Va tutto bene in via Toscana a Milano oppure...
https://www.la7.it/intanto/video/mil...01-2024-521049
Si stava meglio quando per divertirsi i giovini si ubriacavano e drogavano
Re: Va tutto bene in via Toscana a Milano oppure...
Avevo letto che succede "spesso" in brasile, con cavi sottili d'acciaio ad altezza testa, per decapitare i motociclisti e derubarli.
Se mai avessi avuto voglia, tempo e soldi di girare il mondo in moto direi che da quel momento mi è passata.
Spero che non prenda piede qui, questa moda del cazzo. A dire il vero qualche bifolco testa vuota lo fa già per scoraggiare chi fa motocross a passare sulle sue proprietà.
non riesco ad immaginare il pantone dei "tre ragazzi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Avevo letto che succede "spesso" in brasile, con cavi sottili d'acciaio ad altezza testa, per decapitare i motociclisti e derubarli.
Se mai avessi avuto voglia, tempo e soldi di girare il mondo in moto direi che da quel momento mi è passata.
Spero che non prenda piede qui, questa moda del cazzo. A dire il vero qualche bifolco testa vuota lo fa già per scoraggiare chi fa motocross a passare sulle sue proprietà.
Anche senza sta cosa del cavo, girare il Brasile è comunque come disegnarsi un bersaglio dietro la schiena
In compenso non penso possa mai succedere in Europa o Asia
Citazione:
Moloch
quello fermato dovrebbe essere italiano, A.B. di 24 anni con precedenti. probabilmente un tirolese.
la conferma la si può trovare nei titoli de il giornale, credo. fosse stato EQUO&SOLIDALE, avrei la home page di edge piena di articoli inferociti scritti da chatgpt
Si, francamente mi pare molto più una roba da italiche teste di cazzo "annoiate" che non altro.
Veramente da buttare la chiave.
Mi pare quasi più pericoloso dei coglioni che lanciavano i massi dal cavalcavia quando eravamo giovani noi, perchè qui se becchi uno in moto è morto al 99%
Figa a 24 anni cominci ad essere grandino per non arrivarci a certe cose. Ancora ancora a 16 anni, se uno è particolarmente coglione, ma a 24... cazzo...
Ehhh, non fanno più i giovani di una volta
Citazione:
Tene
Figa a 24 anni cominci ad essere grandino per non arrivarci a certe cose. Ancora ancora a 16 anni, se uno è particolarmente coglione, ma a 24... cazzo...
No se fai una roba del genere sei una testa di cazzo nociva per la società a qualunque età. Non esiste un'età "ancora ancora" per derubricare i tentati omicidi ah eh vabbeh son ragazzi.
Citazione:
Kemper Boyd
No se fai una roba del genere sei una testa di cazzo nociva per la società a qualunque età. Non esiste un'età "ancora ancora" per derubricare i tentati omicidi ah eh vabbeh son ragazzi.
/THREAD
Citazione:
Moloch
Cos'è un pantone? Un pennarello?
Citazione:
Lolliker
Cos'è un pantone? Un pennarello?
:wat2:
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho detto derubricare, questi si meritano di finire al gabbio, giustamente.
Però dubito avessero l'obiettivo di uccidere qualcuno. Penso fosse una cazzata "it's just a prank bro" ed evidentemente nessuno di loro era più intelligente di un sasso per arrivarci che se passava una macchina faceva le scintille ed era "divertente", se passava uno in moto lo ammazzavano. E pensavo che a 24 anni dovresti essere un po' più sviluppato che a 16 anni.
Alla fine i tre Furlan che lanciavano i sassi dal cavalcavia avevano tra i 18 e 24 anni. Niente di nuovo dunque
C'erano anche i tre che han dato fuoco al barbone per noia, più o meno stessa età
Ci sono anche i fratelli bianchi
SAPETE TUTTI cosa ci vorrebbe per i "giovani" d'oggi. Io e Gilga sono ANNI che lo predichiamo.
Saranno maranzini del maghreb o meticci
L'altra sera qua in piazza lanciavano i petardi addosso alla gente
Citazione:
Zhuge
SAPETE TUTTI cosa ci vorrebbe per i "giovani" d'oggi. Io e Gilga sono ANNI che lo predichiamo.
È semplice buonsenso
Una divisa, un fucile e la schiena si raddrizza subito
Citazione:
Andrea Sperelli
Saranno maranzini del maghreb o meticci
L'altra sera qua in piazza lanciavano i petardi addosso alla gente
Personcine civili.