[Q.I Test] Sono diventato (un po') più intelligente... :V
Re: [Q.I Test] Sono diventato (un po') più intelligente... :V
Pensare di poter misurare l'intelligenza con un numero mi è sempre sembrato assurdo.
Magari invece ho solo paura di farli, avere punteggio pessimo ed essere costretto ad ammetterlo a causa della mia nobiltà d'animo.
io 106 ma ho impiegato solo 18 minuti (mrbungle ha sfruttato fino agli ultimi secondi per fare bella figurah sudando dalla fronte come manco agli esami di maturita'), mi rompevo il cazzo a ragionare sulle ultimeh, qua non c'è da perdere tempo, pure perdere tempo con ste cose non è sinonimo di grande intelligenzah!
RISULTATO TEST: QI: pari a 106
tempo impiegato: 18:39
punteggio grezzo: 24/39 risposte corrette
rientro nella norma ma se mi applicassi di piu' potrei rallare forteh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattex
io 106 ma ho impiegato solo 18 minuti (mrbungle ha sfruttato fino agli ultimi secondi per fare bella figurah sudando dalla fronte come manco agli esami di maturita'), mi rompevo il cazzo a ragionare sulle ultimeh, qua non c'è da perdere tempo, pure perdere tempo con ste cose non è sinonimo di grande intelligenzah!
RISULTATO TEST: QI: pari a 106
tempo impiegato: 18:39
punteggio grezzo: 24/39 risposte corrette
rientro nella norma ma se mi applicassi di piu' potrei rallare forteh!
sei peggioratoh!
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...1#post13494486
Citazione:
Nightgaunt
Pensare di poter misurare l'intelligenza con un numero mi è sempre sembrato assurdo.
Magari invece ho solo paura di farli, avere punteggio pessimo ed essere costretto ad ammetterlo a causa della mia nobiltà d'animo.
Mi pare che misuri un tipo d'intelligenza, che è quella logico-matematica e non è eterna, cambia col tempo. Ad esempio leggevo che suonare uno strumento può far alzare il punteggio fino a 7 punti in più.
In generale la differenza intellettuale fra chi ha il QI di 85 e chi lo ha di 120 si vede parecchio.
mi si è appena bloccato alla domanda 34. se ho voglia riavvio
come il mio pene eretto, 15
vabbè fa niente, il sito ha fatto ciao ciao :smugpalm:
Citazione:
Ginzo
Mi pare che misuri un tipo d'intelligenza, che è quella logico-matematica e non è eterna, cambia col tempo. Ad esempio leggevo che suonare uno strumento può far alzare il punteggio fino a 7 punti in più.
In generale la differenza intellettuale fra chi ha il QI di 85 e chi lo ha di 120 si vede parecchio.
Se è per questo conosco persone che sul logico-matematico mi stracciano sicuramente, poi ripostano e commentano seriamente alle bufale di Facebook, sono fan di Padre Pio e non riescono neanche ad intuire vagamente le più elementari leggi naturali.
sul vecchio topic erano tutti geni e mo' stanno ancora qua a postare la notte!
Citazione:
Nightgaunt
Se è per questo conosco persone che sul logico-matematico mi stracciano sicuramente, poi ripostano e commentano seriamente alle bufale di Facebook, sono fan di Padre Pio e non riescono neanche ad intuire vagamente le più elementari leggi naturali.
Allora non ti stracciano sul logico-matematico direi.
84.
E non ho nemmeno fatto il test.
io di marmist controllerei i necrologi degli ultimi 2 anni della sua provincia, se c'è qualcuno sui 30 che è passato a miglior vita
Citazione:
Decay
io di marmist controllerei i necrologi degli ultimi 2 anni della sua provincia, se c'è qualcuno sui 30 che è passato a miglior vita
e che faceva il marmista
^scusa ma le ultime sei riuscito a farle? la' si deve andare a culo, intendo quelle tutte colorate....
quelle colorate le ho tirate a caso :sisi:
allora c'hai un culo da 120 e passa...
ma sono solo 2 quelle colorate :asd: