Visualizzazione Stampabile
-
Brutte sorprese
Te ne vai in vacanza pensando di stare tranquillo e rilassato e invece ieri sera ti chiama tua madre dal paesello e ti dice che dei ladri sono stati a casa sua e oggi deve ripartire e tornare a Roma a vedere cosa hanno preso, la camera da letto è sottosopra, il cugino di mia madre era a Roma e aveva le chiavi è entrato dopo i carabinieri che erano stati avvisati da un vicino.
Che rabbia, serenità della vacanza mezza rovinata e sensazione di impotenza di fronte a questi figli di puttana.
-
Re: Brutte sorprese
:no: :consola:
Spero vivivissimamente di non trovarmi mai un una situazione simile....
-
Eh, sono robe del cazzo. A me è successo a Capodanno del 1999.
-
-
Successo un tipo 8 anni fa.
Sono immagini orrende
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
se mi entrano in casa possono rubarmi due cose e basta :asd: mi sa che sono uno di quelli a cui cagano sul letto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
se mi entrano in casa possono rubarmi due cose e basta :asd: mi sa che sono uno di quelli a cui cagano sul letto
Il brutto dei ladri in casa non è tanto il valore delle cose rubate, quanto piuttosto che perdi la tranquillità e che non sento più casa come un luogo sicuro.
-
boh, per come sono fatto è solo una rottura di cazzo, non un trauma :asd: se mi entrano in casa mentre sono in casa sarebbe diverso
-
Dispiace ma va messo in conto che prima o poi succederà a tutti
Purtroppo questa è l'Italia che il PD vuole
-
giramento di cazzo, specialmente come dici mentre sei in vacanza.
Comunque concordo con Ceccazzo, se deve succedere meglio cosí che mentre sei in casa. A mia moglie gli entrarono in casa mentre dormivano quando era in erasmus a Barcelona. Fortuna volle che furono molto bravi e non si sveglió nessuno, ma é roba che ti fa rizzare i peli sulla schiena.
Comunque come sono entrati, hanno scassato/scassinato la porta d'ingresso o finestre?
-
Hanno scassato la grata, la serranda e il vetro per entrare, sono passati dal giardino visto che i miei abitano al piano terra
-
-
Citazione:
Angels
Hanno scassato la grata, la serranda e il vetro per entrare, sono passati dal giardino visto che i miei abitano al piano terra
ah ok. Vedo che le misure c'erano , ma il pian terreno offre sempre un po' il fianco purtroppo. Comunque mi spiace, spero non abbiano rubato troppo e non ci siano troppi danni.
-
Citazione:
Angels
E non hanno fatto il minimo rumore nel rompere tutti questi strati?
Che palle comunque, si pigliassero un canchero al pancreas.
-
Citazione:
Dadocoso
ah ok. Vedo che le misure c'erano , ma il pian terreno offre sempre un po' il fianco purtroppo. Comunque mi spiace, spero non abbiano rubato troppo e non ci siano troppi danni.
Da mia sorella sono entrati al terzo piano, porta d'ingresso intatta
-
-
Citazione:
GenghisKhan
Da mia sorella sono entrati al terzo piano, porta d'ingresso intatta
e come hanno fatto? Hanno sfondato la finestra?
Me lo chiedo per capire quanto sia "facile" entrare a seconda della casa... nel senso, la casa dei miei in Italia é al primo piano, le finestre con una martellata (o anche un pugno dato bene, magari con panno per non ferirsi) le sfondi secondo me, la porta d'ingresso non é blindata. Mi rendo conto che li se uno vuole entra. (peró hanno l'allarme).
In polonia sto al sesto piano, i vetri sono tripli che anche se riesci ad arrampicarti onestamente non so se li sfondi manco a martellate, la porta é blindata... cioé ovvio che se proprio uno si intestardisce poi il modo di entrare lo trova, peró mi chiedo, per il ladro medio é possibile entrare in una casa del genere?
-
Citazione:
Nightgaunt
Non c'era un allarme?
No purtroppo
Sono stati visti dall'alto da un vicino ma quando sono arrivati i carabinieri erano già andati via
-
ad un mio amico qualche settimana fa hanno fregato 15/20 salami dalla cantina :bua:
-
Citazione:
Angels
No purtroppo
Sono stati visti dall'alto da un vicino ma quando sono arrivati i carabinieri erano già andati via
Se il vicino avesse avuto un fucile tutto questo non sarebbe successo
Più armi per tutti