iphone che just doesn't work
iphone con storage pieno pieno, faccio fare la sottoscrizione ad icloud cosí le foto vanno in cloud.
Inizia il sync. Il sync va avanti da 3 giorni, peró se guardo su icloud mi pare le foto siano tutte li.
Come si imposta ora per tenere le foto solo in cloud pur vedendole da locale? Dovrebbe farlo in automatico? Il fatto che stia syncando da 3 giorni vuol dire che il processo é andato a meretrici e che non lo fará piú in automatico?
Cosa fare per sistemarlo?
San para, aiutami tu.
Re: iphone che just doesn't work
Mi iscrivo al topic per morbosa curiosità
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
iphone con storage pieno pieno, faccio fare la sottoscrizione ad icloud cosí le foto vanno in cloud.
Inizia il sync. Il sync va avanti da 3 giorni, peró se guardo su icloud mi pare le foto siano tutte li.
Come si imposta ora per tenere le foto solo in cloud pur vedendole da locale? Dovrebbe farlo in automatico? Il fatto che stia syncando da 3 giorni vuol dire che il processo é andato a meretrici e che non lo fará piú in automatico?
Cosa fare per sistemarlo?
San para, aiutami tu.
Ti sei scoperto frocio. Capita :boh2:
Vivi la tua gheyezza con serenità e consapevolezza.
devi confermare il sync finale inserendoti l'iphone in culo altrimenti il processo rimarrà sempre in progress
Guarda, a me ieri hanno fatto una manometria anorettale, esperienza sgradevole che non consiglio a nessuno a meno che non vi va di cagare palline dal medico pieni di merda.
Momento di stupore quando ha tirato fuori un iphone e ha detto "adesso proviamo con l'oggetto che so che tutti desiderate quando venite qui da me con i vostri finti problemi"
Devo dire, entrato e uscito facilmente, it just works.
Citazione:
Absint
Guarda, a me ieri hanno fatto una manometria anorettale, esperienza sgradevole che non consiglio a nessuno a meno che non vi va di cagare palline dal medico pieni di merda.
Il medico era pieno di merda?? :terrore: :o
Citazione:
showa
Dei pazienti precedenti :sisi:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
https://www.youtube.com/watch?v=RT10hKikJ00
Se anzichè iClaudio mettevi Google Photos, che sicuro funziona meglio, potevo aiutarti (e 15gb gratis, san Google)
Così invece niente
Citazione:
Mdk
Se anzichè iClaudio mettevi Google Photos, che sicuro funziona meglio, potevo aiutarti (e 15gb gratis, san Google)
Così invece niente
ma google photos si integra come un condom sull'iphone esattamente come fa iclaudio?? (in teoria?)
Citazione:
Dadocoso
ma google photos si integra come un condom sull'iphone esattamente come fa iclaudio?? (in teoria?)
Non ne ho idea, per saperlo dovrei avere un iFogn, cosa che mi guardo bene dal fare
In teoria, se ha i permessi di leggere e di cancellare, dovrebbe andare uguale ad un Pixel (forse)
Citazione:
Brambo
devi confermare il sync finale inserendoti l'iphone in culo altrimenti il processo rimarrà sempre in progress
Citazione:
Absint
Momento di stupore quando ha tirato fuori un iphone e ha detto "adesso proviamo con l'oggetto che so che tutti desiderate quando venite qui da me con i vostri finti problemi"
Devo dire, entrato e uscito facilmente, it just works.
:rotfl:
comunque chiedo per un amico eh
no dai scherzo... é per mia moglie, ma é il telefono aziendale. :boh2:
Citazione:
Dadocoso
ma é il telefono aziendale. :boh2:
ma vaff :rotfl:
lamentati con l'azienda :asd:
Citazione:
Dadocoso
comunque chiedo per un amico eh
no dai scherzo... é per mia moglie, ma é il telefono aziendale. :boh2:
Tua moglie fa troppe foto allora
Citazione:
Lo Zio
ma vaff :rotfl:
lamentati con l'azienda :asd:
ma boh mi pare che gli informatici dell'azienda facciano... gli informatici dell'azienda. Oltretutto é una ditta dove l'informaticitá é tenuta di poco conto, l'informatico immaginatelo come il grassone nerd dei simpson che ti tratterá malissimo solo se bussi alla sua porta perché é troppo occupato a scaricare materiale pron e bere bibite gassate e ciambelle :sisi:
Citazione:
Mdk
Tua moglie fa troppe foto allora
questo é ovvio.
Nessuno ha ancora chiesto a COSA/CHI faccia le foto la moglie...... :no:
Si scherza, eh :baci: