Re: È caduto sul coltello
si ma...uno si licenzia e il datore lo fa a pezzi? :uhm:
è un movente strano, potrebbe esserci dietro qualcosa di ben più sordido
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
cosí a naso io dico che il morto si era intascato di nascosto parte dei ricavi dell'attivitá, oppure smerciavano droga e questo se ne era appropriato di una parte.
Citazione:
Biocane
Un segnale per gli altri schiavi perché non si facessero venire idee simili
è praticamente la versione muslim di la mia sposa estava al fiume segnor...
Citazione:
tigerwoods
cosí a naso io dico che il morto si era intascato di nascosto parte dei ricavi dell'attivitá, oppure smerciavano droga e questo se ne era appropriato di una parte.
o entrambe.. si era intascato parte dei ricavi dell'attività di spaccio di droga
Che io sappia solitamente mutilano in quel modo i cadaveri dei galoppini della droga che si rubano la merce
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dilettanti, buttare un cadavere in mare.
O ti assicuri di andare parecchio a largo in modo che difficilmente torni, magari zavorrandolo, oppure la soluzione migliore è sempre un campo isolato o bruciarlo
Citazione:
medioman.
è praticamente la versione muslim di la mia sposa estava al fiume segnor...
:rotfl:
Citazione:
Stefansen
Dilettanti, buttare un cadavere in mare.
O ti assicuri di andare parecchio a largo in modo che difficilmente torni, magari zavorrandolo, oppure la soluzione migliore è sempre un campo isolato o bruciarlo
acido... vasca da bagno ed acido. o bidone, acido, zavorri e butti a mare. ma andare in giro con un bidone non è proprio il massimo della sicurezza.
io consiglio vasca ed acido.
Citazione:
Biocane
non depone bene per la sezione lavoro di Genova
Citazione:
KymyA
acido... vasca da bagno ed acido. o bidone, acido, zavorri e butti a mare. ma andare in giro con un bidone non è proprio il massimo della sicurezza.
:nono:
Produci così tanti fumi tossici, che se anche non ti strozzi, arrivano i pompiere perché stai strozzando tutto il quartiere
Citazione:
KymyA
A parte che ti devi procurare l'acido e suppongo anche in buone quantità, poi credo lo stesso rimangano residui biologici lo stesso oltre a tracce dello stesso acido la cui presenza in casa poi dovrai giustificare alle Forze dell'Ordine.
Questa tecnica, magari è solo un caso che la citi proprio tu ....... poteva andare bene con Totò Riina che aveva un capannone dedito allo smaltimento appena fuori Palermo e soprattutto un manipolo di uomini al suo comando.
Se devi agire da solo e sai già che potresti essere un sospettato molto meglio una fossa nel bosco
Citazione:
Stefansen
A parte che ti devi procurare l'acido e suppongo anche in buone quantità, poi credo lo stesso rimangano residui biologici lo stesso oltre a tracce dello stesso acido la cui presenza in casa poi dovrai giustificare alle Forze dell'Ordine.
Questa tecnica, magari è solo un caso che la citi proprio tu ....... poteva andare bene con Totò Riina che aveva un capannone dedito allo smaltimento appena fuori Palermo e soprattutto un manipolo di uomini al suo comando.
Se devi agire da solo e sai già che potresti essere un sospettato molto meglio una fossa nel bosco
Se per cortesia l'addetto della Polizia Postale con l'incarico di controllarmi potrebbe fare il piacere di confermare la cosa, grazie
Citazione:
Stefansen
Se per cortesia l'addetto della Polizia Postale con l'incarico di controllarmi potrebbe fare il piacere di confermare la cosa, grazie
Confermo che l'acquisto di sostanze sospette, se non hai una giustifica, ti incula.
Edit: sbagliato account.
Edit: Edit: l'addetto al tuo controllo è in vacanza a Crystal Lake, ha delle faccende in sospeso, ti lascia questo video come saluto:
https://www.youtube.com/watch?v=oliC...ndex=7&pp=8AUB
"Sostanze sospette". :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Stefansen
Chi ha mai parlato di "casa"?
Certi prodotti bisogna acquistarli a poco a poco in tempi non sospetti, che poi servono sempre in un futuro.