorrei riprenderlo per sapere come finisce.
Mi pare che abbiano detto che si concluderà tra quanto, 4 anni?
Il problema è che la struttura dei vari archi narrativi è molto ripetitiva, inoltre ho visto raramente morire i personaggi (non parlo delle morti funzionali alla trama). Per quanto il cattivo di turno sia cattivissimo, non c'è mai sensazione che qualcuno ci rimanga secco.
Citazione:
Glasco
figachebello one piece :uhoh:
Mi ha frantumato i maroni 10 anni fa.
Ormai è illeggibile per estetica e storia.
Bella Glasco, sono con te nel club
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io l'ho seguito dall'inizio, ma lo guardo col doppiaggio in giapponese e i sub eng, perchè il doppiaggio italiano è indietro di tipo 400 puntate (quelle sub eng sono tipo alla 1100 o quasi).
le puntate però non durano i 20 minuti che dovrebbero: una volta tolte le sigle, il recap degli episodi precedenti dura sempre minimo 3 minuti, e in mezzo alla puntata ci sono sempre scene inutili che mi fanno gonfiare le vene del collo perchè già il content è poco, figurati se passi 5 minuti a vedere comparse che tirano qualche attacco basic e crepano. per questo, ogni arc di storia, e soprattutto le battaglie, durano il doppio di quello che dovrebbero. però l'anime è una cash cow per tutti, quindi è così.
per i motivi di cui sopra, tipicamente lo riprendo ogni 3-4 mesi, guardando tutte le puntate prodotte (una 15ina scarsa) in qualche giorno, che tanto si skippa a volontà. Trovate le puntate sui siti di fansub, in streaming 720p, inclusi tutti i film.
i cattivi non mi ricordo neanche più che fine fanno. forse qualcuno è crepato. doflamingo? boh. ma i combattimenti funzionano così:
1- scena introduttiva coi grandi botti
2- face to face, chiacchiere, si scambiano due colpi per puntata
3- puntata dove si pestano di brutto a vicenda ma con colpi basic e non ti emozioni neanche un po'
4- occasionale colpo di scena, magari con flashback stile "ah io sono l'antieroe perchè è il mondo che è stato cattivo con me" o qualche altro motivo
5- subito dopo uno dei due parte con un colpo incazzatissimo
6- repeat dal punto due, con il MC che si rialza perchè plot shield, mentre il cattivo incassa come niente per tutto il fight
7- scena stile "mo mi sono rotto, tiriamoci un colpo contemporaneamente e vediamo chi crepa"
Citazione:
lezard valeth
Mi ha frantumato i maroni 10 anni fa.
Ormai è illeggibile per estetica e storia.
è vero che ad un certo punto nell'arco di wano il tratto è cambiato. leggendolo tutto di fila in breve tempo si vede bene l'evoluzione del tratto, ci si da più caso. adesso sembra joe kubert da anziano :asd:
leggevo che la causa sarebbe l'astigmatismo
arriva fino a marineford, poi insommma... si perde mica male
Citazione:
Ceccazzo
arriva fino a marineford, poi insommma... si perde mica male
Beh imho la parte di Marineford è l'apice, da lì in poi è tutta discesa.
La saga dell'isola degli uomini pesce m'ha fatto due palle così.
Lo stanno facendo su MERDASET ITALIA DUE. :uhm:
Io invece mi sto appassionando dei teen titans go, ancora non riesco a capire che tipo di target avevano in mente :asd: