Re: Però io con la chiusura di certi topic poi non riesco più a tenermi aggiornato su
Io devo già cagare e non c'è acqua in azienda per lavori del comune
Capisco che possa essere un problema decisamente trascurabile rispetto ad altri.
Re: Però io con la chiusura di certi topic poi non riesco più a tenermi aggiornato su
Non mi sembrava si stesse dicendo nulla di offensivo, anche per me il topic era una forma di essere aggiornato sull'argomento senza controllare altri siti o Board.
Se non si può parlare di attualità, che stiamo a fa?
Ritennero offensivo il fatto che stessimo (steste, io non scrissi nulla in quel topic) scherzando intorno a una situazione dove forse ci scappano i morti.
Quello che non capisco é perché ci sia questo sentore emotivo così penetrante per la gente coinvolta nell accaduto, rispetto ad altra gente coinvolta in alto tragici accaduti
Una risposta in realtà ce l ho: la moderazione guarda la tv e quindi é rimasta coinvolta emotivamente nella narrazione dei fatti, con le musiche, le foto in bianco e nero, le mani tremanti di qualche figura a schermo, etc
intanto al povero silvio nemmeno un po' di rispetto
Più che altro io non ho capito perché siccome sono (erano...) ricconi allora farebbe ridere :mah:
Vabbe' ma infatti dai, che palle, riaprite il topic del sommergibile :no:
possiamo chiedere di fare riaffiorare il topic, che la verità venga a galla, oppure affondiamolo definitivamente e dimentichiamo tutto
AVETE ROTTO IL CAZZO QUI NON SI METTE IN DISCUSSIONE LA MODERAZIONE
Volevo solo aggiornamenti sul fatto in sé e su altri fatti
Che piaghe che siete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Più che altro io non ho capito perché siccome sono (erano...) ricconi allora farebbe ridere :mah:
Non fa ridere, fa pensare.
La morte non è mai una cosa bella ma esiste e scherzarci un po' aiuta a conviverci.
Poi chiaro che se ci fossero le mogli e i figli qua non scherzerei.
Ma loro si perché ereditano un sacco di soldi
Citazione:
Baddo
Non fa ridere, fa pensare.
La morte non è mai una cosa bella ma esiste e scherzarci un po' aiuta a conviverci.
Poi chiaro che se ci fossero le mogli e i figli qua non scherzerei.
Ma loro si perché ereditano un sacco di soldi
Mah, io ho visto coretti di "hahaha che coglioni" più o meno...
"Anche i ricchi crepano"
AA.VV.
Nelle migliori librerie
Più che altro è terribile pensare che 5 ricconi ( dai, il CEO di una azienda così è ricco, come anche il pilota), facciano più empatia che non le centinaia di poveracci che annegano ogni anno per provare a venire in Europa.
Si che la storia del sottomarino disperso, per di più la dove affondò il Titanic, è anni luce più interessante dell'ennesimo barcone che affonda, ma fa tristezza quanto siamo diventati "aridi"..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Meno tragedie più gattini pucciosi
Citazione:
xamrap
Più che altro è terribile pensare che 5 ricconi ( dai, il CEO di una azienda così è ricco, come anche il pilota), facciano più empatia che non le centinaia di poveracci che annegano ogni anno per provare a venire in Europa.
Si che la storia del sottomarino disperso, per di più la dove affondò il Titanic, è anni luce più interessante dell'ennesimo barcone che affonda, ma fa tristezza quanto siamo diventati "aridi"..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Magari per lo stesso motivo per cui il primo morto di una guerra fa un'impressione enorme, mentre il milionesimo non se lo fila nessuno? Anche quando ha fatto naufragio Schettino c'è stata molta empatia direi, e non credo fossero (tutti) ricconi...
Citazione:
Absint
Ritennero offensivo il fatto che stessimo (steste, io non scrissi nulla in quel topic) scherzando intorno a una situazione dove forse ci scappano i morti.
Quello che non capisco é perché ci sia questo sentore emotivo così penetrante per la gente coinvolta nell accaduto, rispetto ad altra gente coinvolta in alto tragici accaduti
Una risposta in realtà ce l ho: la moderazione guarda la tv e quindi é rimasta coinvolta emotivamente nella narrazione dei fatti, con le musiche, le foto in bianco e nero, le mani tremanti di qualche figura a schermo, etc
È stupro
Tieni, suggi un po' di indignazione
https://i.imgur.com/P9fw544.jpg
Citazione:
Moloch
:asd:
Ah no, scusa, che cazzo di insensibile sei :no: