praticamente la parte navale degli ultimi Assassin's Creed con elementi di crafting e survival :uhm:
Visualizzazione Stampabile
praticamente la parte navale degli ultimi Assassin's Creed con elementi di crafting e survival :uhm:
è brutto
Probabilmente avrebbe avuto senso come gioco free... a 60/70/80 € non ha ragione di esistere :asd:
Purtroppo il gameplay sembra limitato a missioni di raccolta con battaglie navali :bua:
che venisse fuori una minkiata era nell'aria da un bel pezzo
lo aspetto da parecchio visto che ho amato le parti navali degli assassins creed, soprattutto Black Flag/Rogue :sisi:
non ho sbatti di scaricare la beta perchè tanto ci giocherò al day one o poco più in la perchè il 13 ho preso Banishers Ghosts of New Eden :sisi:
quello che mi preoccupa maggiormente è come girerà sul mio pc, gli ultimi assassins creed hanno dato una bella mazzata di prestazioni al mio pc, come tutti i giochi ubisoft :bua:
ma non penso di prenderlo, mi farò un mese di pass a 17 euro e bon :sisi: di solito tempo qualche settimana max e li finisco :sisi:
però vedo che c'è l'accesso anticipato il 13 pure in skulls and bones :uhm: mi sa che mi tocca scaricare la beta per vedere come gira, perchè se gira ammerda mi sa che prima giocherò a Banisher :bua:
graficamente è un gioco di 6 anni fa, non richiede nulla di mostruoso per farlo girare :asd:
non capisci niente
“You will see that Skull and Bones is a fully-fledged game,” he said. “It’s a very big game, and we feel that people will really see how vast and complete that game is. It’s a really full, triple… quadruple-A game, that will deliver in the long run.”
https://www.videogameschronicle.com/...t-quadruple-a/
aspetta 4 e non lo paghi, poi però tra 1 anno spengono tutto
ma non ha storia single?
ma ci hanno messo 10 anni per spinoffare una parte di ACIV che era giò bell'e pronta e non hanno scritto nemmeno una storia single?
è stato un lavoro lungo e travagliato ed il tutto per tirare fuori una pirlata
ma :rotfl:
Non ci sono nemmeno battaglie all'arma bianca a terra.. praticamente puoi scendere solo negli avamposti :asd:
La raccolta dei materiali avviene tramite un minigame direttamente dalla nave :asd:
Però almeno ci saranno storie / quest secondarie diciamo? :uhm:
Però almeno una storiella potevano farla boh.. :uhm:
Magari sarebbe venuto un buon gaas se ci avessero creduto di più :sisi:
Ma se il capoccia Ubisoft ha detto che il titolo costa 70 euro perché è un titolone quadrupla A gaas :cattivo: