Visualizzazione Stampabile
-
Fa caldo...
Boh, non più di due giorni fa ricordo chiacchere a base di "negli anni scorsi in questo periodo dell'anno c'era più caldo"...
... Vorrei ufficialmente mandare a fare in culo Trump, belpietro (e la carta igienica chiamata "la verità") e tutti gli inchiavanti* del negazionismo del riscaldamento globale :mad:
*Dicasi inchiavante la persona talmente vicina alla regressione a primate da non essere in grado di accoppiarsi neppure pagando sostanziose cifre in danaro
-
Re: Fa caldo...
Qua non è questione di riscaldamento globale....ma sensazione personale.
Effettivamente questo è un anno (per noi italiani) più fresco rispetto ad altri anni...
Per dire oggi ha fatto molto caldo e farà molto caldo per i prossimi giorni....ma qualche anno fa era così già a maggio, se non ad aprile...
Oh...con questo non sto parlando di riscaldamento globale, negazione e cazzi e mazzi....dico che quest'anno comunque andrà sarà meno caldo....tenuto conto anche della tantissima pioggia che ha fatto e che fino ad un buon 15 giorni fa si poteva trovare ancora qualcuno col maglioncino, specie alla sera....
-
Cercate di non farvi influenzare dai tg o dalle app meteo, ricordate sempre che mettono i sensori della temperatura davanti agli sfiati dei condizionatori o negli aeroporti dove passano i jet...
Pensate con la vostra testa
-
ho acceso i condizionatori a marzo :asd:
-
io sto ancora col piumone :fag:
-
Concordo con orologio, inverno piovoso, non troppo freddo, primavera decisamente fresca
Ora fa un po' caldo, ma è extralusso rispetto ad un paio di anni fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Concordo con orologio, inverno piovoso, non troppo freddo, primavera decisamente fresca
Ora fa un po' caldo, ma è extralusso rispetto ad un paio di anni fa
eh signora mia! ci sono solo le mezze stagioni oggidí!
-
-
Io mi piazzerei in casa col condizionatore e ci vediamo a settembre :sisi:
-
Un paio di anni fa ci fu la gelata a maggio
E afa regolare dopo
-
Non sapete cosa sia il caldo se non abitate in pianura padana
-
Citazione:
Gilgamesh
Cercate di non farvi influenzare dai tg o dalle app meteo, ricordate sempre che mettono i sensori della temperatura davanti agli sfiati dei condizionatori o negli aeroporti dove passano i jet...
Pensate con la vostra testa
Il problema è se hai una testa di cazzo...
-
Citazione:
Havgard
abbinato alle zanzare poi
libidine
-
-
Citazione:
tigerwoods
abbinato alle zanzare poi
libidine
Di giorno 40 gradi e umidità al 90%
La sera uguale ma con le zanzare
Colpa del pd
-
Se per voi questo non è caldo vi meritate Salvini come vicepremier
-
Citazione:
Tyus
Se per voi questo non è caldo vi meritate Salvini come vicepremier
che cazzo c'entra? :rotfl:
-
Che stagione di merda l'estate
-
acceso oggi il condizionamento, senza non si può
-
Citazione:
Havgard
Già :cry:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Che stagione di merda l'estate
:prostro:
-
Io faccio una previsione: verso luglio/agosto farà molto caldo.
-
Siete la conferma che la cultura meteo/climatica in Italia è in una situazione disperata :asd:
-
Citazione:
Saiph
Siete la conferma che la cultura meteo/climatica in Italia è in una situazione disperata :asd:
illuminaci, giuliacci de noantri :asd:
-
La costante che ho notato è che ho notato è che ormai nei ristoranti, bar, pub, locali di ristorazione varia, almeno da noi, nessuno ha l'aria condizionata accesa. Si lasciano porte, finestre, ecc aperte, ma il cavolo che ti fanno stare al fresco. Gli unici con l'aria condizionata sono i negozi e supermercati.
Che è una cosa che odio mangiare sudando..
-
Citazione:
Zhuge
acceso oggi il condizionamento, senza non si può
Sei fortunato, ho la "donna" che non sopporta l'aria (per donna intendo il mio collega di 130-140 kg, alto meno di 1,70 m), che se sente appena appena un freschino gli viene il mal di gola. Gli ho già proposto la "medicina magica", ma non ha accettato.
-
Citazione:
Lo Zio
illuminaci, giuliacci de noantri :asd:
Semplicemente per capire se un periodo, come la primavera scorsa, è stato caldo o freddo si paragona con la media storica (ma va :asd:), le percezioni non contano niente. In questo caso è stata in media o in alcune zone, come la romagna e il settore adriatico in generale, addirittura leggermente sopramedia come temperature. A sentire la gente, sembra appena passata una primavera glaciale; questo perchè veniamo da ormai 20 anni di primavere praticamente estive, e le persone si sono abituate.
giusto un link:
https://www.iconaclima.it/italia/cli...ti-copernicus/
-
Il problema è come sono misurate queste temperature... Oltre alla cosa già detta sui sensori messi strategicamente dove è più caldo, l'ultima moda è misurare col satellite... Puntandolo sui pannelli solari arroventati... Poi ci stupiamo se sono sopra la media
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a470cd0129.jpg
-
Caldo vomitevole, ma in cambio vedo decine di lunghe gambe sode e abbronzate ogni dì :business:
-
Che bella l'estate, finalmente ieri sera sono uscito a cena in pantaloncini corti e maglietta, giovincelle con le gambe e la schiena nude in giro.. E soprattutto sole fino quasi le 22... Che paradiso l'estate
-
Citazione:
Gilgamesh
Il problema è come sono misurate queste temperature... Oltre alla cosa già detta sui sensori messi strategicamente dove è più caldo, l'ultima moda è misurare col satellite... Puntandolo sui pannelli solari arroventati... Poi ci stupiamo se sono sopra la media
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a470cd0129.jpg
:rotfl:
Borghi è sempre una garanzia :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Tene
Che bella l'estate, finalmente ieri sera sono uscito a cena in pantaloncini corti e maglietta, giovincelle con le gambe e la schiena nude in giro.. E soprattutto sole fino quasi le 22... Che paradiso l'estate
https://youtu.be/oU1ylbJ-V7U?si=rMQIr566Pc6KVGmj
-
Sinceramente vorrei una bella centrale nucleare...anche in brianza attaccata a casa....se mi dimezza i costi e annulla le fregole dell'eolico (quando mi è capitato di andare in puglia mi veniva da piangere a vedere il panorama deturpato...per quali vantaggi poi? Non l'ho capito...)
-
Stamattina alle 6, uscito da lavoro sarei potuto tornare a casa in motorino a maniche corte
-
Citazione:
Tene
Almeno l'occhio ha qualcosa, ma quando esco o sono al lavoro o sono al supermercato, quindi tutto tranne giovincelle.
Almeno non bisogna vestirsi come idioti.
Se prima non sopportavo il freddo ora non sopporto neanche il caldo infatti non riesco più a farmi le mie lagomareggiate in solitaria.
Mi vien l'ansia che potrei stare male.
Brutta roba la vecchiaia.
-
Oggi piscina per una bella giornata all'insegna di...
-
Ful il tuo pene è più secco per le raspe d'estate o non percepisci nessuna differenza?
-
Citazione:
Orologio
Sinceramente vorrei una bella centrale nucleare...anche in brianza attaccata a casa....se mi dimezza i costi e annulla le fregole dell'eolico (quando mi è capitato di andare in puglia mi veniva da piangere a vedere il panorama deturpato...per quali vantaggi poi? Non l'ho capito...)
Sarà che sono ingegnere :asd: ma a me le pale eoliche piacciono visivamente.
D'altronde si va in Olanda a vedere i mulini a vento...
-
Citazione:
Orologio
Citazione:
Tene
Sarà che sono ingegnere :asd: ma a me le pale eoliche piacciono visivamente.
D'altronde si va in Olanda a vedere i mulini a vento...
Anche io non le trovo così brutte e deturpanti, in certi luoghi secondo me sono proprio affascinanti
-
ma esistono cuscini per il sedere termoventilati per non sudare le chiappe? :uhm:
-
Citazione:
Sinex/
Ful il tuo pene è più secco per le raspe d'estate o non percepisci nessuna differenza?
ho la real doll climatizzata