Visualizzazione Stampabile
-
Mah, stanotte mi ha messo marshmallow 6 sul Note
E boh, cambiato una sega. Se non che alcune cosette non tornano o non fungono. Tipo heads-off, app per eliminare le notifiche a piastrellone bianco arrivate con Lollipop.
Ah, e in quickpic non vedo piú almeno un paio di album.
Primissima impressione: mesi di rumors per stammerda?
-
Re: Mah, stanotte mi ha messo marshmallow 6 sul Note
-
Zuckerberg , lí no?
Il creatore di intenet
-
Come batteria cambia poco o nulla, come utilizzo mi sembra molto piu "smooth"
-
> be chiunque
> 1995
> windows 3.5 a 95, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 1998
> windows 98, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 1999
> windows 2000, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 2000
> windows ME, ma il mio windows vecchio funziona lol fottesego
> 2001
> windows XP, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene, poi devo cambiare il pc per i requisiti di un sistema operativo?
> 2006
> windows Vista, boh perché cambiare? xp sp3 masterrace è perfetto, funziona, cosa mi serve
> 2009
> windows 7, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 2012
> windows 8, perché hanno cambiato? col cavolo che cambio
> 2015
> windows 10, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> android
> same shit
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Chi te l'ha messo?
Dio?
https://www.youtube.com/watch?v=qcWKZTI9OC4
Ce lo vedo il fantasma di Ronnie che compare di notte e per dispetto aggiorna i telefoni... :asd:
-
comunque dopo una giornata in giro di utilizzo NULLO o quasi (una delle pochissime volte in cui mi sono ricordato perfino di spegnere il wifi) due constatazioni:
consumo di batteria MOSTRUOSO , PD
musica sputtanata, poweramp che non trova più un cazzo. Apparentemente, alcune cose sono state stoccate in una directory dal nome tipo
storage>3375-6378 o roba simile. Proverò a rispostarla dov'era
Primo update in tanti anni e cellulari che mi fa sta stranezza
Per nulla entusiasta, al momento.
-
Fai factory reset...
From EsseSette
-
Citazione:
David™
Fai factory reset...
From EsseSette
figa, mi sparo :asd:
ci metto una settimana solo a retweakare ogni wtfatina come dico io tra launcher, personalizzazioni e cazzi vari
Nah, se la stronzata è solo qualche album di pics e la musica, risolvo in fretta. Es-fileexplorer e risposto la robba dove mi aspetto che sia da sempre.
Al momento la cosa VERAMENTE angosciante è il consumo batteria, abnorme.
Sono rincasato al 35%, un evento per me
il tempo di postare qui, guardare due directory ed ero al 26%; è insano.
googlerò, ho il presentimento di trovare legioni di user incazzati e che in qualche modo han ovviatp al problema
-
conte , il wi fi è impostato su spento quando il cell non lo usi?
-
Citazione:
Lo Zio
conte , il wi fi è impostato su spento quando il cell non lo usi?
di solito me ne sbatto i coglioni. Col Note esco la mattina, mi dimentico bellamente il WIFI, torno la sera e in una mia giornata media sto tra il 60 e il 70% di batteria.
Oggi, che già prima di uscire avevo percepito qualcosa (stacchi il cell da carica al 100%, mandi due msg whatsapp, bevi un caffè, e trovi il cell al 93%) ho avuto la rarissima accortezza di spegnere il WiFi per girare a Milano.
Consumo comunque spaventoso, mai vista roba simile dal galaxy2 in qua, passando per OppO e compagnia
Teribbile. Qualcosa sarà.
-
Conte ascolta zi' Fulvio, fai un WIPE CACHE.
-
Poi mi leggo un link interessante in proposito
Ma in dieci parole, che sbattimentocomporta?
Devo rifarmi tutto il tel e baxkuppare qualsiasi dato/materiale mio?
-
Citazione:
Fruttolo
> be chiunque
> 1995
> windows 3.5 a 95, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 1998
> windows 98, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 1999
> windows 2000, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 2000
> windows ME, ma il mio windows vecchio funziona lol fottesego
> 2001
> windows XP, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene, poi devo cambiare il pc per i requisiti di un sistema operativo?
> 2006
> windows Vista, boh perché cambiare? xp sp3 masterrace è perfetto, funziona, cosa mi serve
> 2009
> windows 7, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> 2012
> windows 8, perché hanno cambiato? col cavolo che cambio
> 2015
> windows 10, boh sembra cambiato una sega perché cambiare con quello prima mi trovavo bene
> android
> same shit
Una sega :BESTEMMIA:
Facevo il tecnico al passaggio di Windows 3.11 a 95. Madonna i deliri degli utenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TeoN
Una sega :BESTEMMIA:
Facevo il tecnico al passaggio di Windows 3.11 a 95. Madonna i deliri degli utenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non capisco l'attinenza però. Io mi sono cuccato tutti i passaggi Android da froyo a marshmallow, con intermezzo cyanogen e le sue nightly varie. Mai rotto il cazzo
Questa è la prima vera delusione. che poi delusione non sarebbe. ok il cell mi pare un pelo più fluido, e le cagatine fdi directory sclerate le ho risolte in15 minuti di pazienza e sistemazione
è il disastro batteria a deludermi, ed è la primissima volta. Il telefono appare sfigurato come prestazioni, da ieri (5.1.1) a oggi (6.0.1)
-
Citazione:
Conte Zero
Ma in dieci parole, che sbattimentocomporta?
Vai nella recovery, clicchi l'opzione. Fatto.
Nel dubbio, ho formattato il mio adesso :alesisi:
-
Same here con il s6 edge. Mi dura tranquillamente un 30% in meno con 6.0.1. fatto wipe cache, fatto factory reset, cambiato nulla.
-
Citazione:
Fruttolo
Vai nella recovery, clicchi l'opzione. Fatto.
Nel dubbio, ho formattato il mio adesso :alesisi:
eh, pare semplice. ma a livello di backup cosa va fatto?
è come un formattone nuclearizzante oppure no?
Citazione:
Zephir
Same here con il s6 edge. Mi dura tranquillamente un 30% in meno con 6.0.1. fatto wipe cache, fatto factory reset, cambiato nulla.
ah ecco, buono a sapersi. Quasi quasi lascio perdere e mi rassegno, finchè magari fixano che ne so
-
Citazione:
Conte Zero
eh, pare semplice. ma a livello di backup cosa va fatto?
è come un formattone nuclearizzante oppure no?
niente
cmq mi sono dimenticato di segnarmi delle canzoni che avevo shazamato quindi le ho perse http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug79.gif