Visualizzazione Stampabile
-
Darsi un tono
Qui dentro c'è qualcuno che ha mai comprato una katana?
-
Re: Darsi un tono
-
e se, darsi un tono...cosa stai progettando in verità? dicci chi vuoi infilzare
-
comprati un tappeto, va'...
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Sei ingrassato? :uhm:
-
-
No perché sono autistico con queste cose. Se dovessi comprare una katana, per forza dopo la vorrei "vera" e non giocattolo, e poi mi iscriverei pure a qualche corso per come si usa :asd:
-
Citazione:
Bicio
È illegale :snob:
non credo, immagino vada denunciata più che altro.
Ho ereditato delle spade da guerra della prima mondiale, la cosa che mi ha colpito, non avendo mai preso in mano una spada, è l'affilatezza delle lame delle spade vere: l'impressione è che basti applicare davvero poca forza per trafiggere una persona.
Per la cronaca, non le ho ancora denunciate e non so nemmeno dove son finite, probabilmente a prendere ruggine in qualche garage
-
-
Citazione:
Biocane
Ho ereditato delle spade da guerra della prima mondiale, la cosa che mi ha colpito, non avendo mai preso in mano una spada, è l'affilatezza delle lame delle spade vere: l'impressione è che basti applicare davvero poca forza per trafiggere una persona.
Per la cronaca, non le ho ancora denunciate e non so nemmeno dove son finite, probabilmente a prendere ruggine in qualche garage
Vanno denunciate solo se hanno il filo
-
Citazione:
Biocane
o magari a regolare lotte di quartiere tra le risorse :sisi:
-
Citazione:
Dadocoso
o magari a regolare lotte di quartiere tra le risorse :sisi:
troppo sofisticate,preferiscono le sempre disponibili bottiglie:asd:
-
Si, una di quelle farlocche da 4 soldi che trovi alle fiere
-
Citazione:
kinoko
troppo sofisticate,preferiscono le sempre disponibili bottiglie:asd:
beh, a Livorno, in quelli che sono i nuovi quartieri bene della cittá, so che si sono visti in azione sia machete che sciabole storiche :bua:
anche loro migliorano la tecnologia :snob:
-
Citazione:
Zhuge
Eccomi. Che ti serve sapere? Anche se non affilata e da arredo, viene considerata un'arma e quindi devi denunciarne la detenzione (denuncia di detenzione e custodia a casa). Se per motivi ignoti vuoi portarla in giro in macchina, devi invece avere il porto d'armi. Lascia stare tutte le minchiate che si dicono in giro su "non ha il filo ergo è un oggetto di arredo", dato che varie sentenze della Cassazione hanno più volte stroncato tale linea di difesa considerando come, affilata o meno, è uno strumento che per sua natura è diretto alla potenziale offesa della persona.
Fonte: io e diversi miei amici nerd ne abbiamo una, di questi almeno uno (non ricordo se addirittura due) sono stati beccati con la suddetta in macchina. Il flim Furia Cieca in gioventù ci ha danneggiati :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Vanno denunciate solo se hanno il filo
No :chebotta: nel senso, a quel punto te la rischi col giudice di turno.
-
Vuoi darti al tonno con una katana? Ai miei tempi bastava un grissino :tsk:
-
Citazione:
Biocane
Ricatto incoming :asd:
-
Citazione:
Lux !
Sei ingrassato? :uhm:
sempre stato :snob:
-
Omo de panza, omo de sostanza :snob:
-
Citazione:
Pinhead81
Eccomi. Che ti serve sapere? Anche se non affilata e da arredo, viene considerata un'arma e quindi devi denunciarne la detenzione (denuncia di detenzione e custodia a casa). Se per motivi ignoti vuoi portarla in giro in macchina, devi invece avere il porto d'armi. Lascia stare tutte le minchiate che si dicono in giro su "non ha il filo ergo è un oggetto di arredo", dato che varie sentenze della Cassazione hanno più volte stroncato tale linea di difesa considerando come, affilata o meno, è uno strumento che per sua natura è diretto alla potenziale offesa della persona.
Fonte: io e diversi miei amici nerd ne abbiamo una, di questi almeno uno (non ricordo se addirittura due) sono stati beccati con la suddetta in macchina. Il flim Furia Cieca in gioventù ci ha danneggiati :asd:
- - - Aggiornato - - -
No :chebotta: nel senso, a quel punto te la rischi col giudice di turno.
Ecco, sospettavo questo in effetti. La denuncia per detenzione armi va fatta una volta sola o rinnovata (non mi ricordo)? E cosa costa?
Dove le avete comprate?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
Vuoi darti al tonno con una katana? Ai miei tempi bastava un grissino :tsk:
Solo se sei un tonno. Io sono più una remora. :snob: