Re: Ma quindi Fastweb com'è?
funziona
ho appena chiesto il cambio dal modem nexxt al mio proprietario, synology rt6600ax
il nexxt lo controlli tramite smartphone (anche da remoto ovviamente) perchè per qualche motivo assurdo, per accedere in locale alla pagina del modem, devi premere due pulsanti e poi hai 20 secondi per accedere :asd:
che è fibra 200? ftth a 2 giga?
fttc 200mb attualmente.
Aspettiamo che passino la ftth anche dove stiamo noi :sisi:
ah , allora potresti non ricevere il suppostone nexxt :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
Finalmente l'1 marzo cambiamo casa ed andiamo a convivere io e lei soli soletti :alesisi:
e tu pensi alla fibra :fag: :uelcomtojas:
la visione della fibra da vicino :fag:
Citazione:
Tyus
e tu pensi alla fibra :fag: :uelcomtojas:
eh si, perché effettivamente fino ad ora non abbiamo scopato ad ogni occasione possibile :asd:
Con fastweb diventai un pochino scemo all'inizio, quando feci l'abbonamento per l'adsl sapendo già che stavani mettendo la fibra ed avrei avuto il passaggio gratis.... Qualche telefonata e quasi un anno dopo ebbi la fibra ma mai più il minimo problema. Alla fine mi trovai bene, peccato che dove sto adesso non arriva.
Con Tim sempre avuto mezze truffe o problemi.
Vodafone mai presa nemmeno in considerazione.
Wind l'ho provata solo con sim card quindi non posso comparare.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Fastweb da una decina di anni, nessun problema, fatto l'upgrade alla ftth un annetto fa, viaggio sui 900 mps stabili
fastweb da sempre
ho anche la SIM 5G da €8/mese abbinata
Citazione:
freddye78
Fastweb da una decina di anni, nessun problema, fatto l'upgrade alla ftth un annetto fa, viaggio sui 900 mps stabili
che velocità raggiungi coi download?
Citazione:
Krys
Lo so, è una domanda profondamente del cazzo ma meglio sembrare deficiente che farmi dolcemente inculare.
Spereresti :fag:
:asd:
Solamente per percularti, mai avuto Fastweb :asd:
Fastweb, Tim, Vodafone,...se ti piace farti inculare fai pure :asd:
Inutile chiedere se o come ti stando inculando, la domanda corretta è quando.
L'unico motivo per fare una delle grandi è se non si è raggiunti da nessun altra...cosa che ormai non è quasi possibile, fortunatamente :asd:
Pianeta Fibra e vai sereno, il top anche perchè la casa madre offre servizi alle big quindi... :asd:
Altra azienda ottima è Dimensione, se guardi i forum sulla fibra anche loro hanno un ottimo supporto.
Se invece proprio vuoi una big allora c'è Iliad.
Pianeta Fibra addirittura 6gbps/2.5gbps :asd:
Si, stanno praticamente sempre al top, il capo è un sistemista nerd che vive respirando reti :asd:
L'offerta base è la classica 1Gb ma se poi vuoi spingerti al limite con loro sfondi una porta aperta.
devo ricablare casa però :asd:
me la segno :snob:
Nabbo inside: PERCHE' Dimensione e Pianeta Fibra danno il mio indirizzo attuale coperto dalla FTTH mentre Wind solo la FTTC??????? :mad:
Consolati, pianeta fibra non dà la fibra al mio indirizzo, mentre Fastweb e Vodafone si
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
devo ricablare casa però :asd:
me la segno :snob:
Non mi pare ci sia da ricablare alcunchè, se hai il collegamento in fibra è solo una questione di dispositivi e banda usti dal gestore e router lato tuo che possa sfruttare.
Cmq credo che sul loro sito ci sia tutto, hanno anche un forum interno.
Il capo poi risponde anche su hardware upgrade quando riesce e queste cose sono già state trattate.
Citazione:
showa
Nabbo inside: PERCHE' Dimensione e Pianeta Fibra danno il mio indirizzo attuale coperto dalla FTTH mentre Wind solo la FTTC??????? :mad:
I provider piccoli sono molto attivi nel farsi aggiornare sui nuovi collegamenti mentre i big no, il loro obbiettivo è incularti, non darti un servizio.
I piccoli poi tendenzialmente si appoggiano a qualsiasi infrastruttura (Pianeta Fibra ad esempio usa sia Openfiber che Fibercop e non ricordo se anche Metroweb) mentre i big è più difficile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Consolati, pianeta fibra non dà la fibra al mio indirizzo, mentre Fastweb e Vodafone si
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Probabilmente sei raggiunto solo dalle loro linee proprietarie.
Prova a vedere sul sito openfiber per quando è previsto l'arrivo della loro copertura.